Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    30/09/2017    0 recensioni
Freddy's Anime Convention!
Un luogo magico, dove bambini e adulti si divertono e passano una grande giornata fra pizza e spettacoli.
Dopo la chiusura dovuta alla denuncia di una guardia(Camille) il luogo ha avuto modo di rinnovarsi: nuovi stage, un'altra attrazione che sta per aggiungersi; sale migliorate e un nuovo ufficio per una nuova guardia.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Mike Schmidt, Nuovo personaggio, Phone Guy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note d'autrice I: Ringrazio, PixelHorror, BlackRose e Skylar per stare seguendo la storia.

Puppy(tanto vale firmarmi così)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La bambina stava giocando a rincorrersi con gli invitati.
La band sul palco cantava allegramente e i grandi stavano ordinando altri dolcetti.
Tutto stava andando per il meglio.
Ad un tratto la festeggiata, Mandy, si accorse che la sua amica del cuore, Viola, era introvabile e si preoccupò.
Dov'era? 
Ricordava di averla vista con il padre fuori dal bagno delle ragazze, quindi andò li, rimanendo paralizzata, mentre la dolce ed innocente mente di una bambina di otto anni tremava, dall'immagine che vi stava imprimendo al suo interno: la bambina era raggomitolata in un angolo, con le lacrime agli occhi e un labbro spaccato e sanguinante; il padre era coperto di sangue e ferite, con gli occhi spalancati e la bocca aperta in un urlo muto; La Marionetta era fuori dalla scatola e aveva una mano stretta attorno alla gola dell'uomo, gli occhi solitamente viola e magnetici erano sostituiti da pozzi neri e spaventosi, ma mai quanto il sorriso sulle labbra dell'animatronica che aveva appena assassinato quacuno.
La ragazzina urlò, attirando presto una grande folla, che riuscì ad immobilizzare l'animatronica assassina, la quale allungava un braccio verso la bambina accucciata alla parete sussurrando qualcosa.

---

Le orecchie canine mi si appiattiscono contro il capo in una muta espressione di confusione e paura.
"Marion...ha davvero fatto ciò?!"
Meglio dileguardi nella sala del meccanico.
Viola sta affilando un machete e Cammy sta meditando.
Meditando?
Sul serio?

<< Hei ragazze >>
<< Hei Puppy >>

Saluta Viola mentre l'altra animatronica fa un cenno con la coda.

<< Ti vedo scossa cagnolina >>
<< Ho ascoltato una conversazione...poco piacevole >>

Spiego con un brivido.
Non riesco ad immaginarni Marion che fa a pezzi un padre davanti alla figlia, non riesco ad immaginarla fare a pezzi qualcuno senza motivo.
Ok, mi ha ridotto così, ma la conosco bene ormai.

<< Uuh cosa? >>

Chiede Viola con grande interesse.

<< Mandy, la nuova guardia, ha parlato a Mike dell'incidente dell'ottantasette, di quello che ha fatto Marion >>

Cammy apre un occhio interessata e Viola sembra...nervosa?

<< So di quell'incidente, ma non credere a quell'umana >>

Dice, sussurrando poi velocemente:<< Lei non sa come stanno davvero le cose >>.
Sono solo io o Viola nasconde qualcosa?
Anche Cammy sembra averlo notato, ma non accenna a voler curiosare.

<< Viola...che succede? >>
<< Nulla, prepariamoci al gioco >>
<< E io mi preparo al pigiama party >>

Dico uscendo.
BB e Mangle mi stanno sicuramente aspettando.

---

<< Wow, sapevo che c'era qualcosa di strano, ma mai così tanto >>

Sussurra Mandy stupita.
A proposito di stranezze, com'è che Puppy, Mangle e BB non ci hanno ancora attaccati?
Vabbè, non mi lamento mica.
Bonnie e Chica però non ci danno tregua e Springbonnie si è esaltata parecchio, le altre sono più "calme".

<< Cosa speri di trovare venendo a lavorare qui? >>
<< Il mio obbiettivo? Non lo so più in verità, quando mio figlio si è fermato qui con mia madre e si è innamorato di questo posto...forse volevo assicurarmi che fosse sicuro, di giorno. Forse volevo solo guardare in faccia il passato...lasciamo perdere, non lo so proprio >>
<< Confusa eh? >>
<< Si, ti sembrerò un idiota >>

Arrossisce imbarazzata.
È carina.

<< No >>
<< No? >>
<< Io ho avuto un'esperienza di lavoro simile al Freddy's e sono venuto qui! >>

Rido, mentre si unisce anche lei.
Almeno andiamo d'accordo e...chi c'è in corridoio?
Oh, è solo Freddy, via di luce e maschere.
Poco prima di dileguarsi, mentre Mandy ha ancora il volto scoperto, Freddy le rivolge uno sguardo molto...interessato?
Ma dopotutto credo siano tutte anche troppo interessate a noi povere guardie.
Poi perché il telefono squilla ora?!

<< Buonasera! Vedo che hai già spiegato tutto alla nuova arrivata Mike, grazie per avermi semplificato il lavoro >>

Ringrazia con un tono talmente mielato da sembrare sincero, gran bastarda.

<< Passiamo al dunque, come avrete notato tre animatroniche non sono molto vogliose di prendervi stasera, ma rimedierò subito. Notte notte! >>
<< Che vuol dire chr rimedierà? >>

Chiede Mandy leggermente agitata e ha ragione, ho paura di cosa farà Purple Girl.

---

<< Non vorrai mandare fuori me! Di nuovo >>
<< Cammy stai calma, stavolta ho rilassato e migliorato il piano >>

Mi dice spianando una cartina dei condotti d'areazione davanti.
Ok, io non sono brava in orientamento e sinceramente non voglio uscire e rischiare di incontrare le altre, anche se fossi in "Modalità Sclerotica" loro sono in maggioranza e di sicuro due guardie non se né staranno con le mani in mano.

<< Viola per favore! Non può andarci qualcun altro? >>

Sospirando seccata mi guarda negli occhi.

<< Allora, ti ricordo che ormai non hai niente di meglio da fare e mi devi il fatto che ti ho ospitato gratis e ho dopportato i tuoi attacchi di depressione, vai >>

Non serve che me lo ripeta.
Esco e ignoro il piano originale, condotti o non condotti tanto è in ufficio che sto andando no?
Foxy non c'è, Chica nemmeno, questo corridoio è libero almeno, tanto da quel che ho capito Puppy, Mangle e BB sono impegnate per questa sera.
Già che sono qui potrei anche ascoltare qualche conversazione anche io.

<< Mike che ore sono? >>
<< Le quattro e mezza, dai, un'altra ora e mezza e stiamo apposto >>
<< Hei chi c'è nel corridoio? >>

Illuminano la mia zona e mi scoprono, poi chiudono la porta, imutile che tenti di entrare dal condotto, avranno con loro le "maschere" dopotutto, andiamo a farci un bel giro.
Magari nell'ufficio del direttore.

---

<< Ed è per questo motivo che Foxy e Freddy ebbero quel brutto litigio >>

Finisce di raccontare Mangle.
Alla fine da semplici ragazze che organizzano un pigiama party siamo arrivate a sembrare ubriachi al bar che si raccontano i loro problemi. BB ha scritto un intero romanzo sui palloncini, Mangle ha raccontato più aneddoti sulla "vita-di-coppia" di tutte e tre ed io continuo a fare quello che ho sempre saputo fare meglio: ascoltare.
Almeno non ci si annoia, peccato che abbiamo finito cibi e bevande, ma dopotutto BB sembra ubriaca fradicia e ha bevuto solo succo di frutta, forse è un bene che abbiamo finito da bere.
Temo però che se non troviamo nulla da fare i nostri "ormoni" prenderanno il sopravvento, per dirla in modo non troppo scurrile: si rischia un bel ménage à trois*.

<< Hei, ho un'idea! >>

Esclama l'ubriaca alzandosi in piedi.

<< Cioè? >>
<< Andiamo dalle guardie? >>

Si, è proprio nelle condizioni di dare la caccia alle guardie, non sono mica sarcastica nooo.

<< Oh, va bene >>

Grazie Mangle, ma sono l'unica con un po' di buon senso qui?
Oh giusto...

<< Ok, andiamo >>

...io non ho buon senso.

---
05:00

<< Occhio maschere! >>

Golden Freddy ci guarda confusa, poi scompare come se non fosse mai apparsa qui.
Questo turno è troppo facile per essere vero.

<< Hei? Guardieeee! >>

Appunto.
Puppy si avvicina in corridoio ancheggiando sensualmente e scodinzolando, inutile dire che a Mandy stia per venire un infarto.
Ok, maschera e...ma che cazzo ci fa questa qui?!

---

<< Fatture...documenti...foto di famiglia...lettere sdolcinate da qualche fan...scarabocchi...progetti... >>

Ma non c'è niente di interessante in questo ufficio?
Un momento, c'è un cassetto chiuso a chiave quin se solo riuscissi a scassinarlo, magari con un...vabbè anche staccare il cassetto senza volerlo è una soluzione.
Vediamo...progetti segreti, interessanti; articoli di giornale su altre pizzerie, poi li leggo e...incidente dell'ottantasette anche qui?
Bé, io non ho ascoltato la storia di Mandy, diamo un'occhiata più approfondita.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note d'autrice II: (*)= Triangolo amoroso, non per forza di natura sessuale, che si estende all'amante del lui/lei nella coppia. In questo contesto possiamo liberamente dire:"Una cosa a tre" di piena natura sessuale.

Puppy

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara