Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |      
Autore: hinata93    01/10/2017    3 recensioni
E' una giornata perfetta per Kara Danvers, nessuno da fastidio a supergirl, mangia più del solito e persino Snapper le fa i complimenti. Cosa potrebbe andare storto?
Beh... almeno lei la pensa così finché non vede qualcosa che le cambierà la vita. In meglio?In peggio?
Venite a scoprirlo.
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona domenica ragazzi! Sono sempre io, Hinata93 e, come al solito vengo da voi con una storia senza senso. Giusto per farvi divertire un pochino :P che dire... la colpa è tutta della mia compagna di role/amica/poveraccia di  DarkJessy94 che mi ha fatto scaricare... beh... lo leggerete e che mi ha fatto venire questa storiella in mente.

Non voglio spoilerarvi nulla quindi ci vediamo giù.

Enjoy. Hinata93


Era una giornata perfetta.

Oh, Kara poteva dirlo. Era una giornata stupenda, come mai prima d'ora.
Non ricordava una giornata così bella da quando... beh non lo ricordava.

Quella mattina si era svegliata, Alex le aveva preparato la colazione, era andata a lavoro dove Snapper l'aveva persino lodata per il suo ultimo articolo sulla L-Corp. Aveva mangiato il doppio del solito perché il ristorante dove era andata faceva il due per uno e, per concludere tutto in bellezza, nessuno aveva disturbato la solita routine di Supergirl.

Aveva scandagliato l'intera città alla ricerca di qualcosa, ma niente, tutti dormivano o erano troppo impegnati per fare casino.


Era stata LA giornata perfetta.

Sorrise al cielo prima di svoltare verso il palazzo dei Luthor. Forse, con una giornata del genere poteva sperare di chiacchierare con Lena. Lo faceva spesso, quasi ogni sera per essere precisi. Una volta finite le ronde si dirigeva dalla sua migliore amica per parlare un po' con lei.

Certo, non poteva dirle di essere Kara Danvers, ma poteva ancora parlare con lei.

Era poco fuori il palazzo della L-corp quando vide la luce dell'ufficio di Lena ancora accesa.

Sta ancora lavorando?” Si chiese scendendo verso il balcone. Atterrò silenziosamente e si avvicinò alla finestra a vetro di Lena, pronta a bussare quando lo vide.

Sgranò gli occhi esterrefatta alla scena che si proiettò ai suoi occhi.

I-io...” Sussurrò a se stessa prima di allontanarsi dall'ufficio, volando all'indietro.


Non salutò Lena quella sera.





Kara!” Alex urlò aprendo la porta di casa di Kara con la chiave di riserva che quest'ultima le aveva dato.

La ragazza si alzò di scatto dal divano, completamente impreparata alla visita della sorella.

Alex? Cosa ci fai qui?” Le domandò sorpresa. “E' successo qualcosa?”
Alex attraversò l'entrata con lunghe falcate prima di arrivare davanti a lei e l'abbracciò con impeto.

Stai bene?” Le chiese preoccupata.

Kara si sentì a disagio in quell'abbraccio. Cosa era successo da rendere Alex così apprensiva?
“Si? Alex è tutto ok?” Le chiese infatti.

Alex la guardò stranamente. “Questo devi dirmelo tu Kara! Ti sei ubriacata ieri? Sei venuta a contatto con qualche Kryptonite?”

Kara scosse la testa. Non ricordava di aver fatto qualcosa di diverso dal solito.

Una volta volata via dall'ufficio di Lena, ricordò solo di essersi messa a letto cercando di dimenticare la scena vista poco prima.

No Alex. Sto bene. Cosa è successo?” Ripeté sorpresa.

Kara...” Alex la guardò con uno sguardo pieno di scetticismo. “Ieri ti sei schiantata contro un palazzo.” Le disse.


Oh.


Si beh... quello...” Iniziò non sapendo cosa dire. Come poteva spiegare a sua sorella cosa era successo. “Mi dispiace?” Accennò delle scuse. “Sono stata ehm... distratta in volo.” Le disse.

Alex sollevò il sopracciglio. “Ebbene? Hai intenzione di dirmelo o devo entrarti nella mente?” insistette la sorella.

Kara arrossì.

Avevo dei pensieri nella mente.” Provò allora. “Ma ora sto bene, tranquilla.”
“Kara! Eri vicino la L-corp quando hai distrutto il palazzo, cosa è successo davvero? Lena ha fatto qualcosa ch-”
“Lena non ha fatto assolutamente niente. Rao Alex, perché dovete sempre pensare a lei come la cattiva della situazione? E' assolutamente buona, e perfetta. E dannatamente sexy...” Si lasciò sfuggire prima di mettere le mani davanti alla bocca.

Kara?” Alex rise. “Che cosa è successo davvero?” Le domandò.

Kara si alzò dal divano, quasi a voler scappare ma si accorse che non sarebbe potuta andare molto lontano.

E va bene... ma non dare di matto ok?” Le disse.

Alex annuì e si diresse verso il frigo di Kara prendendo una birra per se stessa ed una coca per Kara.
“E quelle?” Domandò Kara sorpresa.
Alex sorrise. “Sono per ogni evenienza.” Le disse e si sedette accanto a lei sul divano.
“Bene. Spara.”


Kara sospirò.

Ero fuori per la solita ronda serale quando sono passata dalla L-Corp per fare un saluto a Lena.” Iniziò.

Come Supergirl? Non è un pochino sospetta la cosa?” La interruppe Alex.

Lo faccio quasi ogni sera. Chiacchieriamo del più e del me-” Si bloccò. “Ma non è questa la cosa interessante.” Si schiarì la gola mentre arrossiva. “Comunque dicevo. Sono andata da lei quando ho visto qualcosa di strano.” Bevve un sorso della sua Coca-Cola.
“Lena era al pc, come tutte le sere, ma per la prima volta non stava lavorando. Stava giocando... a The sims quattro.” Disse come se la cosa dovesse spiegare tutto.

Alex la esortò a continuare.
“Ma non era il solito The Sims. Era... diverso?”
sembrò interrogarsi Kara.

E questo dovrebbe spiegarmi che...” incitò allora Alex.

Beh, uno dei suoi sim era sicuramente lei mentre l'altro...” Si interruppe diventando rossissima. “L'altro ero io.” disse tutto d'un fiato.

Alex corrugò le sopracciglia. “E quindi? Sei probabilmente l'unica amica che ha qui a National City, forse l'unica vera amica che ha. E' quasi normale che abbia creato te.” Disse non capendo.

Alex... quale parte di 'diverso' non hai capito?” Le chiese facendo le virgolette a diverso. “Se fosse stato normale non starei così, anzi. Probabilmente ne sarei lusingata.”

Allora cosa Kara? Smettila di essere criptica e parla!” La spinse Alex.

Era diverso Alex! I sim... loro...” Smise di parlare portandosi le mani alla faccia ormai completamente rossa.

Stavano facendo sesso! Kara e Lena stavano facendo sesso!” Urlò. “Cioè, non io e lei, ma i due Sim.”

Alex la guardò sorpresa. “Ha scaricato la mod.” Disse sorpresa che una Luthor facesse certe cose.

E non è tutto. La sim-Kara aveva anche uno strap-on! Come se avessi bisogno di uno strap-on per soddisfa...” Si fermò.

Alex la guardò sorridendo. “Oh, quindi ci hai pensato, cara la mia sorellina?” Le chiese cercando di trattenere la risata.

No! Io ovviamente no! Non penserei mai certe cose su di lei. È la mia migliore amica e la rispetto e..”
“Avanti Kara, smettila di fingere.” Alex le diede una pacca sulla spalla. “Sei innamorata di lei e, a quanto ho capito, lei è innamorata di te. Quindi perché sei qui e non con lei?” Le disse.

Kara sbuffò e si accasciò sul divano. “Non so come fare a guardarla in faccia Alex. Non riuscirò mai a vederla senza pensare a ciò che voglio... a ciò che anche lei vuole che le faccia.” Le confessò.
Alex sorrise. “Va da lei sciocca. Vai a prendere la tua ragazza.” Sorrise e la spinse fuori
di casa.




Pochi minuti dopo Kara si trovò sotto il portone della casa di Lena.

Salutò il portiere che la riconobbe e le chiese di attendere.

Signorina Luthor?” Domandò al citofono. “La signorina Danvers è qui e chiede di poterla vedere.”

Ci fu un secondo di silenzio, in cui Kara si pentì della scelta fatta, prima che un “La prego di farla passare” si udì dal citofono.


Il portiere le sorrise e le fece spazio.

Kara lo ringraziò timidamente prima di entrare nell'ascensore.

Sudò freddo all'interno del mezzo.

Tentò di respirare per calmarsi ma fallì miseramente. Come poteva vedere Lena in queste condizioni? Stava quasi per scappare quando la porta dell'ascensore si aprì direttamente in casa di Lena.

Ehy.” Le sorrise la bruna.

Lena!” Esclamò Kara rossissima.

Prego, vieni dentro. Vuoi un caffé Kara?” Le domandò Lena.

Uhm... no grazie. Possiamo parlare?” Le chiese la ragazza.

Lena si voltò leggermente preoccupata. “Va tutto bene Kara? E' successo qualcosa? Ho fatto qualcosa?” Domandò.

Kara poggiò le sue mani su quelle di Lena che, intanto si erano poggiate sul suo petto. Accortasi di ciò che aveva appena fatto Kara si allontanò imbarazzata.

No! Non hai fatto niente... o meglio... non credo che io dovessi saperlo Lena.” Le disse.

Lena la guardò scettica. “Mi stai facendo preoccupare Kara.” Le disse.

Devo dirti due cose Lena.” Iniziò a sciogliersi i capelli. Si tolse gli occhiali, che poggiò sul tavolo, e si sbottonò la camicia. “Sono supergirl.” Disse tutto d'un fiato.

Lena la guardò sorpresa. “Sei lei.” Le disse.

Kara annuì aspettandosi di essere cacciata da casa della giovane ereditiera.

Sei davvero lei!” Esclamò la bruna. “Ho bisogno di sedermi.” Disse andando verso il divano. Non si preoccupò neanche di vedere se Kara la stava seguendo.

Perché ora Kara?” Le chiese. “Perché così?”

Kara portò le mani agli occhiali e, non trovandoli, giocherellò con i suoi capelli.

Ieri sera... ieri sera sono passata da te per parlare e...” Tossì imbarazzata. “E stavi giocando.”
“Oh...” Questa volta fu il turno di Lena di arrossire. “Quanto... cosa hai visto?” Le domandò
impacciata.

Kara provò ad aprir bocca per parlare. “Oddio Kara. Mi dispiace. Non dovevi vederlo. Non dovevi... oddio sono così in imbarazzo. Era un gioco stupido, non dovevi venirne a conoscenza. Mi dispiace no-” Il suo sproloquio venne bloccato dalle labbra di Kara che si posarono sulle sue.

Non mi dispiace sai? Mi ha chiarito le idee e fatto pensare ad alcune cose” Le disse quando il bacio terminò.

Lena la guardò imbambolata. “Quindi non sei arrabbiata?” Le domandò ancora sorpresa.

Kara sorrise e la strinse a . “Credo che il bacio volesse dire esattamente questo sai?” Arrossì.


Lena rise e si lanciò contro di lei, pronta a baciarla ancora.

Rimasero così qualche minuto finché fu proprio la bruna a staccarsi da lei.


“Quindi...” Iniziò Kara massaggiandole il capo. “Vuoi davvero che indossi uno strap-on?”



Allora? Che ne pensate? Vi siete divertiti a leggere come io mi sono divertita a scrivere? Perché io stavo morendo dal ridere mentre scrivevo questa ff.

Come dicevo su, tempo fa scaricai The Sims4 e creai le mie bellissime Kara e Lena ma poi... successe. DarkJessy94 Mi accennò l'esistenza di questa mod e niente, sono caduta in un limbo di perdizione quando ho iniziato a farle interagire in quella maniera e poi boh, cazzeggiando alla stragrande mi è venuta voglia di scrivere questa ff e quindi eccovela.

Come sempre ringrazio la mitica unica straordinaria Cwtch  che mi ha betato tutto. Io ti adoro ragazza! Tante focacce per te. <3 beh... ho finito.

Un grazie per chi leggerà la storia e un grazie maggiore a chi la commenterà. Fatemi sapere se vi è piaciuta perché ciò non toglie che, se avrò dei riscontri positivi, io possa scrivere cavolate come queste (e vi assicuro che ne ho parecchie in mente).


Ps. Alex conosce la mod. zozzona!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: hinata93