Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Xephil   Capitolo: 4
La guerra tra Shinigami ed Espada si è conclusa. Grazie agli sforzi di Keishin, Meryu, Kaisui e dei loro compagni e al tempestivo intervento di Ichigo Kurosaki, Aizen è stato sconfitto.
Ora la Soul Society è finalmente in pace. O almeno così sembra.
I tre amici si renderanno presto conto che questa pace guadagnata con tanta fatica è in realtà solo una mera illusione. Nuovi nemici e nuove minacce si profilano all'orizzonte, più temibili che mai... Ma pericoli ancora maggiori affiorano dal passato oscuro del mondo degli Shinigami, un passato che verrà presto a reclamare il suo prezzo. E mentre Kaisui e Meryu lottano per mantenere l'equilibrio dei tre mondi, Keishin dovrà scoprire i misteri dietro la maledizione dell'anima Kumiai e lottare contro il malefico potere di Sonohoka per evitare di diventare lui stesso una minaccia per tutto ciò e coloro che ama.
Tuttavia, come è possibile trovare la pace quando tutte le persone care ti voltano le spalle? Come si può contrastare la sete di sangue e vendetta di un'intera razza estinta? Potranno i legami di amicizia e amore spezzare davvero le catene dell'odio e della sofferenza?
*Seguito di 'Shinigami Gaiden - I tre Shinigami'*
Personaggi: Altri, Retsu Unohana, Soi Fong, Un po' tutti, Zaraki Kenpachi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: Xephil