Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_sunshine    27/09/2017    1 recensioni
Quando Harry Styles scopre che la modella con cui il suo gruppo deve collaborare è la splendida ragazza con cui ha passato una notte di sesso sfrenato e decisamente indimenticabile a Parigi parecchi mesi prima, è determinato a tenere i rapporti solo sul piano professionale. Ma più la guarda, più trova difficile resistere alla sua sensualità.
Audrey Conrad ha imparato a mantenere un rapporto distaccato con l’universo maschile. E nonostante il rapporto di lavoro con i One Direction comprenda una stretta collaborazione con Harry e parecchi incontri passionali, rimane determinata a non perdere la propria libertà e rimanere single.
E allora come reagirà quando il bel riccio  e playboy milionario si metterà in testa di volere di più?
Storia ispirata ad un racconto Harmony.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Sono i tuoi genitori? >>
Audrey sobbalzò buttando gli ingredienti di un’insalata greca in una ciotola. L’attimo stesso in cu era arrivato Harry l’aveva baciata lasciandola senza fiato.
Il sapore delle sue labbra le era mancato così tanto, ma quando si era scostata per preparare la cena, lui aveva incominciato ad aggirarsi per la casa. Non gli ci volle certo molto per vedere tutto l’appartamento, dato che tutto intero ci sarebbe stato almeno due o tre volte in casa sua. Ma Audrey amava quel posto. Quando era arrivata a Londra e l’aveva visitato, l’avevo subito sentito suo. Era piccolino, nella zona di Hampstead. Quella zona era inavvicinabile come prezzi, ma ci viveva Kelly e per Audrey era davvero importante stare vicino alla sua migliore amica in un momento in cui ogni cosa nella sua vita stava cambiando. Era un bel salto passare dall’Italia a Londra, e quando Audrey aveva visto questo bellissimo trilocale soppalcato, ci aveva lasciato il cuore. In poco tempo era riuscita a renderlo ‘Casa’, mettendoci tutto di lei. In quelle quattro mura ci aveva messo tutta la sua vita, e il fatto che Harry stesse esaminando con tanta attenzione ogni singolo ninnolo, ogni libro e ogni fotografia la rendeva nervosa.
Guardò al di sopra della spalla la fotografia che Harry teneva in mano. << Sì, sono loro. >>
<< Quanti anni avevi qui? >>
<< Ho addosso la tuta verde? >>
<< Di un verde incredibilmente luminoso, e sotto una maglietta rosa. Per fortuna, adesso hai migliorato l’abbinamento dei colori. >>
<< A sei anni quella combinazione è divertente >> in teoria ... le amiche a scuola avevano usato altre parole per definire il suo gusto. Ma, dopo qualche anno, ci si erano abituate.
<< E’ uno Chalet dove passavate le vacanze? >> Audrey buttò nuovamente l’occhio sulla foto e sorrise.
<< Sì, era la casa dei miei nonni in montagna. Ci andavamo tutte le estati. >> poi il sorriso si affievolì.
Harry era di spalle e non si accorse di nulla. << Dove si trova? >> chiese poi. << E’ un piccolo paesino nel Nord Italia… quasi sconosciuto in realtà. Ma io ci ho passato tutte le estati della mia infanzia. >>
<< Sembra carino. >> Audrey sorrise. << Harry, hai visto solo una foto con uno sfondo verde… non puoi dire una cosa del genere. >> Harry si girò e la inchiodò con lo sguardo. << Se per te è tanto importante sarà sicuramente un bel posto, già solo perché ti ha regalato molti ricordi. >> … e poi sorrise, lasciandola senza fiato per la seconda volta quella sera. Audrey accennò un sorriso e tornò a preparare l’insalata.
<< Parlami dei tuoi genitori >> disse lui avvicinandosi a lei e cingendola da dietro. Audrey si irrigidì. Harry le lasciò un dolce bacio sul collo << Ho detto qualcosa di sbagliato? >> chiese poi. Lei scosse la testa. << No, nulla. Solo non mi va molto di parlare di questo discorso. >> Harry si rabbuiò di colpo. Quelle parole un po’ lo ferivano. Voleva così tanto che lei si aprisse finalmente con lui… Si staccò dall’abbraccio e si affiancò a lei. << Come vuoi. >> disse per poi aggiungere << posso aiutarti a preparare la cena? >> Audrey si bloccò. Harry aveva l’aria di uno che… si sentiva perdente. Le fece male vederlo così. Sospirò << Harry io.. >>
<< Audrey, no. Non importa. >> invece importava eccome.
<< Harry, diciamo che non voglio parlarne perché dovrei dire qualcosa di doloroso. >>
Harry sapeva che doveva rispettare i sentimenti di Audrey, ma aveva fatto di tutto per dimostrarle che non era il primo cretino al mondo e che non le avrebbe mai fatto male come quel Marco.
<< Audrey, va bene così. Non ti fidi ancora di me a tal punto… Dio solo sa cosa hai ancora in mente. Non so più come dimostrarti che voglio conoscerti e voglio viverti, e che non voglio prendermi gioco di te. Ma tu sei così fredda e fissa sulle tue idee… e so che sicuramente questi ricordi che non vuoi condividere ti fanno male, ma Dio mio così non riuscirò mai a conoscerti davvero. >> non ce l’aveva fatta a trattenersi. Tutte quelle regole implicite, quei muri che lei alzava ogni volta. Lui non ce la faceva più.
A quelle parole Audrey si spaventò. E reagì nel modo peggiore possibile.
<< Harry ma perché? Perché diavolo vuoi conoscermi? Lo sai anche tu che non andremo da nessuna parte, che non c’è futuro per noi. Tu sei sempre in giro con i ragazzi, sempre circondato da mille ragazze di ogni genere. Fai la vita del musicista, non hai radici. Non hai vincoli né impegni. Perché mai dovresti legarti a una come me? Non prendiamoci in giro. Questo non succederà mai. >>
Harry si voltò verso di lei e la guardò con occhi gelidi. << Si può sapere qual è il tuo problema? Perché sicuramente ne hai uno. >>
Audrey non seppe cosa dire o fare. Se gli avesse rivelato che in realtà lei c’era già dentro fino al collo in quella storia e che aveva il terrore di soffrire e di perderlo a causa della sua carriera, allora avrebbe rovinato ogni cosa. Ma questa volta non poteva eludere la questione seducendolo. Quello sguardo freddo e fisso le aveva fatto capire che non sarebbe servito a nulla. Audrey sentì il cuore stretto in una morsa.
Harry si accigli per quella esitazione. << Bene, fammi sapere quando sarai disposta a dirmelo. Sai dove trovarmi. >>
Sbalordita lei lo guardò dirigersi verso il divano e prendere la giacca dove l’aveva appoggiata appena una mezz’ora prima. Se ne stava forse andando?
<< Pensavo che fossimo d’accordo nel non volere una relazione seria.>>
Alla porta, lui si girò e in tono sarcastico ribatté: << quando mai abbiamo concordato tutte queste regole?>>
<< Harry…>>
<< Forse sarebbe stato meglio se tu mi avessi dato una copia di quel manuale sin dall’inizio. >> scosse di nuovo la testa e si passò una mano sul viso. << Sono stanco Conrad… ho fatto un viaggio di otto ore in auto. E sono stanco di fare un gioco di cui non conosco le regole.  Ecco tutto. Come ho detto, sai dove trovarmi.>>
E uscì senza voltarsi indietro. 



#LOOK AT ME!!
Dopo 4 mesi, eccomi con un nuovo capitolo. Ci ho messo un po' prima di decidere a caricarlo perchè, sebbene le letture ricevute dal capitolo precedente fossero sostanziose, non c'è stata nessuna recensione e di conseguenza non so se ci sia, in effetti, ancora qualcuno che segue questa storia. Lo capisco, sono sparita per quattro anni, non mi aspetto nulla. Ho deciso di caricare anche questo capitolo più che altro per me stessa. Ho già pronto anche il prossimo. Sto continuando questa storia più che altro per me, per tornare a scrivere, per finire qualche cosa iniziata con le migliori intenzioni. 
Se qualcuno di voi è ancora qui a leggermi, lo ringrazio dal profondo del cuore. 
Se qualcuno di nuovo è incappato in questa storia e gli è piaciuta, ne sono onorata e spero di non deludere le aspettative. 
E, ancora, se siete arrivati a leggere fino a qui, grazie di cuore! Non sapete quanto questo significhi per me.

Detto questo, spero vivamente che questo mini capitolo vi piaccia.
Vi abbraccio forte, M. 



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine