Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    28/09/2017    2 recensioni
Uno dei tanti difficili momenti dei Varia durante la riabilitazione di Xanxus dopo il ghiaccio.
★ Iniziativa: Questa storia partecipa alla challenge “Prosthetic Kink Contest!” a cura di Fanwriter.it!
★ Fandom: KHR.
★ Numero Parole: 589.
★ Prompt brevi: 5. Riabilitazione.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Superbi Squalo, Un po' tutti, Xanxus
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=n499M4pgc5o.

 Iniziativa: Questa storia partecipa alla challenge “Prosthetic Kink Contest!” a cura di Fanwriter.it! 

 Fandom: KHR.
 Numero Parole: 589.
 Prompt brevi: 5. Riabilitazione.

 

La riabilitazione di Xanxus

 

Squalo afferrò il braccio metallico e lo lanciò a terra con un urlo, le lacrime gli rigavano il viso. Si appoggiò alla parete singhiozzando rumorosamente.

"VOOOI!" ululò a pieni polmoni. 

Si diede una serie di testate contro la parete e cadde in ginocchio, con una serie di gemiti di dolore. Piegò in avanti la testa e i capelli argentei gli coprirono il viso. Ansimò e strinse gli occhi, si diede la spinta e si rialzò in piedi. Si deterse le lacrime con il braccio e cercò di regolare il respiro.

Raggiunse il braccio di metallo e lo inserì nuovamente alla spalla, strinse le labbra fino a farle sbiancare.

Si legò i capelli in una coda di cavallo alta, aprì la porta e uscì dalla stanza. Camminò con passi cadenzati fino al bagno e aprì il mobiletto, prendendo gli antidolorifici. Prese un vassoio d’argento abbandonato sulla lavatrice e vi appoggiò lo scatolino di plastica arancione con il tappo bianco. Vi mise anche delle garze, delle pomate e una forbice. Lasciò il bagno e raggiunse la cucina, riempì un bicchiere di plastica con l’acqua del frigorifero per metà e la mischiò con l’acqua sulla tavola, rendendola tiepida.

Abbandonò la cucina e fece il percorso al contrario, salì le scale e si diresse verso la camera del suo Boss.

Le urla di dolore e i tonfi risuonavano sempre più forti man mano che si avvicinava. Tenne il vassoio con una mano e con quella umana, coperta da un guanto di pelle nera, abbassò la maniglia.

Entrò.

Xanxus era steso nel letto, il viso madido di sudore. Il corpo totalmente ricoperto da cicatrici, indossava solo dei boxer. Urlava di dolore, scalciava e dava testate contro il muro.

Levi, in ginocchio ai piedi del talamo, singhiozzava rumorosamente. Teneva le mani congiunte sulla testa e pregava piano, in latino.

Lussuria cercava, con le mani coperte da dei guanti, di bloccare Xanxus. Ogni volta che lo sfiorava per bloccarlo, il Boss dei Varia ululava di dolore.

< Sta così da quando lo abbiamo tirato fuori dal ghiaccio. Soffre terribilmente > pensò Squalo. Prese la pomata e l’aprì.

“Tienilo fermo, gliela spalmo” ordinò a Lussuria.

Si mise in ginocchio sul letto ed iniziò a massaggiare il corpo muscoloso e abbronzato di Xanxus. Ogni urlo che il suo boss lanciava gli risuonava nelle orecchie, rimbombando.

Lussuria lo guardò in viso e rabbrividì vedendo la sua espressione atona.

Xanxus si sporse di scatto, gli occhi sgranati e bianchi. Ruggì e lo afferrò per la gola, stringendo.

“Ora diminuisce boss. Aspetta” disse gentilmente Squalo.

Levi pregò più rumorosamente e Lussuria indietreggiò, andando a sbattere contro il muro.

Xanxus perse la presa e ricrollò pesantemente sul letto.

Squalo finì di spalmare la pomata ed iniziò a fasciarlo, Xanxus si contraeva. Gli fece cadere in bocca un paio di pillole di antidolorifico e utilizzò l’acqua per aiutarlo a deglutire.

Xanxus tossì rumorosamente, ansimò ed i suoi muscoli si contrassero. Il suo corpo si abbandono, rilassandosi e perse i sensi.

“Dobbiamo resistere fino alla fine della sua riabilitazione. Gli innesti di pelle che gli hai fatto devono attecchire. È stato ibernato in quel ghiaccio per otto anni, questo è il minimo” disse gelido Squalo. Il segno della presa risaltava sul suo collo.

Lussuria cadde in ginocchio.

Squalo fasciò anche il viso di Xanxus e si rialzò dal letto, riprendendo il vassoio.

“VOOOI! Rialzati. I Varia non saranno deboli perché il loro boss non lo è mai stato” ringhiò.

Lussuria scattò nuovamente in piedi, Levi smise di pregare e guardò Squalo uscire dalla stanza.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy