Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: AleDic    19/09/2017    3 recensioni
[Ed!Centric ⎸hints Ed/Winry ⎸ambientato da qualche parte nei primi episodi/capitoli ⎸150 parole]
Ed stava fissando il telefono dell’ospedale da almeno cinque minuti; il braccio sollevato a metà e lasciato tremante in quella misera distanza tra mano e cornetta.
★Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Humans +” a cura di Fanwriter.it!
★Numero Parole: 150
★Prompt/Traccia: 4. La protesi di A si rompe e A si vergogna da morire temendo la reazione di B.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Dangerous calls

 

 

{ 150 parole }







 

Ed stava fissando il telefono dell’ospedale da almeno cinque minuti; il braccio sollevato a metà e lasciato tremante in quella misera distanza tra mano e cornetta.
«… Fratellone, sai che devi chiamarla.»
Ovviamente, lo sapeva perfettamente. Winry era l’unica persona in grado di riparare e sostituire i suoi automail, ed era, senza dubbio, la migliore nel suo campo. Inoltre, Edward era consapevole che, nonostante li sostenesse nella ricerca per riavere indietro i loro corpi, Winry era felice di lavorare sulle sue parti meccaniche. In situazioni normali, il giovane Elric non avrebbe esitato un istante a chiederle le riparazioni necessarie… se non l’avesse chiamata meno di due settimane prima.
Alphonse poggiò una mano sulla spalla del fratello maggiore, in un gesto di solidarietà. Quella di Ed, invece, era ancora tremante a pochi centimetri dal telefono.
Avrebbe preferito affrontare tutti gli homunculus di questo mondo piuttosto che sollevare quella dannata cornetta.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: AleDic