Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Duet   Capitolo: 37
"-E' l'ultimo tiro.-
-Allora vedi di non sbagliare.-
Sakura consumò la sigaretta, chiuse gli occhi sporgendosi in avanti per annullare le distanze tra i loro visi e posare la bocca su quella del ragazzo: vi soffiò dentro il fumo e sensualmente introdusse la lingua.
Per un po' lui la lasciò fare: avere su di sé una ragazza così bella che prendeva l'iniziativa lo stuzzicava parecchio.
-Andiamo dentro?- il suo invito, modulato da quella sua voce calda e suadente, la fece impazzire."
Sakura ha 18 anni ed un carattere irrequieto per gli standard imposti dalla società. Trasferitasi in un nuovo quartiere avrà modo di conoscere alcuni ragazzi che, in modalità e tempi differenti, la accompagneranno nella ricerca del piacere, della scoperta e infine anche di se stessa. L’amore però può cambiare ogni cosa e ogni persona. E gli intrighi, quelli sono sempre dietro l’angolo.
Voluptas.
Inventum.
Delirium.
Pairing [SasoSaku] [DeidaraSaku] [HidanSaku] [ItaSaku] - [più avanti sarà presente la coppia SasuSaku]
Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Hidan, Itachi, Sakura Haruno
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Duet