Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: Mikirise    29/09/2017    3 recensioni
In cui Lance è un poliziotto e odia i pompieri, Keith è un pompiere, e Allura vorrebbe soltanto che tutti loro andassero d'accordo.
[klance]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kogane Keith, McClain Lance
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lance apre le braccia e le gambe e inizia a muoverle per creare un angelo di neve. Poi congiunge le mani, avvolte da due guanti senza dita e sbatte lentamente le palpebre. “Sembro un angioletto?”

Keith alza un sopracciglio. Sospira e si siede vicino a lui, sulla neve pura e fredda. “No” risponde e Lance posa drammaticamente la mano sulla fronte, al che Keith alza gli occhi al cielo e si piega verso di lui, per lasciagli un velocissimo bacio. Lance lo spinge verso terra e poi scoppia ridere, anche se questo vuol dire che il suo angelo di neve è andato distrutto.

“Stiamo ricreando una scena di Se mi lasci ti cancello, e questo lo trovo dolorosamente bello. Quindi...” Rotola di fianco e sembra essere una patata, nascosto d tutti quegli strati di magliette, maglioni e giubbotti. “Sono abbastanza carino per essere Clementine?”

“Ah, quindi saresti tu l'idiota trai due a voler cancellare i nostri ricordi se ci lasciassimo.”

“E tu però saresti l'idiota che fa la stessa cosa solo per ripicca.” Lance sorride e l'unica cosa che vuole vedere adesso è il sorriso di Keith, che arriva pochi secondi dopo il suo ennesimo roteare gli occhi. “Hunk ci vuole a casa sua per le sei. Con qualcosa. Io ho detto che potremmo portare la Coca-Cola e cose così. E tra poco dovrebbe chiamarmi Consuelo e, so che non dovrei dirtelo, ma Jessie si è presa una cotta per te, quindi siamo rivali in amore. Hai praticamente distrutto una famiglia.”

“Beh, se ha imparato da te come corteggiare una persona, ho ancora cinque anni prima che la cosa diventi seria.”

“Oh, no. No, non ti permettere. Sei tu che non capisci niente quando una persona ci prova con te. Sei tu che non vedevi.”

“Cosa? Cosa non vedevo? Le volte che mi sfidavi a mangiare più lasagne di Hunk? Davvero? Il fatto che tu lo faccia anche adesso mi deve suggerire che è il tuo modo per tenere viva la scintilla?”

“Ovviamente! E comunque non facevo soltanto quello! Ti ho parlato dell'accoppiamento delle rondini! Dell'accoppiamento dei pinguini! Quando mi avevi detto che stavamo andando da una signora a pranzo, ho pensato fosse tua nonna e mi sono messo la giacca senza macchie di sangue o ketchup! Ti ho detto che mi piacevi per i tuoi difetti! Erano mosse chiare!”

“Ah, e queste per te sono veramente delle mosse per flirtare?”

Lance sbatte velocemente le palpebre. “Ehm, sì” risponde indignato. “Meglio della tua tecnica di non fare niente. Dico soltanto.”

“Beh, sono rimasto in mutande davanti a te.”

“Sì, ma non perché volessi sedurmi. Lo hai fatto per pigrizia.”

Scoppiano entrambi a ridere e Lance si allunga abbastanza da far toccare le loro fronti. Poi muove la testa e le fa strofiare una contro l'altra, con gli occhi chiusi e un sorriso felino sulle labbra. Keith ride ancora di più, tirandosi leggermente indietro e, in quel momento, per quel secondo, non esiste nessuno se non loro due.

Non c'è più nessun problema.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: Mikirise