Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    01/10/2017    2 recensioni
In codesta composizione aulica (?) si narrano le appassionanti vicende concernenti i personaggi indicati nel primo capitolo intitolato "Presentazione della band" (quindi, se volete sapere di quali artisti si parla, entrate a leggere), i quali saranno per l'occasione riuniti in una super band a caso di cui non si può esattamente definire il genere né l'entità delle loro “canzoni”.
Il loro nome grind/hardcore è Death of Mortadella Roots, il quale spiega perfettamente la demenza in stato avanzato dei suddetti, nonché l'infermità mentale della sottoscritta.
Se volete sfatare questa mia convinzione, fatemi sapere cosa ne pensate e ditemi che non sono cerebralmente inetta.
All'interno della narrazione troverete vari personaggi originali, tra cui un componente della band.
Se non conoscete tutti gli artisti di cui scriverò, non preoccupatevi: nella Presentazione ho inserito dei link che vi permetteranno di ascoltarli e di farvi un'idea sul genere delle loro band originarie.
In ogni caso, la storia è accessibile a tutti e si può benissimo prendere come un'originale.
Insomma, buona lettura efpiani!
Genere: Comico, Demenziale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Quando la neve si scioglie, gli stronzi vengono a galla...




I ragazzi sono scesi dall'aereo e non sanno che cosa fare.

«Dave alla fine non si è visto... che stronzo...» borbotta Kelsey, guardandosi intorno con fare spaesato.

Fa un caldo infernale a Christchurch, e i ragazzi non sanno neanche dove dovranno alloggiare o dove si terrà il concerto.

«Abbiamo fatto male a fidarci di lui!» sbraita Daron, lanciando occhiate a destra e sinistra, come se sperasse che il suo collega spunti da un momento all'altro per saltargli addosso e gonfiarlo di botte.

«Ma dev'essere successo qualcosa...» prova a giustificarlo Damian, con lo sguardo triste e deluso, perfino preoccupato.

«Cosa vuoi che sia successo? È un coglione!» lo contraddice Joey, il quale sembra essersi un po' ripreso durante il volo.

«Ma no, dai...» Aurélien scuote il capo e i suoi dreadlocks oscillano. «Oh, devo avvisare Hakim che siamo arrivati!» Il cantante afferra il cellulare, lo accende ed entra su WhatsApp, poi avvia la registarazione per un messaggio vocale: «Ciao Hakim, tranquillo, tutto bene. Siamo a Christchurch, qui fa caldo e di Mustaine nessuna traccia. Onestamente sono un po' preoccupato, ma i ragazzi dicono che ci abbia piantato in asso».

Tim C interviene e rovina l'idillio: «Ma quale preoccupato e preoccupato! Quello ci ha fregato, se lo prendo gli spacco il culo!».

«Zitto, Timmy!» sibila Aurélien, poi riprende a registare il messaggio: «E dicevo... mi manchi, non vedo l'ora di tornare a casa».

«Ma che carini!» strilla Daron, saltando quasi addosso ad Aurélien. Lo abbraccia con impeto e lo stritola tra le sue braccia. «Ciao straniero, ci si vede presto, e grazie ancora per l'ospitalità! Vorrei trascorrere ogni Natale a casa vostra! E tranquillo, penso io a proteggere il tuo cioccolatino!»

«Allora siamo a posto...» borbotta Jens, sospirando.

«Basta, smettila Daron, sto soffocando!» Aurélien riesce a scrollarselo di dosso e saluta frettolosamente il suo compagno, riponendo poi il cellulare in valigia.

«Che si fa?» si domanda Carlo.

Alcuni dei ragazzi stanno provando a mettersi in contatto con Dave, ma non ci riescono: non lo trovano online su WhatsApp o sui vari social, il suo cellulare squilla a vuoto e non sanno chi altro contattare per cercarlo.

