Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_Keehl_2002    26/09/2017    4 recensioni
Parodia di Cappuccetto rosso versione Fullmetal alchemist. Cosa mai potrebbe succedere di male?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 C'era una volta un ragazzo di nome Edward Elric. Siccome era molto basso, tutti lo chiamavano Fagiolino Edward.
"A chi hai detto fagiolino???" Urlò Edward furioso "Io sono un alchimista di Stato, non un fagiolino!"
"Stai immediatamente zitto!" Urlò l'autrice, furiosa "Altrimenti ti costringerò a bere latte!"
Siccome lui lo odia, Edward decise di continuare.
Dicevo:Fagiolino Edward, un giorno, venne mandato dalla mamma, la tenente Riza Hawkeye, a portare del latte alla nonna.
Senza esitazioni, Fagiolino Edward si incamminò verso casa della nonna, fino ad arrivare a un bivio.
A un certo punto spuntó un grosso lupo tutto muscoloso di nome Armlupo, il quale, gli chiese:"Ciao bel bambino, dove vai di bello, con quel cartone di latte?"
"Io non sono un bambino!!!!" Urlò Fagiolino Edward 
"Ok, ok, scusa. Allora... Dove vai di bello?"
"Da nessuna parte, razza di pedofilo che non sei altro!"
"Edward!!" Urlò l'autrice "Attieniti alla fiaba, altrimenti ti trasmuteró in latte!"
"Ok, ok!" Rispose il ragazzo, e continuò, dicendo però, al lupo:"Vado da mia nonna"
Armlupo pensò che la nonna potesse essere un grazioso spuntino, così disse a Fagiolino Edward di andare a destra.
Una volta che il ragazzo ringrazió il lupo ed essersi diretto nella direzione indicata, Armlupo andò a sinistra, dirigendosi fino a casa della nonna Roya, che in realtà era un trans.
"Ma guarda un po' che roba" Esclamò scocciato Mustang "Io sono il colonnello Roy Mustang, meglio noto come L'alchimista di fuoco, non una specie di nonna trans!"
"Lo sai cosa è questo, vero?" Disse l'autrice mostrando, con un sorrisetto sadico, un secchio d'acqua.
"No, ti prego! Farò la mia parte, ma non bagnarmi, ti prego!" Pregò in ginocchio il colonnello fino a che l'autrice mise via il secchio e continuarono entrambi.
Dicevamo:Armlupo irruppe a casa della nonno e lo legò e la imbavagliò e la chiuse nell'armadio, ma prima lo spogliò, mettendosi la sua camicia da notte e le mutande, lasciandola completamente nudo.
Una volta messo il pigiama, Armlupo si diresse nel letto, proprio nel momento in cui Fagiolino Edward arrivò a casa.
"Che muscoli che hai, nonna!" Disse Fagiolino Edward 
"Ho fatto molta palestra, ragazzo!" Rispose Armlupo 
"Che strani baffi che hai, nonno!"
"Non mi sono dep..."
Non finí la frase che all'improvviso sbucò fuori la nonno, nuda tra l'altro, che scioccó Fagiolino Edward e l'autrice, tanto che lei dovette mettere una censura nelle parti basse della nonno.
A un certo punto spuntó il cacciatore, anzi la cacciatrice:La famigerata maestra Izumi, che sfidò Armlupo, che accettò di combattere contro di lei. A quel punto sbucò una scritta davanti a tutti che diceva:
"ALT!!! SCENA CENSURATA PER TROPPA VIOLENZA!!! TENERE LONTANI I BAMBINI!!!"
Una volta finita la censura, si potè vedere il cadavere di Armlupo, la casa demolita e la nonno rivestita.
E fu così che Fagiolino Edward e suo nonna... Ehi, cosa sta facendo l'autrice? 
"Aiuto!!!" Urlarono Mustang ed Edward disperati "Questa pazza ci sta rapendo!!!"
"State zitti!" Urlò lei. Aveva preso in spalla Ed e Mustang, portandoseli via con sè. Evidentemente lei deve essere parecchio forzuta per essere in grado di sollevare tutti e 2.
Allora tutti gli altri personaggi inseguirono l'autrice, fino ad acchiapparla e, dopo aver liberato il colonnello e Ed, stesero a terra la ragazza, le misero la camicia di forza e la chiusero in una stanza, buttando via la chiave.
Morale:Se invitate una vostra fan da voi, assicuratevi che non sia pazza come l'autrice.
Spazio autrice:Fatemi uscire immediatamente da qui! Sono solo una povera ragazza normale e una normale fan di FMA!
Winry:Non datele retta. Lei è pazza.
Va bene, vi sto scrivendo con i piedi, visto che non posso usare neanche le braccia. Apparte questo, chi mi aiuta a scappare?
Vabbè, scherzi a parte, spero vi sia piaciuta la storia, e quindi ciao ragazzi!
P.S. Se non lo avevate capito, Armlupo è il maggiore Armstrong, il personaggio biondo e muscoloso, non so se ce lo avete presente 
P.P.S. A breve ho intenzione di scrivere un'altra fanfiction su Fullmetal alchemist, ma è molto più seria di questa, infatti parlerà di Mustang e dei suoi ricordi di Ishval. Non so quando la pubblicherò, ma ci proverò a scriverla, quando avrò tempo. 
A presto! :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002