Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Francine    18/09/2017    8 recensioni
Tu e il tuo braccio sinistro avete divorziato (non consensualmente) anni fa, e ti sei rifatto una vita – per modo di dire – con una protesi sovietica d’altissima tecnologia, così sensibile da far schiattare d’invidia un cardiochirurgo.
Anche se tu spari con la destra.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James 'Bucky' Barnes
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente il classico colpo di fulmine?
Bene, a me è successo leggendo la lista dei prompt.
Sindrome dell’arto fantasma = Bucky. Più semplice di così, si muore, lo so, e la mia fantasia prossima allo zero avrebbe bisogno di una bella vacanza, me ne rendo conto; ma da qualche parte occorrerà pure iniziare (nella speranza di non aver ballato sulle uova!!)!
Ci vediamo nello spazio dei commenti.
Al solito, pomodori a destra e carote a sinistra.

 
 









 
In punta di dita
 
 


 
Questa storia partecipa al contest “Humans +” a cura di {Fanwriter.it!}  
Numero Parole: 100
Prompt: # 27. Sindrome dell'arto fantasma
 
 

La sindrome dell’arto fantasma colpisce all’improvviso ed è piacevole quanto una pletora di aghi sotto le unghie. Tu e il tuo braccio sinistro avete divorziato (non consensualmente) anni fa, e ti sei rifatto una vita – per modo di dire – con una protesi sovietica d’altissima tecnologia, così sensibile da far schiattare d’invidia un cardiochirurgo.
Anche se tu spari con la destra.
Eppure, il tuo vecchio braccio torna a farsi vivo senza preavviso, come un’ex moglie petulante, permettendoti di – obbligandoti a – percepire Steve – la sua pelle, i suoi muscoli, le cuticole inspessite attorno alle unghie – con dolorosissima precisione in punta di dita.
 



 
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Francine