Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Micolt    23/09/2017    0 recensioni
Parla della storia di Sword Art Online vista da un altro protagonista: Micolt. Il personaggio incontrerà quindi tutti i personaggi dell' anime e dovrà affrontare tutti i cattivi della serie
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Un mago, eh? Tsk, li odio» disse Klein. «A chi lo dici. Però stai attento, questo qui è armato di uno spadone. D'altronde la magia non esiste in questo gioco. Allora, siete pronti? Mi raccomando, non dovete farvi colpire. Andiamo!» Tutti urlammo e entrammo nella stanza del boss. C'era una figura gigantesca incappucciata seduta su un trono, appena ci vide, sguainò la spada. «All'attacco!» Urlai, e tutti ci avventammo su di lui. Ma per l'immenso dislivello non gli togliemmo quasi nulla e indietreggiammo. Kirito ripartì all'impazzata da solo. Era troppo rischioso, sarebbe morto sicuramente. Dovevo escogitare qualcosa, così pensai che se avessi attivato la modalità Berserker, avrei sicuramente aumentato la mia potenza di molti livelli. Così, senza pensarci due volte, attivai la modalità Berserker e andai all'attacco. Con la mia skill di spada effettivamente toglievo più danno. Kirito però fu sopraffatto, lo spinsi via e vidi due linee rosse a forma di X nel mio corpo. Le mie forze erano sparite e la mia spada cadde a terra. Mi girai e vidi tutti sconvolti, a bocca aperta. I loro sguardi erano vuoti, cercai di vedere Yuuki nonostante la vista si stesse offuscando e infine caddi a terra, per poi scomparire. «Io... Sono morto? Ma avrei dovuto battere Kayaba insieme a Kirito, no? Allora perché? Perché? Ho deluso tutti...» Poi vidi il soffitto di una caverna, la vista lentamente ritornò e vidi Klein che mi guardava speranzoso, e poi mi ritrovai sulla sua schiena per essere portato al sicuro. «Stai fermo, Micolt. Devo curarti, sei messo molto male...» Mi disse Klein. Nel frattempo vidi Yuuki scattare come una saetta andando contro quel maledetto mago. Kirito, Asuna, Leafa e Yuuki continuavano a usare le loro skill di spada più potenti e ad effettuare lo Switch, riuscendo a sconfiggere il boss, dopo altri 5 agoniati minuti. Appena il boss scomparve, molto in anticipo rispetto la mia previsione, arrivò una notifica e tutte le mie abilità e le armi erano tornate alla loro forza originale. Tutti vennero da me e Yuuki mi abbracciò fortissimo, piangendo disperata. «Cosa... Cosa è successo? Io ero morto...» chiesi agli altri. Subito Klein mi spiegò:«Vedi, nel Natale di due anni fa, Kirito sconfisse un boss che dava un item speciale per resuscitare un compagno caduto entro 20 secondi dalla sua morte. Lui me lo diede, ma non mi è mai servito, fino a questo momento. Non ho esitato un secondo e sono venuto a salvarti». Mi vennero gli occhi lucidi. «Grazie mille... A tutti quanti... Mi dispiace, vi ho fatti preoccupare. Sono stato troppo debole...» Ora che questa storia era finita, potevamo proseguire verso i successivi piani e arrivare al centesimo in un attimo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Micolt