Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Angy Mm    28/09/2017    0 recensioni
ATTENZIONE!!!
In questa AU ci sono alcune parti violente, quindi siete avvisati.
-dal testo-
I due si sedettero sulla rima del fiume di Waterfall, ammiravano l'acqua cristallina ed il celo costellato di diamanti, Charol si voltò verso l'amica e notò che aveva un'aria strana........
Genere: Dark, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asriel Dreemurr, Chara, Frisk, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genocidetale                          
 

Una debole spirale di luce proveniente dalla superfice, illuminava quel piccolo angolo di paradiso verde che si era creato con i secoli nelle lontane è vecchie rovine. Tutto sembrava come perennemente addormentato, era come se quel piccolo prato nascosto da tutti e dal nulla avesse bisogno di qualcosa per risvegliarsi, come le voci squillanti dei bambini o come i dolci canti delle fanciulle innamorate o del dolce silenzio di due vecchietti che passeggiano tenendosi per mano. Era come se quel vecchio prato avesse bisogno di qualcosa per tornare vivo, ma in mezzo a quel paradiso qualcosa era già sveglio, qualcosa di giovane, di nuovo, di raro, cresceva lentamente riempendo di nuova vita quel posto sperduto, era un cespuglio di fiori d’orati, sicuramente i più belli è preziosi del sottosuolo. Il loro color oro si illuminava sotto ah quei deboli raggi di luce illuminando il mondo intorno a loro con luce di speranza è vita. Ma cosa poteva risvegliare tutto il resto, ridando vita ad un luogo ormai dimenticato anche dai più vecchi uomini? Se non una giovane avventuriera? Che porta con se la curiosità e la dolcezza che solo pochi umani conservano nel loro cuore, questo era ciò di cui quel paradiso aveva bisogno.

MILLE ANNI DOPO
Tutto era tranquillo e dormiente come lo avevamo lasciato, qualche arbusto è cresciuto su le ruvide pareti rocciose della grotta e il cespuglio di fiori dorati era diventato più grande è luminoso. Un silenzio tombale viveva in quel posto è nulla finora, l’aveva mai spezzato, tutto sembrava essere tranquillo come sempre ,fin quando dalla spirale non arrivo qualcuno, l’essere cadde sul cespuglio di fiori d’orati facendo spostare qualche foglia e della polvere. L’essere era una ragazza, aveva  una folta capigliatura riccia trattenuta da un cappellino di lana nera con sopra attaccata una spilla bianca con sopra disegnato un cuore rosso fuoco, portava una felpa viola e sulle spalle uno zaino nero, un paio di pantaloncini marroncini e ai piedi delle scarpe bianche Geox. Tutto era tornato in silenzio, lasciando che la creatura distessa su quei fiori color oro risvegliasse quel paradiso verde ormai dimenticato da tutto e dal nulla .
 
 
Angolo Angy
Salve a tutti gente sono tornata, con un nuovo AU di mia invenzione, allora sto lavorando molto a questa storia che se presa con un sorriso all’inizio alla fine la lascerete in lacrime è appezzi. Non sarà una storia molto simile alle altre in fatti ci sarà molta violenza e sangue, non saranno presenti neanche tutti i personaggi originali del gioco. E’ prima di andare volevo avvertire che ci saranno anche alcune delle ship che amo di più ( Frans,Charasriel, Papyton…)quindi se odiate queste ship e il sangue,non è la storia adatta a voi. Spero che il prologo vi sia piaciuto se notate qualche errore o la storia non da abbastanza spiegazioni scrivetemelo nei commenti, vi ringrazio e vi voglio bene.

Un abbraccio da Angy
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Angy Mm