Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PePiPa   Capitolo: 1
Theo ha inseguito il sogno della perfezione così a lungo, anni e anni, si è fatto letteralmente impiantare il cuore di sua sorella pur di diventare il male perfetto che i Dread Doctors sognavano, e tutto quello che lo attira ora, che lo attira davvero, a un livello istintivo e viscerale, è quanto di più lontano ci sia dalla perfezione. È l’inusuale, è il dettaglio fuori posto, sono gli stivali infangati sotto la gonna di Cappuccetto Rosso.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L’altra cosa che Liam può fare è, beh, non pensare, che è poi quello che Liam sceglie di fare la maggior parte del tempo.
Fa freddo e Theo è bagnato e mezzo nudo di fronte a lui e continua a ridere spensierato e per Liam non è davvero una scelta difficile. Il suo braccio si stringe più forte attorno alla vita dell’altro, mentre appoggia il viso contro la sua spalla nuda, chiudendo gli occhi e inspirando piano.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E il fatto è, Theo non ha chissà quale metodo per calmare Liam, una tattica astuta e ponderata, a volte lo prende a pugni, altre tira fuori commenti fuori luogo, altre volte si lancia in dettagliate fantasie di corpi da smembrare e seppellire e altre ancora si limita a ripetere il suo nome, e non c’è un vero schema o un fattore comune che possa essere individuato come l’elemento calmante, perché altre volte Theo si limita ad esserci e il punto non è cosa Theo dica o faccia, il punto è, contro ogni logica, Theo stesso.
La vita di Liam è degenerata ad un livello tale che l’unica cosa che riesce a calmarlo è quello squilibrato di Theo Raeken e la cosa più grave è che Liam non è stupito nemmeno la metà di quanto dovrebbe.
“Theo.”
“Sì?”
“Credo che tu sia la mia ancora.”
Theo spalanca gli occhi e Liam anche, perché non aveva pianificato di dirlo.
E poi va nel panico e fa la prima cosa che gli viene in mente per distrarre l’altro da quello che ha appena detto.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Liam gli ha appena detto che è la sua ancora e poi gli ha dato un pugno sul naso e Theo è così confuso ora.
Quello che lo confonde di più, poi, è che Liam pensi che lui non lo sapesse già.
-----------
[THIAM - accenni Sterek]
[Pidgeon]
Personaggi: Derek Hale, Liam, Liam Dunbar, Stiles Stilinski, Theo Raeken
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: PePiPa