Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    29/09/2017    1 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stringe più forte a sé «...io no». Mi si gela il sangue nelle vene. Sento dolore. Non è fisico. Viene da dentro. È come se per un attimo il centro del mio mondo si fosse spostato ed io non ho più l'equilibrio per restare in piedi. Come se tutte le mie certezze, sicurezze, fossero sparite in un istante. Trasformate in fumo distolto nell'aria. È come se si fosse rotto qualcosa ed io ho sentito il quel tipico suono che caratterizza l'inevitabile nel momento in cui accade. O, almeno, credo di averlo sentito, nella mia testa. All'istante in torno a me sento solo vuoto e freddo. Anche se lui continua a tenermi tra le sue braccia. « allora perché sei qui? Perché rischi tutto per me? Se non è l'amore cosa ti porta a me?» « io provo un grande affetto nei tuoi confronti. Ti rispetto molto. Ti ritengo una persona e una donna molto capace ed intelligente. E proprio per questo che sono qui. Credo che tu possa fare molte cose. Ho piacere della tua compagnia. Trascorso il mio tempo con te con gioia, poter parlare di ogni cosa e poter vantare una opinione propria è cosa da poche persone. Considerando la tua giovane età. Sì sei un attima compagna con cui trascorrere il tempo. Il tuo cuore non è da meno. Mi regali momenti di pura passione ma sei anche capace di intimità e dolcezza. Ma i miei sentimenti, per quanto io stia bene con te, non sono d'amore. Mi sei molto cara, non potrei mai rimane indifferente a te. Per questo sono qui.» « ma stamattina? E prima. Hai detto che hai sbagliato con me.» « perché solo adesso vedo il tuo lato fragile, la tua inesperienza. Sei sempre stata matura e hai affrontato le situazioni con coraggio. Ho dimenticato che in fondo, per quanto tu possa esserlo, sei ancora una bambina che deve affrontare la vita.» mi accarezza il viso « tranquilla. Molte cose che ora ti appaiono così importanti quasi vitali con il tempo le vedrai diversamente e comprenderai ciò che ora ti sfugge. Molte volte i sentimenti monopolizzano il nostro modo di vedere. Crediamo che sia l'unica cosa importante.» mi adagia sul letto con delicatezza, mi accarezza un ultima volta e si allontana. Resto sveglia a riflettere sulle sue parole che risuonano nella mia testa come un eco infinito. D'un tratto però la coltre di nebbia si dirada lasciandomi vedere quello che prima nemmeno percepivo. È assurdo, sembra quasi una rivelazione: perché il mio centro deve essere un'altra persona? Per quanto io la ami, è giusto che io mi lasci cadere? Il suo amore non è tutto. La mia vita non gira intorno a lui. Il mio equilibrio Non deve appoggiarsi su di lui e su nessun altro, per quanto importante possa essere nella mia vita. Io sono una persona indipendente. Una donna indipendente. Devo saper accettare un no. « Robin » sono le tre di notte « per me va bene. Non posso negare che non mi faccia male, un no è pur sempre un no. Ma è giusto così. L'amore è un sentimento libero e non posso obbligarti ad amarmi. L'amore è importante, certo, ma non è tutto. I miei sentimenti non cambiano, quel che provo per te non è un riflesso dei tuoi. Cioè non ti amo di meno perché tu non ricambi o viceversa. Sicuramente sarebbe stato bello essere ricambiata ma quello che ho dentro è mio e basta. Nasce da me. Tutto questo per dirti che non sono arrabbiata con te e non provo rancore. La mia vita non può dipendere esclusivamente dall'amore di un'altra persona. Buonanotte Robin e grazie di tutto» mi volto e me ne vado. L'unica cosa che voglio adesso è stare nel letto caldo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker