Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    20/09/2017    0 recensioni
Due fratelli,Elizabeth e Louis Tomlinson.
Si trovano ad affrontare i problemi dei genitori,morti.
Una storia piena di amore,passione,gelosia,paura,amicizia,unione,misteri e intrighi.
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#cinque mesi dopo
Avevo lasciato la scuola,so quanto è importante ed ho intenzione di riprenderla se quest'incubo finirà mai.
Sto facendo la cameriera in un pub,è vicino casa e la paga non è male lo faccio per dare una mano a Lou.
Questi mesi ho messo da parte tutti i soldi guadagnati ed ho venduto dei gioielli che ho trovato in camera di mamma e papà,Lou pensa che li abbia spesi in sciocchezze in realtà li sto preparando per darli al signor Bennet,ho intenzione di incontrarlo a breve e di mettere fine a questa storia.
Con Zayn non è andata,ha deciso di non lasciare la sua ragazza e i litigi erano così frequenti e la situazione è diventata così pesante che ho deciso di mettere fine a qualsiasi cosa stavamo facendo,adesso ci parliamo a malapena e lo prenderei a calci volentieri.
Lou ha trovato un altro lavoro,di mattina cameriere in un bar e di sera barman in una discoteca,so bene che anche lui sta mettendo dei soldi da parte ed ho intenzione di scoprire dove sono così posso aggiungerli ai miei. Lui non deve sapere cos'ho intenzione di fare così come gli altri ragazzi.
Ah a proposito dei ragazzi, Harry dopo le minacce alla sua famiglia si è trasferito con loro a Berlino,è andato via di punto in bianco e non parliamo da qualche mese,mi manca da morire e so che vuole tornare alla sua vita normale qui,lo faccio anche per lui.
#un mese dopo
Sono appena uscita dal vicoletto poco distante da casa,un trafficante di droga mi ha venduto una pistola,si esatto,una pistola.
È nella mia borsa insieme a tutti i soldi che sono riuscita a racimolare questi mesi e a quelli di Lou,non incontrerò Adam Bennet senza un'arma,questa volta vincerò io.
Sono riuscita a rintracciarlo tramite El,lo incontrerò tra un'ora nel retro di una palestra abbandonata,ho lasciato una lettera a Lou e ai ragazzi,so che torneranno a casa stasera sul tardi e se non tornerò la troveranno lì altrimenti sarò di ritorno e la butterò e poi racconterò loro tutto.
Questa settimana ho passato più tempo possibile con loro,sopratutto con Lou,li ho abbracciati ogni volta che potevo,gli ho ripetuto infinite volte che li volevo bene,ho perfino abbracciato Zayn che mi ha guardata in un modo stranissimo,ho chiamato Harry e gli ho detto quanto mi manca e quanto gli voglia bene,nel caso in cui non ce la facessi..non voglio nessun rimpianto.
Mi tremano le gambe mentre tolgo la pistola dalla borsa e la metto nei pantaloni,nascondendola poi con il maglione,svolto l'angolo per raggiungere il luogo dell'incontro,stringo forte i pugni e ripeto nella mia testa 'ce la farai,ce la farai,ce la farai'. Adam è lì che guarda sul suo cellulare,c'è un uomo con lui ed El che mi sta guardando,mi avvicino e Adam posa il suo cellulare.
'guarda un po' chi abbiamo qui,la piccola della famiglia' dice Adam con un sorrisetto
'per incontrare la piccola della famiglia hai dovuto portarti dietro un uomo e tua figlia?sul serio?' dico ridacchiando,non so esattamente dove ho trovato il coraggio di parlare ma ci sono riuscita.
'non sei nella posizione di fare la spiritosa' mi risponde El guardandomi male
'passiamo subito al sodo,cosa vuoi piccola?' mi chiede Adam
'ho i tuoi soldi' dico guardandolo negli occhi
Adam ride 'e come avrebbe fatto una ragazzina come te a trovare tutti quei soldi?'