Nessuno sa come fare, e inoltre ora sono buttati in aeroporto, in Nuova Zelanda, ignari del loro futuro...


Un campanello suona.

Una ragazza si riscuote del dormiveglia: si era appisolata sul divano e ora è spaventata da quel suono improvviso.

Corre alla porta, poiché il campanello si fa insistente.

«Zio? Che ci fai qui?»

Un uomo corpulento e dai modi bruschi la spinge con noncuranza dentro casa e si richiude la porta alle spalle con una spallata. «Devi raccontarmi tutto, Nat! Subito!»

«Scusa, non potevi aspettare?»

Lui squadra sua nipote, è proprio bruttina con i segni dell'acne e l'evidente sovrappeso a renderla ancora più mostruosa. Non vorrebbe scoparsela per nulla al mondo, se non fossero parenti. Decisamente no.

L'uomo si dà una manata per portarsi bruscamente indietro i capelli scombinati, che ormai sono biondo spento tendente al bianco.

«Parla!»

«Oh, ti calmi? Non ti farò mai più un favore!»

«Non osare contraddirmi o ti caccio dalla faccia della terra, chiaro?»

Nathalie – così si chiama la ragazza – incrocia le braccia sul seno prosperoso e fronteggia suo zio senza alcun timore. «Modera i termini.»

«Maleducata! Sputa il rospo o non rispondo più di me stesso!» sbraita lui con i pugni serrati.

«Avresti il coraggio di picchiarmi?»

«Se continui così...»

«Ah, che ridere! Ehi, è proprio divertente essere la nipote di uno come te, sai? Andiamo, ti offro una birra, zio Dave!»


i ragazzi infine decidono di cercare un posto in cui dormire, per il momento non hanno altre alternative.

Da notarsi che hanno dovuto spendere un patrimonio per quel viaggio, hanno investito un bel po', soprattutto Carlo che non è ricco o benestante come i suoi colleghi. Il percussionista, infatti, è molto preoccupato e non fa che agitarsi e sbuffare.

«Che casino, che casino... morirò di fame, ho speso tutto per questo viaggio controproducente...» borbotta.

Jens, al suo fianco, cerca di rassicurarlo: «Dai, tranquillo, non permetteremo mai che tu muoia di fame o finisca in mezzo alla strada».

«Ma...»

«Niente ma, Carlo! Su, su... fammi un sorriso!»

Riescono a trovare un alberghetto niente male, non tanto distante dal centro della capitale. Sono stanchissimi e molti di loro vanno a dormire.

Aurélien, Daron e Tim C, invece, si fermano a cazzeggiare nei pressi del bar.

«Hakim ha risposto?» indaga il chitarrista, udendo l'avviso di un messaggio sul cellulare di Aurélien.

Quest'ultimo annuisce e fa partire il messaggio vocale del suo amato: «Lien, eccomi! Ero in studio con i ragazzi fino a questo momento, Zigo ha preteso che provassimo all'infinito i nuovi pezzi! Non che non abbia ragione, è chiaro, però... comunque, di' a Daron di tenere le mani a posto, so che sei in grado di cavartela anche senza il suo aiuto. Sono felice che tutto sia andato per il meglio, ma concordo sul fatto che Dave vi ha piantato in asso. Tim C ha ragione, quello è proprio uno stronzo». Un attimo di silenzio, poi Hakim sussurra: «Ti amo». Solo Aurélien riesce a sentirlo e arrossisce fino alle punte dei capelli.

Daron e Tim C lo notano e cominciano a sghignazzare.

«Chissà quali porcate ti ha detto, uh!» esclama il bassista, battendosi un pugno sul ginocchio.

«Ehi Tim, guarda che Aurélien sembra tanto dolce e ingenuo, ma secondo me ne combina di cose hot con il suo partner...»

«Piantatela, siete due pezzi di merda!»


Nathalie è decisamente stanca, ha deciso che vuole fare qualcosa per far sgonfiare una volta per tutte l'ego sconfinato di suo zio.

A ripensarci, lui ha giocato un colpo decisamente basso ai suoi compagni di band; e poi, lei è rimasta davvero colpita da Joey Jordison.

Così, fa in modo che suo zio si ubriachi e poi lo lascia a ronfare sul suo divano, ripromettendosi di lavare il piumino che ci ha messo sopra solo il giorno prima.

Riesce a rubargli il cellulare e sguscia in terrazzo, richiudendosi dietro la porta.


I DOMR sono a cena, riuniti attorno a un'enorme tavola rotonda, paiono proprio i cavalieri all'avventura!

Il quadretto potrebbe essere anche carino, non fosse che per l'incazzo generale: c'è chi ancora crede che a Dave Mustaine sia successo qualcosa di grave, ma la maggior parte di loro ormai ha capito che il chitarrista gliel'ha messa beatamente nel didietro.

A tutti, quasi contemporaneamente, arriva un messaggio sul gruppo WhatsApp della band, quello in cui c'è anche Dave. Si scambiano occhiate eloquenti: non può essere che lui!

Si precipitano tutti a vedere di cosa si tratta, ma poi Damian fa notare: «Ragazzi, basta che lo guardi solo uno di noi e poi lo comunichi al resto del gruppo, non credete?».

«Guardalo tu, Junior Gong, coraggio!» strepita Fred, il quale non ha smesso di ingozzarsi di cibo.

Damian annuisce ed entra nella conversazione.

«È un messaggio vocale da parte di Dave. Pronti?»

Tutti annuiscono e qualcuno lo incita a darsi una mossa; la curiosità generale è alle stelle.

Damian obbedisce e tutti si preparano ad ascoltare.


«Ehi Joey, mi riconosci? Ci siamo incontrati all'aeroporto di Kingston, sono Nat, la tua futura groupie. Com'è andato il volo? Be', ecco... ragazzi, sono stata maleducata a non essermi presentata: mi chiamo Nathalie Mustaine e sono la nipote di Dave, quello stronzo che vi ha teso quest'imboscata e che vi ha spedito dall'altra parte del mondo per farvi un dispetto. Sì, sul serio, è successo davvero, sono desolata. È che lui mi ha chiesto di controllare che tutto andasse bene, che voi partiste senza intoppi, mi ha chiesto questo favore. Ma io ora ve l'ho rivelato perché sono davvero rimasta folgorata da te, Joey, quindi... mi sembrava giusto, ecco. Io vi consiglio di spassarvela e far finta di niente, non capita tutti i giorni di andare in viaggio in Nuova Zelanda, no? Divertitevi, miei cari, quando tornate a Kingston, vorrei tanto vedervi e scusarmi personalmente con ognuno di voi. Avrei dovuto impedirvi di partire, ma... devo andare, lo stronzo si sta svegliando, forse... l'ho fatto ubriacare... a presto, dolce Joey! Ah: nel caso non lo aveste capito, non ci sarà nessun concerto.»



BOOM!

Avete visto cos'ha combinato quell'intelligentone di Mustaine? Accidenti, se avesse trattato sua nipote con più dolcezza, forse lei non avrebbe mai rivelato il suo stupido piano al resto dei DOMR!!!!

Ma ben gli sta, eh?

Ahahahahah, dedico questo capitolo al caro Frenzthedreamer, visto che il titolo e gli avvenimenti rimandano a uno dei suoi detti preferiti :D

E quindi... è stata scoperta un'altra delle malefatte di Dave, solo che stavolta è riuscito a spedire i suoi amici in capo al mondo!

E adesso?

Attendo commenti e supposizioni, sono curiosa di scoprire cosa vi è venuto in mente durante la lettura...

Bene, vi lascio e spero abbiate apprezzato l'aggiornamento non tanto distante dal precedente!

A presto ♥

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight