Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kemil    27/09/2017    0 recensioni
Questa è una storia che, grazie alle vicende narrate, si rende verosimile per quanto sia Fantasy, narra del nostro mondo che, dopo un certo momento, è cambiato al punto da rendere la storia inverosimile, ma impossibile da confutare.
Si tratta di una storia di magia a livello mondiale, potrete anche non crederci, ma può risultare vera.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevate che fino a qualche secolo fa, in questo mondo regnava la magia? Sembra pazzesco, ma se è così, allora, dov'è finita? Ve lo racconto io.
Molti secoli fa, o possiamo dire anche un paio di millenni fa, il più potente dei maghi che sia mai esistito profetizò che il mondo sarebbe stato distrutto quando la terra avrebbe girato attorno al sole per 1000 volte, a quei tempi solo i più grandi eruditi divenivano maghi, e grazie alla magia avevano già scoperto che era la terra a girare attorno al sole, e non il contrario. Fu così che si decise di realizzare un calendario e di dare un nome al giro che la terra compie attorno al sole, chiamando quest'ultimo: Anno.
Da quel giorno i maghi di tutto il mondo si riunivano per trovare una soluzione al problema, la profezia purtroppo era poco chiara, non si sapeva cosa avrebbe distrutto il mondo, ma la fama del profeta convinse tutti che, in qualche modo, si sarebbe realizzata, e così, 800 anni dopo, all'inizio del IX Secolo, sapendo che la fine ormai era prossima, i maghi decisero di rivelare al mondo la profezia, al fine di unire tutte le menti di ogni villaggio e di ogni città, alla ricerca di una soluzione, o almeno, alla ricerca della possibile causa.
Ed è qui che ha inizio la nostra storia, in un piccolo villaggio ai confini di un regno qualunque, viveva un ragazzo dall'intelletto straordinario, era in grado di imparare qualunque mansione 4 volte più velocemente di chiunque altro, ma ciò spesso lo portava ad essere arrogante nei confronti di chi era meno abile, e tendeva quindi ad isolarsi.
Una mattina, i cavalieri del Re passarono per il villaggio in cerca di reclute, c'erano solo due possibili candidati, il ragazzo dotato, ed un'altra ragazza, avevano da poco compiuto 18 anni e quindi potevano essere ammessi alla scuola militare di magia, e diversamente da come potreste immaginare, essere strappati dalle loro famiglie e portati via dagli uomini del Re, non era un evento drammatico, ma ricopriva d'orgoglio i ragazzi che potevano finalmente dedicarsi alla ricerca di un modo per salvare il mondo, e così, felici più che mai, i ragazzi si incamminarono assieme ai cavalieri alla volta dell'accademia militare di magia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kemil