Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AmonAmarth   Capitolo: 2
Sterek AU
Durante le vacanze estive Stiles incontra Derek, a suo parere il più bel ragazzo mai esistito sulla faccia della terra e subito nella sua mente nasce un piano contorto per far colpo su di lui.
Dal testo:
"«Anne, vuoi ritornare al lido a giocare con tutti i tuoi amichetti?» Stiles prese per mano sua sorella e la spinse verso il lido.
«Ok, che hai in mente? Guarda che non ti difendo se hai fatto qualche guaio dei tuoi.» Disse la piccola che guardava sospettosa il fratello maggiore.
«Ma perché siete tutti così prevenuti nei miei confronti?» Borbottò Stiles.
«Perchè ieri non mi ci volevi portare e ora si. Guarda che Derek è mio, non te lo lascio a te.» Stiles lanciò un'occhiataccia a sua sorella.
«Guarda che lui nemmeno ti guarda, sei troppo piccola.» Disse facendole una linguaccia.
«E che importa? Tanto cresco e poi quando sono cresciuta ci sposiamo e vivremo felici e contenti.» Il giovane alzò gli occhi al cielo.
«Senti, perché invece io e te non facciamo un patto?»"
Personaggi: Altri, Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: AmonAmarth