Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakechan    27/09/2017    2 recensioni
[La gabbianella e il gatto]
Avete presente la canzone finale del Cartone animato "So volare" . Io l'ho scritta aggiungendo i pensieri della gabbianella che si chiama "Fortunata". Quella canzone mi ha commosso. Spero di fare anch'io un effetto simile. Mi sono commossa a scriverla, sentendola....Spero vi piaccia..
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ADDIO ZORBA


I piedi miei non toccan più,
 Sto volando dentro il blu.
 E' strano e bello guardar da qui
 E veder le case piccole così.
 Il mondo cambia da quassù:
 Non ha barriere più;
 E tutto questo, amici miei,
 Io lo devo solo a voi.

 

Lo devo solo a te Zorba, tu sei stato il miglior genitore del mondo. Volevo essere un gatto come voi, avrei voluto essere una di voi a tutti gli effetti.
Era praticamente ieri che sono nata. Non sapevo bene chi ero. Sapevo che vi volevo bene. Non sapeva allora ch fossi, spevo solo che volevo essre un gatto. Pensavo di poter rendere più bello il mondo. Solo dopo ho scoperto di non essere come voi. Mi sentivo persa perchè avevo creduto di poter stare con te per sempre. Ma non mi rendevo ancora conto di cio che potevo fare nel cielo.

 So volare,
 Non l'avrei detto ormai.
 So volar...

Quando tu Zorba mi hai portato sul campanile spiegandomi lo scopo. Io ero terrorizzata all'idea di lanciarmi. Ma te come sempre hai creduto in me. Non dimenticherò mai i tuoi occhi Zorba. Io grazie a te sono vive e felice e potrò raccontare a tutti gli altri gabbiani la mia storia.Non mi importerà niente se loro penseranno male. Voi mi sarete sempre amici. Chissà magari un giorno tornerò da voi e vi racconterò i miei viaggi. La vita è inaspettata.


 Guardatemi,
 Guardatemi,
 Sembra un gioco volar così;
 Guardatemi,
 È quasi un gioco...

Mi ricordo di te Pallino. Hai saputo insegnarmi cos'è l'amicizia. Abbiamo spesso litigato. Però poi tu mi sei stato sempre vicino. Mi sei venuto a salvare! Ora ti ho preso e stai volando con me. E' emozionante volare conte. Ti condurrò dove c'è Zorba, per me è giunto il momento di spiccare il volo!

 Ora lo so chi sono io
 Ed il cielo è il posto mio;
 E queste ali, lo sento già,
 Sono la mia libertà.
 Lontani cieli, oceani blu,
 Stan già chiamandomi:
 È questa la mia vita ed io
 Ora so il destino mio.


Mi sta venendo da piangere, ho così paura di andare via da te Zorba e da voi amici. Ho posato Pallino dove stava Zorba sul campanile. Ora te Zorba mi stai guardando. Vedendo i tuoi occhi e sentendo te che mi saluti e io che ti dico il solito"Ti voglio bene Zorba" e tu che mi rispondi" Anch'io Fifì!"
So che questa volta sarà l'ultima! Non ti dirò più niente perchè è ora che io vada...
 

 So volare,
 Non l'avrei detto ormai.
 So volare,
 Non ci speravo ormai.
 So volar...


Mi allontano dal campanile dopo aver sorriso un ultima volta a Zorba e a Pallino . Mi sto allontanando da voi amici miei. Grazie ! Perchè ora so cosa devo fare! Volare è nella mia natura e non devo più avere paura. Grazie a voi sono riuscita aspiccare il volo!Non vi dimenticherò mai ! Lo ripeterei all'infinito!


 Guardatemi,
 Guardatemi,
 Sembra un gioco volar così;
 Guardatemiii,
 Guardatemiii


Mi allontano unendomi a uno stormo di gabbiani. Migrerò verso sud e mi farò nuovi amici. So per certo che voi però mi sarete sempre dentro il cuore...Addio amici miei vi voglio bene.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Sakechan