Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Due Di Picche    23/09/2017    3 recensioni
// SCALIA ♥
I due si fissarono per un lungo istante, l’uno negli occhi dell’altra, c’era ancora quell'odore strano intorno a loro, qualcosa di animale che entrambi percepivano molto bene. Malia lo leggeva negli occhi di Scott, pure lui sentiva quell'istinto, quel qualcosa di animale che poteva prendere il sopravvento in ogni momento e portarli a strapparsi i vestiti di dosso a vicenda.
[...]
«Scott.» sussurrò Malia quando iniziò il lento successivo. Continuarono a ballare.
«Si?» rispose lui. Il suo respiro caldo le arrivò all’orecchio.
«Lo senti anche tu, non è vero?»
«Si.» un si di resa.
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Malia Hale, Scott McCall
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
3 giorni dopo
 

Le dita affusolate raschiavano la terra. Le lunghe gambe a contatto con il sottobosco. La nuda pelle morsa del vento. Malia era tornata umana.
Erano passati tre giorni dalla sera del Ballo e lei, come promesso, era di nuovo nel bosco dietro il campo di lacrosse della scuola e Scott, come promesso, l’aveva aiutata a mutare dalla sua forma animale a quella umana. Il ruggito del suo alfa l’aveva scossa, le aveva riempito le orecchie, fatto vibrare il pelo e richiamata a riprendere il suo vero aspetto.
L’ultima cosa che aveva visto da coyote erano gli occhi rossi del suo capobranco. La prima cosa che aveva inquadrato in forma umana era Lydia che le porgeva dei vestiti.
«Ben tornata tra gli uomini!» le disse la banshee sfoderando un bel sorriso. «Ti sei divertita a fare l’animale?»
«Abbastanza, ammetto che mi era mancato tutto ciò.» rispose Malia alzandosi a fatica da terra, il suo corpo era ancora scosso dalla mutazione. Era un po’ sporca di fango ma non si fece problemi ad indossare gli indumenti puliti, soprattutto per il freddo improvviso sulla pelle, fino a pochi minuti fa aveva una folta pelliccia, poi il nulla. Notò due figure maschili di spalle oltre a Lydia, Scott e Stiles, e si chiese che problemi avessero a vederla nuda visto che non era la prima volta che capitava.
Quando Malia finì di vestirsi Lydia richiamo i due ragazzi, ed entrambi si voltarono. Gli occhi di Scott la trovarono per primi ma fu Stiles a parlare catturando un secondo dopo la sua attenzione «Malia, sappi che non mi è piaciuta questa idea di trasformarti.»
«Stiles, va tutto bene, so badare più a me stessa quando sono coyote che da umana.»
«È quello che gli ho ripetuto tutto il tempo.» intervenne Lydia.
Ma Stiles non demordeva facilmente, glielo si leggeva in faccia quanto era stato preoccupato per lei, certe cose non cambiavano mai. «Siamo a Beacon Hills, chissà cosa poteva capitarti.»
«Gli unici a cui è capitato qualcosa sono i conigli e il cervo che ho cacciato.» e le era mancata molto la carne di cervo, davvero molto.
Stiles impallidì restando in silenzio al solo pensare l’amica che si avventava su un animale e lo sventrava per cibarsene.
Poi Malia guardò Scott. E Scott guardò Malia. E Lydia intuì che i due dovevano parlare, così prese Stiles sotto braccio e si avviarono fuori dal bosco. La ragazza coyote si concentrò sul fine udito per capire cosa stavano borbottando, soprattutto vista la faccia infastidita di Stiles nell’esser portato via.
«Perché mi trascini via? Non avevo finito di parlare, e poi volevo dire la mia sui loro istinti di accoppiamento.» si lamentò il ragazzo.
La banshee rispose «Penso che sia meglio per noi non immischiarsi in certi discorsi. Lasciamoli fare mal che vada si saltano addosso.»
Malia non riuscì a sentire la risposta di Stiles perché l’odore di Scott, di maschio alfa, le inebriò le narici catturando la sua attenzione. Scott era davanti a lei. T-shirt bianca come sempre attillata, muscoli tesi e ben definiti, e occhi scuri e gentili. Istinti o meno, per Malia era impossibile non notare quanto fosse un bel ragazzo, se ne rese conto per la millesima volta. Ma qualcosa tra loro era cambiato.
«Passato bene la luna piena?» chiese Malia in modo ironico.
Scott rise. «A fare da babysitter a Liam? È stato più bravo del solito a controllarsi..»
«Almeno sei stato occupato.»
«Tu no?»
«Certo, ero al massimo delle forze. Un cervo non lo prendi tutti i giorni.» disse con una certa soddisfazione ripensando alla caccia.
«Quindi ha funzionato? Sai, la questione del sesso, dell’istinto.» c’era una nota incerta nel tono dell’alfa.
«Ha funzionato. » rispose Malia soddisfatta che tutto fosse andato per il meglio. «E tu? Sei riuscito a controllarti?»
«Si, dopo la luna piena si. Durante ero quasi tentato a venirti a cercare però ho resistito, l’ho passato. Mi pento però di averti lasciata trasformare.» a Scott dispiaceva davvero, era limpida del suo sguardo quella emozione. Si era preoccupato tanto per lei, la sua voglia di cercarla durante la luna piena si era divisa tra il bisogno sessuale e quello di proteggerla: lui era fatto così quando si trattava di Malia, quando si trattava di un membro del suo branco.
«So badare a me stessa da coyote, da umana invece ho bisogno di te, ho bisogno del mio alfa che mi protegga.» lei gli afferrò la mano con una certa disinvoltura e dondolò la stretta tra loro. Un gesto avventato, forse inusuale, ma che voleva dimostrare quanto fosse contenta di esser parte del suo branco e mettere alla prova la reazione del proprio corpo in quel momento.
«E io ho bisogno del mio coyote mannaro nel mio branco.» lui assecondò quel contatto, intrecciò le dita con le sue in maniera complice continuando a dondolare. Era un gesto sciocco da fare, ma forse serviva a dimostrare a vicenda che tutto era passato. Che pelle contro pelle, palmo contro palmo, dita tra dita, non erano più l’innesco di una miccia. Non erano più impulso, voglia e desiderio. Non erano più sesso.
Non c’era più niente.
Scott e Malia si accorsero che la tempesta era passata. Si sorrisero a vicenda continuando a dondolare le mani come se niente fosse. Perché niente c’era più. Non c’era più quell’odore, non c’era più quella febbrile eccitazione di saltare l’uno addosso all’altra, non c’era più quel bisogno da soddisfare.
C’era altro.
Un battito. Uno sguardo. Le mani che si sciolgono di colpo. La consapevolezza appena acquisita che si incrina.
C’era altro.
«Mi sarebbe piaciuto slacciarti la cravatta, sai?»  disse Malia interrompendo quel silenzio senza istinti, rinnovando l’amicizia con la sua disinvoltura che tanto piaceva a Scott. Incrociò le braccia al petto e cominciò ad incamminarsi fuori dalla boscaglia.
L’alfa affondò le mani nelle tasche dei jeans. Strinse i pugni. «Io sono riuscito ad aprirti il vestito quindi mi ritengo soddisfatto.»
«Non è valido.» sentenziò lei con fare ironico. Sembrava una provocazione.
Scott fece un bel respiro. Cercò le parole giuste per porle la domanda giusta, quasi avesse paura della risposta. «Considerami in debito con te, cosa vorresti?» si, era decisamente della risposta che doveva aver paura o forse perché  si ritrovò a desiderate un certo tipo di risposta.
Malia si fece pensierosa, lo tenne sulle spine. Tutto ciò che voleva era stare al suo fianco, essere parte del suo branco, ma dopo la scuola molte cose sarebbero cambiate, così decise di seguire il suo piano. «Dammi una mano a comprare un biglietto aereo per la Francia.»
Qualcosa le diceva che quella intossicazione da Scott McCall poteva prendere il sopravvento di nuovo, e quella consapevolezza d’un tratto le fece paura. Aveva il timore che la situazione potesse ripetersi, lo sentiva, e non solo lei. Si guardarono di nuovo, camminando in silenzio. Un sorriso complice che dissimulava altro.
C’era altro.
Forse c’era sempre stato altro, infondo. Nascosto. Ora emerso a causa di quello che avevano passato.
Era meglio lasciar perdere.
Qualsiasi cosa fosse doveva essere ignorata in quel momento.
Perché poteva non essere solo istinto.




***
2♠
... per tutto il resto (la doccia) non vi resta che gustarvi l'evoluzione di questa ship nella 6B. Che ansia!! Domani finisce la serie, quindi mi sono prefissata di pubblicare questo ultimo capitolo il giorno prima. La fic è finita e spero che vi sia piaciuta, spero che vi abbia fatto fangirlare sugli Scalia, quanto ho fangirlato io (tanto) scrivendo su di loro, magari lasciatemi qualche commentino così fangirliamo insieme!
Se vagate su Wattpad la potete trovare pure lì però pubblicata in modo diverso (tutti i primi tre capitoli sono stati divisi in due) perché sto facendo un esperimento ahah. Su Wattpad la fic non è ancora completa dato che è più "lunga" e il mio esperimento è ancora in corso!
Scriverò altro di questo fandom? Può darsi, in verità ho una AU che mi frulla per la testa, ma intanto aspetto la mia felpa "24 STILINSKY" appena ordinata su Ebay e attendo con ansia il gran finale!!
Un bacio e grazie!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Due Di Picche