Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    30/09/2017    0 recensioni
Solo chi ha pianto fino a finire le lacrime sa cosa si prova a fissare il vuoto e non poter esplodere.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dontleavemeplease ha postato una foto.

Dontleavemeplease ha postato una foto

"Sono un disastro. Sono fredda, dentro e fuori. Acida. Permalosa. Impulsiva. Emotiva. Persa. Stanca. Rotta. Vuota. Sgodevole e perennemente incazzata. Forte fuori, ma in frantumi dentro. Sensibile e indifferente. Apatica e empatica. Sono una contraddizione vivente. Paradossi. Sono sempre fuori posto e parlo sempre fuori luogo. Ho sbagliato epoca. Sono semplicemente sbagliata, però mi vado bene così. Orgogliosa, paranoica e un po' fuori di testa. Ansia. Panico. Rabbia repressa. Arrabbiata con il mondo. Lunatica. Instabile. Ferita. Notti insonne. Grida. Temporali, uragani e guerre. Sono dolce e amo forte. Anima fragile, ali spezzate. Finti sorrisi, lunghi abbracci, capelli lunghi, occhi scuri e labbra rotte. Ridere fino a sentirsi male. Urlare, vivere, correre. Dolore impresso nelle ossa, fantasmi e insicurezze. Alla continua ricerca di qualcosa, forse della felicità."

3561 repost

147 commenti

canyoufixthebroken ha commentato:

Sempre più bella in ogni foto. ;)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll