Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    24/09/2017    4 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV STEVEN

"Mamma?"

"Arrivo tesoro"

Vedo scendere mia madre dal piano di sopra, con un bellissimo abito.

"Oh Steven sei stupendo"

"Tu sei bellissima mamma"

Mamma vi state chiedendo a chi mi riferisco eh?
Mia madre è semplicemente Kate Kavanghan Grey, sono passati 20 anni e lei è ancora qui con noi.
Chiamiamolo miracolo o come vogliamo, ma lei è qui e in salute.
Dopo gli ultimi fatti accadduti vent'anni fà, lei e mio padre non si sono più separati, gli vedevo vivere la vita come se non avessero tempo a disposizione e solo cinque anni fa ho capito.
Tutti avevano paura che lei morisse.
Cinque anni fa si è ammalata nuovamente come quando era incinta delle gemelle, mi hanno raccontato tutto, ero abbastanza adulto da sapere la verità.
Cinque anni fa mio padre ha creduto davvero di perdere per sempre la mia mamma, ma non è andata cosi, abbiamo passato nuovamente anni difficili ma lei è qui, nulla esclude che in un futuro dovremo di nuovo vivere questa battaglia, ma noi Grey siamo uniti e ce la faremo sempre.
Ed oggi è qui pronta ad accompagnarmi all'altare.
Si mi sposo, ho 26 anni e sono pronto a compiere questo passo.
Mi sposo con la consapevolezza che mia madre mi guarda da lassù ed è felice per me e mi sposo sapendo che tutti i problemi si possono risolvere e che non c'è medicina migliore dell'amore. Kate e mio padre ne sono la prova, gli ho visti amarsi ogni giorno sostendosi a vicenda.
Hanno lottato ogni giorno pur di non perdersi di nuovo e i loro occhi ancora oggi brillano di una luce che fino a qualche anno fa non mi spiegavo.
L'amore!
Un amore che ho trovato anch'io nella mia futura sposa!

"Steven"

"Si?"

"A cosa stavi pensando amore?"

"A te e a papà e a quanto vi amate"

"Amiamo anche te Steven, posso non essere tua madre biologica ma sei mio figlio questo ricordalo sempre"

"Eh tu sei mia madre Kate, non potevo desiderare di meglio dalla vita. Il signore mi ha tolto la persona che mi ha dato la vita, ma mi ha dato te Kate, tu che mi hai cresciuto e mi hai trattato come un figlio"

"Avrei voluto farlo molto prima Steven"

"Non riparliamone più, il passato è ormai sepolto. Pensiamo solo al futuro"


POV ELLIOT

Guardo mio figlio arrivare all'altare con Kate.
Sono bellissimi.
Sorrido ad entrambi e Kate dopo aver lasciato Steven viene a sedersi accanto a me.
Le prendo una mano e le bacio dolcemente il palmo.
Cinque anni fa credevo che per noi era la fine, mi ero rassegnato in parte che il Signore ci aveva concesso ben 15 anni insieme, anche i medici erano ormai senza speranze, in realtà lo sono sempre stati.
Abbiamo vissuto nella paura, ogni giorno, dopo tre anni pensavano di aver sconfitto qualcosa piu grande di noi, poi sono passati cinque, sei, dieci anni e pensavamo davvero che tutto era finalmente finito, fino a cinque anni fa.
Cinque anni fa siamo ricaduti nel buio, solo un anno fa ne siamo usciti di nuovo, ma ora la paura c'è sempre e sappiamo che un giorno arriverà il momento di dirci addio per sempre.


POV KATE

Le lacrime scendono senza controllo dai miei occhi, ma sono lacrime di felicità.
Il mio bambino si sposa, gli ho chiesto mille volte scusa così come alle mie piccole Ava ed Elis che ormai hanno vent'anni.
Steven sa dei miei errori già da cinque anni, alle mie bambine ho confessato tutto, un anno fa quando pensavo che era davvero la fine per me.
Non mi hanno giudicato, mi hanno ascoltato e perdonato per una scelta che anni fa fece soffrire tutti.
Ho mentito ad Elliot la persona più importante della mia vita, gli ho nascosto le sue bambine e lo ringrazio tutti i giorni per avermi perdonato e per avermi amato nuovamente.

"Ti amo Elliot"

"Ti amo anch'io Kate"

 

BUONGIORNO.
Per tutti quelli che mi seguono, vorrei ricordavi che mi trovate anche su Wattpad con tantissime storie, ho ripreso in mano Efp e sto nuovamente pubblicando anche qui!
Ho cominciato la mia nuova storia SEGRETO INCONFESSABILE che trovate su qui su Efp, se vi va passate a leggerla!
Trovate tutte le mie storie sul mio profilo, aspetto vostre opinioni!
GRAZIE A TUTTI!!!


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu