Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    28/09/2017    0 recensioni
Ogni persona ha dei rimpianti:persone a cui non si è mai detto addio,errori di cui avresti voluto fare volentieri a meno. Insomma dare una svolta alla vita con il classico senno di poi! Riusciranno le Trix a sfruttare quest'occasione più unica che rara?
Genere: Fantasy, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le streghe inzupparono lentamente i biscotti nel latte mentre cercavano di ragionare.
- Ottimi! Era una vita che non li mangiavo!Mamma! Vorrei che mi dessi la ricetta!- Esclamò Stormy.
- Vuoi metterti a cucinare!?-Chiese la mamma.
- Nah!Cucina Darcy!-Replicò Stormy.
- Mangiate! Io vado ad aprire il negozio!-Ordinò la mamma uscendo di casa.
La mamma le salutò e loro ricambiarono.
- Andiamo a prepararci!Dobbiamo andare a scuola!-Spiegò Darcy.
- Hai capito che ci è successo?-Chiese Icy.
- Ancora no! Forse durante il viaggio di andata mi verrà in mente l'idea!-Replicò Darcy.
- Oggi c'è "combattimento magico!" la mia materia preferita! Però...uffa!C'era qualcosa che non mi piaceva,ma non mi ricordo cosa!-Esclamò Stormy.
Le streghe si vestirono come si vedono nell'episodio in cui le trix ringiovaniscono(non mi ricordo quale,quello del salice nero).
- Ma che abiti orribili avevamo all'epoca!-Ribattè Icy.
- All'epoca avevamo altri gusti!- Rispose Darcy.
- Aspettate!Ma non c'è nemmeno un vestito scollato!-Sbottò Stormy che stava mezza vestita.
- Non ricordi!? Mamma era contraria a magliette scollate e a camicette!-Replicò Darcy.
- Si!Ora ricordo che quando avevo comprato di nascosto una maglietta con una scollatura a V mamma mi ha dato un ceffone e mi ha mandato a letto senza cena!-Sbuffò la regina dei ghiacci!
- Forse non voleva che frequentassimo cattive compagnie!-Rispose Darcy prima che tutte e tre si mettessero a ridere.
- Si,vero!Mamma voleva solo il nostro bene...bene...l'unica che ci abbia mai voluto bene incondizionatamente!-Commentò Darcy con nostalgia.
- Si,persino le nostre antenate ci hanno usate!Forse dovremmo davvero usare questa seconda possibilità al meglio!-Aggiunse Icy.
- Ragazze! Stiamo facendo tardi!-Le ricordò Darcy.
-Le tre uscirono e trovarono davanti casa una grossa scopa che stava a mezz'aria.
- Che roba è?-Chiese Icy.
- Ma è la Nimbus 2000! Quando andavamo a scuola la usavamo tutte e tre perchè era così alla moda tra le streghe dell'epoca spostarsi con una scopa invece che volare normalmente!-Rispose eccitata Stormy mettendosi a cavalcioni sulla scopa.
- Si ora ricordo! Mamma c'è l'ha comprata per il compleanno del re(una specie di nostro Natale,solo che lì si festeggiava il re di turno e da un re all'altro cambiava la data).
Visto che Stormy era l'unica che,miracolosamente, ricordava come si guidasse la scopa misero lei davanti e a seguire Icy e Darcy. Anche se ques'ultima ricordava che facevano a turno.
Le streghe erano quasi arrivate a scuola quando Darcy urlò "HO TROVATO!". - Non mi urlare nelle orecchie!-Replicò Icy.
- Il libro delle fate parlava delle "fate dei desideri" ossia piccole fate eteree che esaudiscono i desideri di chi è disperato ed è buono...ma...noi non siamo mai state buone!-Spiegò Darcy.
- Già!Però...se fosse una specie di seconda chance!? Ragionate con il senno di poi si possono vincere battaglie,guerre...si può fare tutto! Potremmo anche schiacciare le Winx! Potremmo uccidere Bloom invece che lasciarla in vita e...-Iniziò Icy con gli occhi pieni d'odio.
- NO!Staremo con la mamma!-Iniziò Stormy
- E staremo tranquille!Vedete! E se facendo una cosa uguale quale prendere i poteri di Bloom tutto questo finisse? Avremmo perso un'occasione che viene una volta ogni sovrano morto!-Replicò Darcy.
Icy Sospirò e guardò male la sorella,ma non poteva darle torto-Hai ragione meglio non rischiare sorellina!-Replicò Icy.
- Quindi che dobbiamo fare!?-Chiese Stormy
-Quello che hai detto tu Stormy:Staremo con la mamma! Anzi la salveremo!Perchè lei si è presa la febbre viola perchè quando siamo andati in campeggio sul lago delle tenebre uno di quei parassiti,che all'epoca non era ancora stata fatta la bonifica,la ferì! E sapete quando è stata scoperta la cura per la febbre viola? due anni dopo!-Replicò Darcy.
- Un momento! Ognuna ha chiesto una cosa prima di addormentarsi! Stormy la mamma,visto che è sempre stata una poppante!- Replicò Icy - Cosa sono!?-Le urlò Stormy .
- Si hai sentito bene! Sei sempre stata la cocca di mamma perchè sei la più piccola!-Replicò Icy alzando la voce.
- Ragazze!Calme! Continuiamo! Io ho chiesto che non prendessimo il potere del fuoco del drago e tu hai chiesto di non incontrare tritannus,anche se credo che se non rubiamo il fuoco del drago,tu non incontri pesce lesso!-Replicò Darcy.
- Si,hai ragione!-Rispose Icy mentre Stormy si fiondava sulla scuola.
La scuola era un grande edificio color grigio topo,con le finestre tonde con sbarre alle finestre e un giardino con dei graziosi fiori di varie tonalità di viola e nero.
- Voi ricordate che materie ci sono?-Chiese Stormy.
- Allora,potrei sbagliare...Rune...-Iniziò a elencare Darcy che venne subito interrotta da Stormy.
- No!Rune no! Odio quella materia!-Urlò la strega delle tempeste. - Anche io!-Replicò Icy.
- ...Combattimento magico,matematica,geografia e storia della magia!-Continuò Darcy. - Matematica!Odio anche quella!-Aggiunse Stormy disgustata.
- E Storia,matematica,geografia...hai sempre odiato studiare!-Commentò Icy divertita.
- Si ma in combattimento magico io...-Iniziò Stormy prima di venire interotta da una voce femminile.
- IO sono la più brava,tu sarai sempre la seconda; batteria ambulante!-La canzonò una ragazza acida.
Le trix si voltarono e videro una ragazza che indossava una gonna blu molto corta,scarpe di ginnastica, maglietta nera con un'ampia scollatura a cuore,capelli neri e raccolti in una lunga coda di cavallo.
- TU!Ecco chi mi ero dimenticato! Miss perfettina! Ma io t'incenerisco!-La aggredì Stormy.
- Si,si! Come l'ultima volta in cui ti ho spedito in infermeria!Tu non puoi battermi!Nè ora nè MAI!-Rispose la giovane strega sicura di sè facendogli la linguaccia. Darcy e Icy tirarono a sè Stormy.
- Ci vediamo nella sala di magia combattiva!-Aggiunse la ragazza andandosene.
- Stormy,noi ci vediamo grandi...ma ti prego dimmi che anche i nostri poteri sono rimasti invariati!-Chiese Stormy.
- Non lo so...ma credo di sì!-Rispose dubbiosa Darcy.
- Allora non vedo l'ora di spedirla in infermeria per le prossime 2 settimane! Con i poteri da strega suprema come minimo la spedisco lì...o all'obitorio!-Replicò Stormy con un grande e sadico sorriso.
- Stormy!Non puoi ucciderla!Saresti spedita a roccaluce!-Replicò Darcy.
- E io odio roccaluce!Va bene!-Urlò Stormy.
Entrate in classe,si sedettero hai banchi e aspettarono che entrasse il professore.