'non sono affari tuoi,ce li ho e basta'
'ragazzina se mi stai prendendo in giro per te è finita' 
'sono qui dentro' dico indicando la mia borsa
Adam fa un cenno al suo uomo che si avvicina a me e mi prende la borsa tra le mani,fruga al suo interno e fa un cenno con la testa ad Adam avvicinandosi a lui
'bene bene,ma non andrai da nessuna parte se prima non avrò contato fino all'ultimo centesimo' dice El
'ci sono tutti e dopo che hai finito non voglio più rivedervi,ne sentire parlare di voi,un patto è un patto,i soldi in cambio della libertà mia,di mio fratello e di tutte le persone che avete minacciato fino ad ora' dico guardando Adam
'non correre troppo ragazzina,sei più coraggiosa di tuo padre' dice avvicinandosi a me.
Non riesco a dire una parola,ne a muovermi di un solo centimetro,sento il cuore battere fortissimo.
Adam continua a guardarmi e a restare a poca distanza da me,mentre El e il suo uomo stanno contando i soldi.
'era divertente seguire te e tuo fratello,adesso come farò senza di voi?' dice Adam ridendo
'ti troverai qualcos'altro di meglio da fare' dico pentendomene subito dopo
'non giocare con me ragazzina e non azzardarti più a rispondermi in questo modo' dice Adam alzando la voce.
Passa non so quanto tempo ancora e finalmente El chiama suo padre.
Li vedo bisbigliare tra di loro ma non riesco a sentire cosa dicono,l'uomo tiene gli occhi fissi su di me quindi non mi azzardo a fare neanche un passo.
'i soldi ci sono ragazzina ma la mia unica e bella figlia non è ancora contenta' 
'dovevamo soltanto restituirvi i soldi'
'non m'interessa cosa dovevate fare,El vuole te' dice Adam indicandomi 
'me?'
'il tuo bel fratellino mi ha trattata di merda e quale modo migliore di fargliela pagare se non quello di far del male a sua sorella?' dice El avvicinandosi
'Adam tu sei un uomo d'onore,i patti erano questi,dovete lasciarci in pace adesso' dico guardando Adam
'beh in effetti la ragazzina ha pagato il suo debito,ma no credo che mia figlia avrà ciò che vuole' dice facendo un cenno al suo uomo che inizia ad avvicinarsi.
Faccio un passo indietro e prendo la pistola dai miei pantaloni e la punto verso l'uomo
'sta fermo' dico con gli occhi lucidi e le mani tremanti 'non fare un altro passo'
'ragazzina non essere stupida,metti giù quella pistola non faresti del male nemmeno ad una mosca' dice Adam.
Punto la pistola su di lui 'lasciateci in pace' dico urlando.
Sento dei passi dietro di me ma non mi volto e dopo un po' sento urlare il mio nome,è la voce di Lou,no no no.
'oh guarda chi c'è anche il fratello maggiore,anche tu hai una pistola?' dice Adam ridacchiando.
Lou è al mio fianco,mi guarda e sussurra 'che cazzo stai facendo?'
Lui non dovrebbe essere qui,cazzo.
El fa un passo avanti e subito sposto la pistola su di lei 'non muoverti o giuro che sei morta' dico tremando ancora di più.
Adam fa un cenno al suo uomo che estrae una pistola e la punta su di me.
'ragazzina metti giù quella pistola e nessuno si farà male' dice Adam
'il tuo uomo deve metterla giù e lanciarla lontana,io e Lou andremo via e questa sarà l'ultima volta che ci vedremo' dico mentre alcune lacrime cadono sul mio viso. 
'mi sono rotto il cazzo di voi due' dice Adam prendendo la pistola dal suo uomo e puntandola su Lou 'se non metti giù la pistola al mio tre sparo a tuo fratello'
Guardo Lou che a sua volta mi guarda terrorizzato e penso a cosa posso fare adesso 
'1'
il mio sguardo vaga tra Adam e Lou
'2'
abbasso di poco la pistola e sparo,il colpo finisce in una gamba di Adam che cade a terra.Succede tutto in un attimo,El urla e si accascia su suo padre e urla al suo uomo di chiamare qualcuno mentre Lou mi prende per un braccio e iniziamo a correre ma dura poco perché sento un altro colpo di pistola e Lou cade a terra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_