Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    30/09/2017    0 recensioni
Dove una ragazza alle prese con il suo diario segreto scrive del suo insopportabile compagno di banco...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ashley è una ragazza timida e sveglia, a cui piace osservare le persone. Lei però non si limita a guardarle, come fanno in molti; lei le studia, ne memorizza ogni atteggiamento, ogni parola, e poi ne ricostruisce la storia.

Sceglie una persona tra tutte quelle che incontra sul pullman, a scuola e al supermercato. La sceglie e cerca di capire il suo carattere, i suoi desideri e la sua vita. A casa poi prende il diario che tiene nascosto sotto il materasso e vi annota tutto ciò che scopre.

Ha un vero e proprio talento, è riuscita a ricreare la storia di decine di persone: dalla prof di fisica, Charlotte Shwartz,  al cassiere del supermercato, dal suo compagno di banco alla vecchietta Jocelyn del quinto sedile a destra dell'autobus. 

// ANGOLO AUTRICE //

Ehiii♥
Questa sarà una storia estremamente corta, vi avviso.
Non ci saranno più di 10 capitoli e ognuno di essi sarà abbastanza corto.
È molto diversa dai miei soliti generi.
Ho deciso di scriverla perché l'avevo nelle bozze da parecchi mesi e sopratutto gli aggiornamenti non mi prenderanno del tempo che dovrei dare alle altre storie, proprio perché sono davvero corti.

Detto questo spero vi piaccia♥

Alessia♥

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll