Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    30/09/2017    0 recensioni
Raccolta di drabble song-fic che narrano frammenti della vita di Tsuyoshi sulla canzone: Taylor Swift – Look what you made me do.
★Autore: Kamy
★Fandom: KHR.
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al Contest di scrittura “Back to school” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Generale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Raccolta di drabble song-fic che narrano frammenti della vita di Tsuyoshi sulla canzone: Taylor Swift – Look what you made me do.

 

Cap.30 Telefonata

 

Scusate, la vecchia Taylor non può venire al telefono al momento. Perché? Oh, perché è morta.

 

“L’uomo che cerchi tu è morto. Il vecchio me non esiste più, Danilo. Mi dispiace” disse gelido Tsuyoshi.

“I-io… mi dispiace… non ti sono stato accanto, ma…” biascicò Scoglio.

“No, davvero, non posso chiamarti al telefono né Tsuyoshi Simon, né Tsuyoshi Vongola, né nessuna delle persone che vuoi. Qui non abita nessun Capitano dei Varia, né nessun mafioso.

Io sono solo Yamamoto Tsuyoshi. Se vuole posso farle portare del sushi a domicilio da mio figlio” disse Tsuyoshi con voce roca.

“Ti prego, mi dispiace! Permettimi di aiutare almeno chi che sei ora!” sbraitò Danilo.

Tsuyoshi abbassò la cornetta e attaccò.

 

[100].

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy