Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |       
Autore: Daniela Arena    21/09/2017    2 recensioni
Tutti nascondono un quaderno segreto tra le assi del letto, pieno di sentimenti veri che spaventano e feriscono allo stesso tempo. Anch'io lo nascondevo fino a quando non ho deciso di condividerlo con il mondo.
Raccolta di cinque poesie d'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amami perché sono me stessa, sempre.
 
Amami perché non sono diversa da tutte le altre che hai conosciuto e che conoscerai, perché preferisco apparire intelligente e non bella.
 
Amami perché darei tutto quello che ho per farti vivere i tuoi sogni al meglio, perché sono esattamente così come appaio e adoro ridere.
 
Amami perché finisco sempre per essere inopportunamente buffa ed impacciata, perché sono timida e mi imbarazzo tutte le volte che si parla di te.
 
Amami perché per tutta la vita mi sono tirata indietro per paura, perché mi fai credere che valga la pena provarci e rischiare di farmi male.
 
Amami perché sono convinta che tu sia la cosa più bella che il mondo abbia creato, perché voglio renderti felice e voglio impedirti di soffrire ancora.
 
Amami perché il mio cuore batte forte se solo mi guardi, perché il tuo nome è ovunque nei miei pensieri.
 
Amami anche se penso di non essere alla tua altezza e se credo di non poterti meritare.
 
Amami incondizionatamente, senza limite di tempo, senza confini e nel modo in cui tu vuoi.
 
Amami perché mi sono resa conto che, dalla prima volta che mi hai guardato negli occhi, il mio mondo è diventato migliore.





Storia leggibile su Wattpad.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi in casella postale sul sito o sul mio blog.
Baci.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Daniela Arena