Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: NamjoonAddicted    23/09/2017    0 recensioni
"Sarai mio?" chiese il più giovane a bruciapelo, con un'espressione seria e con impazienza malcelata.
"Questo lo vedremo."
SiChul/HeWon;
Super Junior; Siwon x Heechul.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Heechul, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dolce.
Fu questo che pensò Heechul nel sentire le labbra del suo dongsaeng, senza contare che era l'ultima cosa che si aspettava in quel momento.
Aveva visto i suoi occhi vispi e caldi, socchiusi leggermente da un qualcosa che non riuscì ad identificare e che poi si palesó sulle sue labbra, con un contatto fugace ma soddisfacente.
Anche perché, cos'altro poteva aspettarsi visto che erano ad un loro fottuto concerto?
E a quel punto, quando Siwon gli voltó le spalle  con un sorriso malizioso e soddisfatto ad incorniciargli il viso, anche a Heecul comparve un sorriso sbalordito e alquanto ingenuo anche, perché faceva intuire palesemente quanto felice lo avesse fatto quel gesto.
Non riuscì a pensare ad altro fino alla fine del concerto, continuando a chiedersi il perché di quel gesto.
Perché lo aveva fatto? Perché davanti a tutti, in quel modo così inaspettato che lo aveva fatto imbarazzare da morire?
Dalla location fino all'hotel non spiccicó parola. Continuava a guardare fuori dal finestrino, sorridendo come un ebete, accarezzandosi il labbro inferiore.
Come se ciò a cui stava pensando non fosse abbastanza palese.
I membri non fecero domande, ridacchiando sotto i baffi e guardandosi complici. Poco ma sicuro che avrebbero tormentato Siwon con questa storia per un po'.

Entrarono in hotel e dopo aver fatto il check-in si diressero verso le scale per prendere posto nelle loro stanze.
Heechul continuava a camminare lentamente con la testa fra le nuvole per il lunghissimo corridoio e venne superato in fretta da tutti.
Sentí la voce di Siwon vicino e di riflesso allungò il braccio e lo trattenne per il polso, lasciando andare Donghae da solo con un sorriso complice e sodisfatto sulle labbra, correndo ad abbracciare Eunhyuk. Heechul si fermò sul posto, sentendo il calore della pelle di Siwon sotto il suo palmo freddo e sudaticcio.
Siwon a quel punto si voltò, inclinando il viso perplesso.
"Hyung?" chiese.
"Perché?" Non disse altro, continuando a sorridere, distogliendo lo sguardo e mordendosi il labbro inferiore.
Siwon aggrottó le sopracciglia perplesso, non riuscendo a focalizzare subito al cosa si riferisse, e poi sorrise avvicinandosi. 
"Ho solo ricambiato."
Fu un sussurro leggero, eppure sentiva tutto il peso del suo sguardo intenso addosso.
Fu il turno di Heechul di essere perplesso; alzò lo sguardo nel suo, inclinando il volto leggermente, e come un flashback si ricordò di aver già saggiato il sapore di quelle labbra morbide qualche tempo addietro e sorrise ancora di più, abbassando lo sguardo.
"Lo so, ci ho messo un po'... Quindi?" Fu un altro sussurro.
"Quindi cosa?" alzò nuovamente lo sguardo, continuando a sorridere.
"Sarai mio?" chiese il più giovane a bruciapelo, con un'espressione seria e con impazienza malcelata.
"Questo lo vedremo." fece un passo indietro, dandogli poi le spalle e lasciandolo lì, neanche troppo incredulo.
Ma Heecul si voltò. 
"Bhe, non vieni?" e Siwon sorrise.
Esattamente la risposta che aspettava.

 

An Addicted Whispers'

Okay.
Ho scritto sui Super Junior finalmente
Dovete capire che sono uno dei miei gruppi K-Pop preferiti e che sono LETTERALMENTE IN FISSA.
È la prima volta che scrivo in terza persona soooo...avevo un sacco di dubbi ma la beta ha apprezzato so much e in più la SiChul/HeWon MI FA
  
C O S E.

Soooooooooooooo lasciate una recensione, (anche piccola -3-) se vi è piaciuta.
Alla prossima.
NamjoonAddicted 
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: NamjoonAddicted