Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    19/09/2017    1 recensioni
Questa storia narra le principali vicende dei giochi di prima e seconda generazione a Kanto attraverso una serie di articoli di giornale, come il guasto alla centrale elettrica o l'eruzione del vulcano dell'isola Cannella.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gold approda a Kanto
 
Dopo un breve periodo di riposo passato nella sua città natale, il nuovo campione Gold è giunto al porto di Vermilion a bordo della M/N Acqua. Chiare le sue intenzioni: coprirsi di gloria anche qui a Kanto, conquistando le otto medaglie della nostra regione. Il giovane campione, pur essendo arrivato in cima, non ha certo rinunciato a cercare nuove avventure e sfide, e lo ha dimostrato sconfiggendo tutti gli allenatori presenti sulla nave.  Pare anche che abbia ritrovato una bambina che si era smarrita. Ora la sua prima sfida sarà con Surge, gym leader specializzato nel tipo elettro. Gold è sicuramente un forte allenatore, ma anche i nostri gym leader lo sono. Negli ultimi tre anni sono migliorati, hanno potenziato e aggiornato le loro squadre, quindi il ragazzo proveniente da Johto troverà pane per i suoi denti. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90