Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: babbi    25/09/2017    0 recensioni
MULTIFANDOM | Preparatevi ad immergervi in una storia d'amore unica nel suo genere, ricca di colpi di scena, avventure, drammi, conflitti e dissidi interiori, ma anche di audacia e un pizzico di sarcasmo. Tutto questo vi aiuterà a proiettarvi in un universo parallelo abitato da animali mistici, creature sovrannaturali e semplici esseri umani che dovranno fronteggiare i propri sentimenti.
Genere: Angst, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Draco/Harry, Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: Cross-over, Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lampade in picchiata


Pov. Kristen

Sentivo la testa pulsare, e quando la toccai ritrovai pezzi di intonaco tra le ciocche dei miei capelli castani, ormai divenuti grigi a causa della polvere. Aprii lentamente gli occhi, cercando di ricordare cosa fosse successo nelle ore precedenti, ma l'unica cosa che riuscii a ricordare fu il dolore che sentivo nel cuore causato da una profonda delusione, oltre che dalla mia grave patologia. Mi voltai a guardare l'ambiente circostante in cerca di qualcosa di familiare che mi facesse capire il luogo in cui giacevo. Fallendo miseramente in questo mio setaccio visivo mi inalberai, fin quando non vidi un essere quasi in procinto di trasumanare, data l'immensa preziosità della sua immagine che mi fece sentire come in paradiso. Chiesi amorevolmente: "in che luogo mi hai collocata?" e quel dolce garzone mi disse: "ti trovi nella mia dimora, cosa ne pensi?" lo guardai esterrefatta, tutto era perfetto proprio come lui.
"La mobilia si accosta perfettamente alla tua figura, così come quel camino che porta calore lì dove la mia anima è gelida." Lo sconosciuto mi guardò con evidente confusione, fin quando non mi chiese "ma tutt'apposto? Mi sembri un po' sotto tono." 
Feci per rispondere ma un rumore alla mia destra attirò la mia attenzione e quando mi voltai per rilevarne la fonte rimasi pietrificata.
"ROOOBEEEEEEEEEEEEEEEERTTTTTTTTTTTTTTTT!" urlai a squarciagola, tanto che diventai muta per cinque minuti. Tentai di alzarmi ma caddi dal divano, rimbalzando ripetutamente sulle ferite che mi ero causata in precedenza. Il premuroso uomo mi venne incontro, raccogliendomi da terra con la stessa cura e attenzione che io riponevo nel riporre le uova nel loro paniere. Mi sistemò nuovamente nel mio giaciglio e a quel punto, rendendomi conto di avere di fronte un perfetto sconosciuto, gli feci dei segnali a causa della mia momentanea afonia per fargli recepire il seguente messaggio:
"Ma tu chi sei? Perché mi stai aiutando?" lui si fece pensieroso, esitò un attimo, poi mi spiegò.
"Sono Damon, Damon Salvatore. Sicuramente avrai già sentito parlare di me..." in realtà io non avevo idea di chi fosse, ma feci intendere il contrario. 
"...durante il mio cammino verso la meta predestinata vidi una figura losca correre furiosamente verso il tuo abitacolo; mi decisi a intervenire nel momento in cui mi accorsi che la porta da lui colpita ti aveva presa in pieno."
Lo fissai stralunata, colta da un profondo smarrimento. Non ero in grado di capire una sola parola di quello che mi aveva detto poiché non ricordavo la disgrazia verificatasi qualche tempo prima. Cercai di chiedere ulteriori spiegazioni fin quando non fui interrotta dall'ingresso di una nuova figura nella stanza, questa volta femminile. 
"Hermione, meno male che sei arrivata in tempo!" disse Damon rivolto alla ragazza, chissà se era la sua fidanzata... La ragazza rispose "ho cercato di fare il prima possibile. Io sono Hermione Granger." disse rivolta verso di me, ma non avevo idea di chi lei fosse. 
Si avvicinò verso di me per curarmi  ma io, ancora ignara delle sue intenzioni e di nuovo padroneggiante delle  mie splendide corde vocali, cercai di farle paura urlandole contro come avevo visto fare a delle scimmie su Discovery Channel per allontanare le possibili minacce. Quella mi guardò come se fossi impazzita e io mi sentì oltraggiata da questa mancanza di rispetto nei miei riguardi; oltretutto questa creatura era sempre più in sintonia con il mio protettore personale. Iniziai a guardarla indispettita, fin quando lei non mio chiese se avessi qualcosa da riferirle. Allora presi la lampada che si trovava sul comodino accanto al divano sul quale ero riposta e decisi di sbattergliela in faccia e subito dopo, con prontezza, le dissi: "Voglio che tu sappia cosa si prova ad avere qualcosa sbattuta in faccia. Te che sei la causa della mia rovina." 
Vidi il suo sguardo diventare cupo difronte a queste mie parole. Allora mi rispose con un sarcasmo inaccettabile: "Perché? Cosa ti avrei fatto io di così grave?". Al sentire queste parole decisi di agire, ma mi bloccai quando mi accorsi che aveva estratto una bacchetta. Ciò sufficiente perché io capissi che era stata convocata per la mia salvezza. Perciò le chiesi strategicamente scusa e implorai il suo perdono. Dunque la ragazza, ancora un po' sanguinante a causa della lampada ricevuta precedentemente sul volto, mi disse subito: "Tranquilla, non hai fatto nulla di grave. Capisco il tuo evidente punto di vista e ti perdono." A questo punto si avvicinò, facendo un movimento rotatorio col polso e pronunciando una strana formula in una lingua mai sentita, disse: "Corpus Reparo!".
Pensai subito che questa ragazza avesse qualche problema irreversibile all'encefalo ma, dopo qualche istante di turbamento, mi sentii come rinata. 
"Adesso puoi andare a far visita al tuo ragazzo" mi disse, e io, piccata, le risposti: "Robert non è il mio ragazzo. Però c'è qualcosa che ci lega." tagliai corto, ricordandomi della  mia missione non ancora portata a termine. 
Mi voltai verso la ragazza lanciandole uno sguardo pieno di rancore, al che lei fu subito fu subito sull'attenti e mi chiese: "Sei arrabbiata?"
Le risposi tranquillamente di no mentre le correvo  incontro con le mani protese in avanti, pronta ad accanirmi contro di lei, sbattendola al muro. Al che le sfuggì un urlo di dolore misto a sorpresa  mentre le urlavo contro: "Voglio che tu provi ciò che ho provato io!"
Iniziai a sbatterle il naso contro la parete, fin quando la mia attenzione non fu catturata da Damon che cercava di ostacolare il mio operato. 
Gli chiesi: "Perché ti stai intromettendo?"
"Perché no sei chiaramente in te, accecata dalla rabbia, dalla frustrazione, dalla delusione, dal dolore, dalla gelosia e dall'invidia e dall'impotenza di non poter avere un toro nuovo; dal desiderio di non potere avere ciò che non è tuo!"
Quelle parole mi fecero capire quella che era la cruda realtà: ero sola al mondo. Avevo perso Robert a causa di un singolo pelo sfuggito alla mia vista, e ora stavo per perdere anche Damon per colpa di una sola ragazza. Sconfortata allentai la presa e mi lasciai cadere sul pavimento in una valle di lacrime, fin quando Damon non mi prese e mi strattonò contro la parete per allontanarmi da Hermione. Il colpo fu talmente forte e improvviso da stordirmi al punto tale da farmi perdere nuovamente i sensi. 
Prima di lasciarmi andare totalmente al mio sonno, ebbi la sensazione di captare delle parole provenire dalla voce dionisiaca di quello che era stato il mio stato il mio salvatore di nome e di fatto.
"Dobbiamo dirlo agli altri."


 
Finalmente i veri protagonisti della storia iniziano ad apparire!
Le cose si fanno più movimentate e il prossimo capitolo vi lascerà a bocca aperta!
Che succederà a Kristen? E come reagirà Robert al suo risveglio?
Tanti ringraziamenti ai lettori fedeli e silenziosi, che voglio esortare a lasciare un commento e non sentirsi timidi. Le critiche, se costruttive, sono ben accette. :) E scusate eventuali errori di battitura!
Un bacio e alla prossima! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: babbi