Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: GineVra W    19/09/2017    0 recensioni
Ginny Weasley ha trovato il diario di Tom Riddle, ma come inizierà il rapporto tra l ' oggetto e la ragazza? Nel libro non si racconta di questo rapporto morboso che ha portato Ginny Weasley a aprire la camera dei segreti. Come sono andate le cose? Voi sapete la fine , ma come andò l'nizio? Leggete e fatemi sapere... Aggiorno presto promesso!
Genere: Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Tom O. Riddle | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CARO DIARIO..


""Caro diario, ti ho appena trovato nel mio calderone. Sei un diario vecchio giusto? Allora non ti dispiacerai se ti scrivo! Dunque , oggi ho rivisto Harry in sala grande, chiaccherava con Calì e Patil. Che palle! Con me non lo fa quasi mai solo alla presenza di Ron!Vorrei avere un ragazzo come lui... Vorrei avere lui!
Ma come faccio come posso attirare la sua attenzione. Se solo tu potessi dirmelo. Se solo potessi tu parlarmi. Ora tu sai di me , allora se puoi ascoltarmi dimmi come fare! Ginevra Weasley.""


Le lettere e le parole appena scritte si cancellarono e comparve la risposta di Tom Riddle. O almeno come lui si presentava.


""Cara Ginny, che pallone gonfiato quel Potter. Io se avessi le attenzioni di una ragazza purosangue come te non esiterei a farti uscire con me. Io sono Tom Riddle. Vivevo nella casa dei serpeverde tempo fa. Avevo la chiave per una camera delle meraviglie. Te ne parlerò pianpiano, Intanto raccontami di te , come te la passi. Ti prometto che se mi aprirai il tuo cuore allora io ti donerò il potere per aprire quella camera delle meraviglie , mi potrai aiutare nella mia opera di risanazione della scuola. Harry , lui io vorrei sapere di più. Perchè provi questo per lui? Con affetto Tom.""

 

Ginevra dopo aver letto gli rispose.


""Caro Tom , Harry è un tipo speciale, ha combattutto contro tu-sai-chi. E' il mio eroe... Affascinante con quella cicatrice. Ti starebbe simpatico. Ne hai sentito parlare no?""


Le parole di risposta gli ricomparvero.


""Cara Ginny , non non lo conosco di nome. Io sono vissuto prima. Ho trovato un modo. Se lascerai cadere una goccia del tuo sangue sul diario io entrerò nei sogni tuoi e ti mostrerò molte cose, oltre a me stesso. Il mio ricordo da giovane è in questo diario . Se lo farai e mi libererai ti prometto che ti aiuterò a conquistare Harry Potter. Ti insegnerò l ' arte della seduzione... Mia piccola Ginny.""


Ginny Weasley si trovò a ubbidire. Quella notte , Tom Riddle gli comparve in sogno , in tutta la sua bellezza che aveva un non so che di diabolico.

"Ciao Ginny! Sono Tom ! Prendimi la mano che ti mostro un mio ricordo!"
Ginny era ipnotizzata , gli prese la mano e poi lui poggiò le sue labbra sulle sue e lei vide....

 


...C 'era un giovane in un orfanotrofio che veniva accompagnato nella sua nuova dimora dal professor Silente. Vide che a scuola questo giovane veniva preso in giro inizialmente e poi temuto sempre di più tanto che le ragazze erano prese da una strana forza in sua compagnia. Molti cercavano di evitarlo. Lui sembrava solo...
Il ricordo poi svanì....


Ginny ebbe un capogiro tanto che Tom la sostenne. Come se lui le avesse preso un po di energia vitale.
Tom dopo che lei si era ripresa le disse :" Tu sei purosangue , devi capire che i mezzosangue devono essere eliminati dalla terra. La magia deve essere pura! Non sei d'accordo piccola mia?"
 Ginny si trovò ad annuire senza capire il perchè. Non sapeva ancora della maledizione Imperius e quindi pensò solo di essere d 'accordo. Lei in balia di lui le disse:"Sono disponibile... Prendi il mio corpo e fanne cio che vuoi!" Tom sorridendole le accarezzò le guance , le diede un leggero bacio sulle labbra e le disse:"Ora ti sveglierai principessa, il tuo Potter non sarà più un problema. Ci sono io a vegliare su di te ora e tu farai cio che potrai per aiutarmi dolce Ginny!"
Ginny Weasley si destò dal sogno e vide il diario sul suo comodino. Nella mente sapeva quello che doveva fare!
I mezzosangue sarebbero finiti all 'altromondo, lei avrebbe aperto quella camera che ora sapeva, come poteva fare.
Harry Potter per Ginny in quel momento non ci sarebbe stato più!
C'era ormai il suo Tom che l 'avrebbe guidata!
Chissà come sarebbe finita...

Risultato immagine per tom riddle e ginny
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GineVra W