Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Sonrisa_    27/09/2017    2 recensioni
Raccolta interamente dedicata alle Principesse lasciate indietro.
Personaggi importanti, ma spesso (purtroppo!) poco considerati e dimenticati.
Chi sono Coco, Noelle, Karen e Sara?
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Coco, Karen, Noelle, Sara
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giudizi affrettati


Coco non riusciva a sopportare l'idea che una nuova Principessa avrebbe sostituito la sua migliore amica, morta tra gli abbissi di quello stesso Mare che le aveva dato la vita. Perché in un momento così delicato la Regina non aveva usato il suo potere per ridare nuova vita a Sara, preferendo invece dare alla luce una Principessina giovane ed inesperta?
Coco ne fu sicura: non sarebbe mai riuscita a tollerare la presenza di quell'altra all'interno del team.
Eppure, a distanza di qualche mese...
 
«Coco, a che pensi?»
«A quanto tu sia speciale, Seira.» rispose la bionda, abbracciando con affetto quella piccola che ormai era entrata nel suo cuore.
 
{110 words}

 
~~~~~*~~~~~
Nessuno ne parla mai, ma secondo me Coco deve aver sofferto per la nascita di Seira: insomma come vi sentireste se nel vostro gruppo la vostra migliore amica venisse sostituita? La fine però è tutt'altro, è la dimostrazione di quanto certi giudizi affrettati possano essere infondati e sbagliati. Nella mia testa, dopo un iniziale indifferenza da parte di Coco, tra le due si stringe un forte legame d'amicizia. Non si può resistere a Seira, parliamone! E Coco se ne accorge, riponendo l'ascia di guerra e divenendo un punto fondamentale per la Principessina. O almeno questo è la mia idea, voi cosa ne pensate?
Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo aggiornamento: consigli/richieste? Vorreste leggere di qualcosa in particolare? :)
Marty
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_