Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mirrine   Capitolo: 5
Il sipario si apre dopo la quarta stagione, siamo in quello che dovrebbe essere un relativo periodo di pace ma, si sa, Beacon Hills non è un luogo di pace. C'è una nuova minaccia che oscura l'orizzonte e toccherà tornare in campo per combattere; ma un pericolo imminente e il rischio di una morte terribile avranno il potere di rendere chiaro qualcosa di ovvio.
Dal testo:" Non riusciva nemmeno a dirlo a se stesso e negava, negava con tutta la forza con cui aveva ripetutamente cercato di allontanarlo da sé in quegli anni, ma quel sentimento, proprio come la persona a cui era diretto, si faceva beffe di lui.
Più cercava di ucciderlo e distruggerlo e più lo sentiva crescere dentro si sé come un mare in tempesta, una tortura lenta ma costante che gli rubava il sonno. Ogni cellula del suo corpo avvampava dal bisogno di avere di nuovo gli sguardi e l’insita complicità di un tempo, quell’intesa sottocutanea che li aveva sempre legati e che lui stesso aveva volutamente spezzato.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Mirrine