Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: paola_tass77    28/09/2017    0 recensioni
Quella notte Erya decise nuovamente di allontanarsi, ma sarebbe tornata all'alba, senza destare troppo nell'occhio. I guai non tardarono ad arrivare, visto che due uomini dall'aspetto poco amichevole le si pararono davanti. “Bene...bene...una dolce creaturina...adesso ci divertiamo...” “Non sottovalutatemi...anche se non sembra, ho dei poteri... non avvicinatevi!!” Ecco che ella chiuse gli occhi, si concentrò e sparì...lasciando i due di stucco. “Adesso rendimi di nuovo visibile!!”
Genere: Comico, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spirito del bosco”

(Quarta parte)

 


 

Così, i quattro ragazzi continuarono il loro viaggio ma Gojyo, in cuor suo, sentiva che sarebbe tornato da lei...da quell'elfa con lo sguardo intrigante e allo stesso tempo tenero. “Mi attrae da morire...”- pensò - “...e soprattutto non ho ancora fatto l'amore con lei... per uno come me è decisamente strano...”.

“Andiamo Gojyo!! - urlò Sanzo - “Dobbiamo perlustrare meglio questa zona...ci accamperemo qui per questa notte e non allontanatevi troppo... soprattutto tu...!!” “Accidenti...Come se avessi cinque anni!! Non è colpa mia se ho il sonno leggero... (razza di Bonzo corrotto...un giorno o l'altro io ti...) ...” Per caso hai detto qualcosa??!!” “No...no...uff!”.

Quella notte Erya decise nuovamente di allontanarsi, ma sarebbe tornata all'alba, senza destare troppo nell'occhio. I guai non tardarono ad arrivare, visto che due uomini dall'aspetto poco amichevole le si pararono davanti. “Bene...bene...una dolce creaturina...adesso ci divertiamo...” “Non sottovalutatemi...anche se non sembra, ho dei poteri... non avvicinatevi!!” Ecco che ella chiuse gli occhi, si concentrò e sparì...lasciando i due di stucco. “Adesso rendimi di nuovo visibile!!”

“Ahi!! Ma che diamine succede!! Goku!! Brutta scimmia...ti vuoi spostare??” “Ma che stai dicendo?? Vuoi lasciarmi dormire??!!” “Ti prego... perdonami...” “Tu?? Ma ...come...” “Vedi...noi elfi abbiamo anche la capacità di materializzarci da un luogo a un altro....solo che ...è strano che sia finita proprio qui...” “Bè... non so te, ma avevo voglia di rivederti...perchè non ti sdrai accanto a me, sotto la coperta?? Comincia a fare freddo...” Erya lo abbracciò … ^^ “ Come sei alto... i miei piedi ti arrivano un po' sotto al ginocchio...” “Solo dettagli... ti và se ti bacio e facciamo l'amore...prima che ti materializzi da qualche altra parte? Resta con me...” Non fece in tempo a dire queste due ultime parole che lei gli accarezzò il pube.

Un gufo ululò...e lei cominciò a togliere i vestiti del giovane uomo e lo accarezzò, sussurandogli frasi all'orecchio... “Gojyo...prendimi stanotte...non sprechiamo altro tempo...come sei affascinante... ”.

Gli altri del gruppo non si accorsero di niente... “Va tutto bene...?? Dimmi se...” “Si...tutto bene... vorrei stare così per sempre...” “la mia elfetta...quanto ti desideravo...” “ Ma sò che devi continuare il tuo viaggio...non posso trattenerti...non sarebbe giusto... hai un compito insieme ai tuoi amici...” “Si...ma questo non mi impedirà di fare ciò che sento...non si possono reprimere desiderio e sentimenti per qualcuno...” “Gojyo...sai...forse c'è bisogno di un asciugamano... “ “Eeeh ??...Ah...si...!! anche perchè, pur essendo un mezzo demone acquatico, detesto entrare in acqua ...però fammi sentire ancora l'odore della tua pelle...così mi eccito ancora un pò...” “Credo che l'uomo biondo si arrabbierebbe molto se ci vedesse insieme...” “Non preoccuparti...lo sò tenere a bada io...ormai lo conosco...”.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: paola_tass77