Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    27/09/2017    2 recensioni
Lloyd e Jeannette, per gli amici Jean, sono gli unici a sapere dove si trova Bonnie, una loro amica, testimone di un omicidio, che ha deciso di nascondersi per paura di venire uccisa.
Proprio per questo motivo i gemelli, nonché migliori amici di Bonnie, vengono rapiti dall'assassino visto dalla ragazza, il quale decide di interrogarli con la tortura.
Riusciranno Jean e Lloyd a sopravvivere ai terribili abusi ricevuti durante la loro prigionia?
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Lloyd passammo 3 mesi da Bonnie e tutti gli altri.
Durante quel periodo non facevo che piangere e mangiare, diventando addirittura bulimica:Avevo sempre paura di morire di fame, anche se ormai ero libera e non più nelle mani di Max.
Non avevo più fiducia in me stessa, infatti mi dicevo sempre delle cose del tipo:
"Sono inutile"
"Valgo meno di niente"
"Voglio morire"
"Faccio schifo"
"Nessuno mi vuole bene"
Avevo in continuazione dei flashback della mia prigionia, soprattutto dello stupro e della stanza in cui venni rinchiusa e lasciata quasi morire di fame e di sete. Mi venivano in continuazione, tanto che diventai pazza, non riuscendo più a distiguere i flashback dal presente.
Come avrò già detto, portavo sempre con me una coperta azzurra, avvolta intorno al corpo, perché mi faceva sentire protetta.
Parlavo molto poco, o non lo facevo proprio.
Una delle cose più belle che ricordo nei tre mesi, furono i biscotti che preparavano Courtney e Rosemary:Erano veramente deliziosi, i migliori che io abbia mai mangiato.
Lloyd, Mitch, Rosemary, Bonnie e Courtney stavano sempre con me, soprattutto perché non volevo mai stare da sola; Avevo troppa paura.
Anche Lloyd era sconvolto, ma non abbastanza da essere ridotto come me. 
Una notte feci un incubo davvero orribile:Mi trovavo nella stessa stanza in cui ho passato 9 giorni(a quanto ho scoperto in seguito)senza mangiare e bere. 
Solo che, però, avevo una catena al collo che non mi faceva andare da nessuna parte. 
Faceva freddo, lo sentivo anche dormendo, ed era tutto buio. A un certo punto sono comparsi 3 lupi affamati, che sembravano non mangiare da giorni, e hanno iniziato a divorarmi, tra le mie urla di dolore e le mie lacrime di paura. Proprio nel momento in cui stavo per morire, i lupi si sono "fusi" e si trasformarono in Max, il quale mi si avvicinò e disse:"Vedo che non sei ancora morta, Jeannette. Perché mai una puttanella come te dovrebbe ancora vivere?"
Alla fine Max ha preso un coltello e, proprio nel momento in cui stavo per morire pugnalata, mi svegliai urlando di terrore, svegliando tutti.
"Cosa succede?" Chiese Bonnie preoccupata
"Perché stai urlando?" Chiese Mitch
"È... È lì" Risposi, tra la paura e le lacrime "Ho-ho pa-paura"
Ci misero un secondo a capire che avevo sognato Max.
"Lui ormai è in prigione" Mi rassicurò Courtney "Quindi non potrà più farti del male"
"E poi ci siamo noi, sorellona" Mi disse Lloyd "Quindi non ti preoccupare"
"D-da-davvero?" Chiesi
"Certo che si, Jean!" Mi rispose Rosemary, accarezzandomi i miei lunghi capelli castani. Erano molto spettinati perché non riuscivo a fare più niente, nemmeno cose semplici come pettinarmi o dormire senza incubi.
Iniziai a riprendermi dopo un mese, soprattutto quando andammo a una fiera del fumetto, in cui presi un bel po' di cose, come ad esempio un portachiavi con Ed e Al di Fullmetal alchemist o un peluche di Chopper di One piece. 
Piano piano, grazie al sostegno di tutti e con un po' di pazienza, iniziai a riprendermi, cominciando a dormire sonni tranquilli, senza incubi, e a separarmi sempre di più dalla mia coperta.
Dopo tre mesi, finalmente mi ripresi e potei tornare alla normalità e alla mia vecchia vita di sempre, soprattutto quando lessi che Max è morto sulla sedia elettrica.
Spazio autrice:Buonsalve a tutti ragazzi, io sono Violetta e benvenuti in questo mio nuovo (E ultimo) capitolo.
Che ne pensate di questa storia?
Quando volete passate nel mio account a leggere le mie altre storie e, se volete, anche nel mio vecchio account, Kokona. L'ho abbandonato per via di alcuni problemi ma nonostante ciò è ancora online.
Detto questo ci vediamo nella mia prossima storia, ciao ragazzi!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002