In classe entrò un'uomo alto,magrissimo e slanciato, con pelle pallida,gli occhi infossati vestito con un gessato grigio chiaro e pantaloni a zampa di elefanti grigio,scarpe grigio scuro.
- Allora,oggi interrogazioni c'è qualche volontario!?-Replicò l'uomo.
- Vengo io professore!-Rispose Darcy sospirando.
- Grazie!-Replicò Stormy alzando il pollice sorridendo.
- Io ripasso! Devo proprio rinfrescarmi la memoria!-Aggiunse Icy.
Dopo trenta minuti il professore fermò Darcy.
- Sei e mezzo! Che le succede!? Di solito prende sette,sette e mezzo molto facilmente è stanca?-Chiese il professore segnando sul registro il voto.
- Un pò si!Ultimamente non ci sto molto con la testa!-Rispose la strega delle illusioni.
Dopo aver chiamato un'altra strega,la lezione finì.
- Andiamo nella sala dei duelli! Voglia vendicarmi di quella perfettina!-Replicò la strega delle tempeste.
- Si ma non esagerare! Non possiamo passare da forza 1 a 30 in un giorno!-Replicò Darcy.
- Va bene! Gli darò una lezione che se la ricorderà ma sarò una normale strega!-Replicò Stormy allontandosi correndo.
- Io non credo lo farà!-Commentò Icy.
- Già!Lo penso anche io!- Aggiunse Darcy.
La sala dei duelli era come la sala delle simulazioni di Alfea solo che era dotata di macchine più vecchie rispetto a quelle della scuola per fate.
- Anita!Io ti sfido a Duello!Stavolta ti straccio!-Urlò Stormy.
- Accetto!Vuoi prenderle di nuovo eh!?-Replicò la strega sicura di sè!
- Sarai tu che le prenderai!-Rispose la strega delle tempeste.
Le due sfidanti entrarono nella cupola di vetro antimagia della macchina,per permettere a tutti di vedere.
Il professore di magia combattiva sembrava un cavaliere medievale senza elmo,con l'armatura irta di spuntoni e di color bordò con i contorni neri.
- Bene!Iniziamo!-Disse il professore.
Stormy lanciò subito un fulmine viola che atterrò la strega prima che questa potesse iniziare a lanciare il suo incantesimo e la atterrò.
- Tornado distruttivo!-Continuò la strega mentre l'avversaria era ancora a terra stordita. Il tornado fece roteare l'avversaria per 20 secondi prima che la lanciasse contro la parete e poi cadere a terra.
Le sorelle rimasero allibite con Darcy che si mise la mano sulla fronte.-All'anima del fare piano!-
Nella stanza entrò un medico e un'infermiere che la traportarono in infermeria.
- Complimenti Stormy!Il tuo miglior duello! Ti meriti un bel 10!-Esclamò il professore.
- Modestamente!-Rispose la strega facendo un'inchino sogghignando.
Dopo scuola Darcy e Icy si lamentarono con Stormy.
- Conosci l'espressione "non dare nell'occhio!?"-Le urlò Darcy.
- No!Non la conosce si vede!Ora come spieghiamo che sei così potente!?
- Io la soddisfazione me la sono tolta!Mi ero proprio dimenticata di quella smorfiosa!Ora mi sento molto,molto,MOLTO meglio!-Rispose la strega.
- Torniamo a casa! Voglio proprio vedere cosa ha preparato mamma!-Replicò Icy
- Si! Anche io!Mi manca la cucina di mamma!-Aggiunse Stormy.
- E abbiamo anche una notizia che non è mai arrivata a casa!-Commentò Darcy.
- Quale!?-Chiese la strega delle tempeste.
- Che hai preso un dieci!-Rispose Darcy sorridendo.
Tornare a casa trovarono la mamma intenta a leggere un libro mentre la pasta si girava da sola.
- Mamma! Ho preso dieci al duello! Ho spedito Anita in infermeria!-Gridò orgogliosa la strega!
- Dieci?!DIECI!?Ma dobbiamo festeggiare!-Esclamò incredula la donna.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123