Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Car Jack   Capitolo: 1
A richiesta di Drabble e Betta90, ecco un’altra storia scritta da Car Jack. I quattro ragazzi si ritrovano a condividere la camera in albergo, e come sempre le alternative per passare il tempo sono il poker o mahjong. Assolutamente noioso. E Gojyo propone qualcosa di diverso per ravvivare la serata.
“Che noia.” Sanzo si sporse per spegnere la sua Marlboro. “Ogni notte giochiamo a poker o a mahjong. E’ monotono.” Aprì una nuova lattina di birra prima di accendersi un’altra sigaretta. “Voi siete monotoni. Questa dannata missione è monotona.”
“Preferiresti essere attaccato dai sicari di Kougaiji?” Gojyo prese il mazzo di carte e iniziò a mescolarle. “Questo ti piacerebbe di più, onorevole Sanzo? Romperebbe la monotonia?”
Sanzo esalò in direzione di Gojyo una lunga e sottile voluta di fumo dagli angoli della bocca. “Anche quello sarebbe maledettamente noioso, ma almeno vedrei qualcosa di diverso delle vostre brutte facce.”
Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saiyuki
Vai alla pagina dell'autore: Car Jack