Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: DarkkkAngellll    30/09/2017    1 recensioni
Capì subito che lei era la persona giusta guardandola negli occhi.
Capì subito che lui era la persona giusta da un semplice abbraccio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Vedrai che ti troverai bene, Bella. E soprattutto, se ci saranno eventuali problemi, avvisami. Ho raccomandato a tuo padre che mi sarei preso cura di te come si deve e ciò vuol dire anche aiutarti ad integrare nella mia famiglia dato che da oggi in poi sarà anche un po' la tua famiglia"

"Va bene Carlisle, grazie" faccio un lieve sorriso.
"Mi... parleresti un po' della tua famiglia? Giusto per farmi un'idea?"
Lo vedo di scatto aumentare la presa sul volante.

Ho detto qualcosa di sbagliato?

"C-certo, va bene. Allora c'è Esme che è mia moglie, è molto gentile, vedrai che ti troverai bene con lei. Poi c'è Alice, mia figlia, è una ragazza molto socievole da ciò che vedo e penso che diventerete buone amiche. Jasper invece è il fidanzato di Alice e si è aggiunto da poco, se così si puo' dire, alla nostra famiglia. Non lo conosciamo da molto tempo. Poi c'è Rosalie, sorella di Jasper, anch'ella avvicinatasi da poco alla nostra famiglia. A differenza di Alice è un po' meno socievole ed è molto diffidente con le persone che non conosce ma penso che una volta abituata a tre, ti starà simpatica. C'è poi Emmet, mio figlio nonchè marito di Rosalie. Anche lui ha un carattere abbastanza simile a Rosalie. Infine c'è Edward, sempre mio figlio ed anche l'unico single della famiglia. È anche il più piccolo della famiglia" si ferma ridacchiando. "Comunque se ti spaventa un po' l'idea della mia numerosa famiglia, non c'è da preoccuparsi"

"Però..." sbuffo una risata "Non avevo mai conosciuto nessuno che possedesse una famiglia così numerosa"
"C'è sempre una prima volta." mi rivolge un sorriso.
Sto per rispondere quando la suoneria del mio cellulare lo interrompe.
Sorrido istintivamente.

Jacob...

Come sta procedendo il viaggio, Bella? ; )

Bene, grazie. Ho appena scoperto che la famiglia in cui mi trasferirò è composta da parecchie persone, ahaha. rispondo io.

Ah, giusto, chi è Jacob? Vi starete chiedendo...

Jacob Black, sedicenne, membro di una tribù indiana dei Quileute. Ci conosciamo sin da piccoli ed è sempre stato il mio unico amico sinora.

Wow, ahaha. Chiamami quando arrivi. ; )

È sempre stato molto premuroso.

Senza dubbio.  : D

"Scusami, dovevo rispondere ad un messaggio."
"Non preoccuparti, stavi dicendo?"
Per un attimo scordo quello di cui stavamo parlando, ma mi torna in mente quasi subito.

"Ah sì. Volevo chiedere... da quanto vi conoscevate tu e mio padre? O meglio, da quanto tempo eravate amici?"
"Ci siamo conosciuti ai tempi del liceo, poi a causa dei nostri lavori ci siamo allontanati per parecchi anni e ci siamo rincontrati poco tempo prima che... successe quel che è successo." si rattrista nel dire l'ultima frase.
"Mi dispiace molto per ciò che hai dovuto passare Bella, ti prometto che farò di tutto per cercare di farti stare bene nella mia nuova famiglia, va bene?"
Annuisco.
"Certo, grazie mille Carlisle."

****

Non appena ci troviamo davanti la villa della famiglia Cullen noto subito che l'intera famiglia è sulla terrazza con lo sguardo fisso sull'auto.
Uno sguardo in particolare cattura subito la mia attenzione.
Lui è sul ciglio della porta ed è bellissimo.
Sposto una ciocca di capelli dietro la nuca e, sentendomi a disagio, accenno un timido sorriso che viene subito ricambiato. 

"Lui è Edward." si rivolge a me Carlisle, mettendosi di fronte a me e interrompendo il contatto visivo con quel bellissimo ragazzo. "E penso che se continuerete così, tra non molto anche Edward si ritroverà in coppia con qualcuno." emette una risata mentre sale le scale che lo conducono all'entrata della villa mentre porta le mie valigie nella mia nuova stanza.

Decido di seguirlo in modo che lui mi possa mostrare la mia camera da letto, ma appena sorpasso la porta di casa mi sento sfiorare un braccio.
Vengo percossa da un brivido.
Mi volto lentamente.
"Ciao" è la mia brillante uscita.
I suoi occhi sono dritti dritti nei miei. Mi scruta, mi osserva, a volte si soffermava su un piccolo lembo di pelle, una ciocca di capelli, il tremolio di una ciglia.
Sembra perso in una sua personale contemplazione. Non so nemmeno se mi abbia sentito.

"Ciao, sono Edward Cullen. Tu sei?"
"I-io sono Isabella Swan, ma puoi chiamarmi semplicemente Bella" sorrido lievemente.
"Ti sei trasferita a casa nostra?" chiede incrociando le braccia.
"Esatto. Momentaneamente sì, non so però per quanto tempo resterò qui" rispondo.
"Capito" annuisce sorridendo.
Solo ora mi accorgo di quanto sia pallido il suo viso e, ricordo, che lo era anche quello di Carlisle.

Sarà una cosa di famiglia.

"I-io vado a vedere la mia camera" dico affrettandomi a salire le scale dato che ho visto che l'aveva fatto Carlisle.
Mi trovo in un grande salotto.
Wow, è davvero molto grande questa casa...

Appena noto che in fondo si trova una stanza con la porta aperta decido di dirigermi lì pensando si trovasse la mia stanza e fortunatamente è così.

"Cosa ne pensi?" mi chiede Carlisle alludendo alla mia camera da letto.
"È-è molto bella... anche il resto della casa lo è veramente"
Sorride. "Sono contento." risponde. "Ti lascio sistemare la tua roba, se hai bisogno per qualcosa chiedi pure"
"Ok" rispondo solamente iniziando ad aprire la mia prima valigia, quella che si trova più vicino a me.

****

Da poco mi sono stati presentati tutti i componenti della famiglia Cullen e mi sono sembrati tutti abbastanza gentili e loquaci per il momento nonostante abbia l'impressione di non stare molto simpatica a Rosalie.

Quando si fa notte, mi ritiro nella mia stanza e proprio quando sto per mettermi nel letto sento delle voci provenire dal salotto.
"Carlisle lei non puo' stare qui, lo sai. Non puo' e non deve stare qui. Tralasciando il fatto che Jasper non si sa ancora trattenere molto e ci mancava poco che prima le saltasse addosso se non fosse stato per Edward che l'ha portato fuori con la scusa di dover parlare. Poi se lei venisse a sapere qualcosa della nostra famiglia, saremmo tutti quanti in pericolo. Lo sai che i Volturi sono molto severi su queste cose. Dobbiamo trovarle una sistemazione che non sia casa nostra." sento dire da Rosalie.
"Non se ne parla Rosalie. Ho promesso a suo padre che si sarebbe trasferita qui e che mi sarei preso cura di lei. Non posso tradirlo in questo modo. Perciò la questione è chiusa."

Perchè Jasper non sa trattenersi? Cos'ha? Chi sono i Volturi? Cos'è che non so di questa famiglia? Perchè non Rosalie non mi vuole a casa sua? Perchè sarebbero in pericolo?

// ANGOLO AUTRICE //

Ehiiiii♥
Questa è una mia nuova storia d'amore ispirata alla saga di Twilight.
Mi è tornata la fissa di sto film dopo aver rivisto il primo film e mi è venuto in mente di scriverci una storia.
Spero vi piaccia♡
Cercherò comunque di aggiornare abbastanza frequentemente sia questa storia che le altre. E sopratutto spero di non deludere le vostre aspettative.
A presto! <3

Alessia♥

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll