Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: BloodyMeii    26/09/2017    0 recensioni
Questa è una storia parallela dove Neal non è morto quindi il bacio dopo il viaggio nel tempo non c'è mai stato. Killian ed Emma riusciranno a sistemare le cose ? O l'orgoglio di Emma dominerà sulle sue emozioni ?
Ambientata nella 3 stagione subito dopo l'episodio 3x22
Dal testo:
Entrando quasi non riconobbi quel posto, era tutto sotto sopra pieno di bottiglie, c'era un forte odore di alcool che ricopriva tutta la stanza. In un angolo vidi Hook privo di sensi con una ferita molto profonda sulla fronte, corsi verso di lui in preda al panico "Hook, Hook apri gli occhi"
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV EMMA
In questo periodo sono successe un sacco di cose: il rapimento di Henry; il viaggio a Nerverland; la riconciliazione con Neal; Zelena; il viaggio nel tempo. E in tutto questo c'è sempre stata una persona al mio fianco che mi ha sostenuto e costui è Hook, però in questo periodo è più distaccato ma soprattutto non mi parla più o se lo fa non mi guarda nemmeno negli occhi. Tutto è cominciato dal nostro ritorno dal viaggio nel tempo. Quella sera mentre parlavo con Neal mi voltai verso di lui e i nostri sguardi si incrociarono e il mio cuore cominciò a battere forte come non mai, poi all'improvviso tutti finì quando, Hook uscì per andare chissà dove. Ogni volta che mi trovo nella stessa stanza insieme a lui ho sempre la sensazione di avere delle farfalle nello stomaco come una ragazzina alla prima cotta, neanche Neal mi ha mai fatto questo effetto. E ora mi trovo come una stupida a vagare nel porto in piena notte solo per vederlo. Arrivata davanti la Jolly Roger esitai un attimo, mi feci coraggio, "E' permesso" urlai sperando che Hook fosse sveglio e proprio in quello istante senti un rumore di vetro rotto provenire dalla cabina del capitano. Entrando quasi non riconobbi quel posto, era tutto sotto sopra pieno di bottiglie, c'era un forte odore di alcool che ricopriva tutta la stanza. In un angolo vidi Hook privo di sensi con una ferita molto profonda sulla fronte, corsi verso di lui in preda al panico "Hook, Hook apri gli occhi" dissi mentre lo scuotevo, verificai se c'era polso e per grazia divina c'era. Non sapevo cosa fare così decisi di prenderlo in spalla anche se era molto pesante ma in quel momento non mi interessava, uscii sul ponte e cominciai ad urlare per chiedere aiuto ma ovviamente nessuno rispose cosa potevo aspettarmi saranno state le tre di notte.
+

 

Angolo autrice:
Salve mondo, questa è la mia prima fanfiction quindi se ci sono degli errori di scrittura o formazione del testo non indugiate a scrivermelo. Comunque scusate se questo primo capitolo è cortino ma serve solo per dare l'input alla storia. Comunque spero vi sia piaciuto e ci rivediamo ad un prossimo capitolo.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMeii