Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Mo0ny_    01/10/2017    0 recensioni
{Mikayuu/ inside Yuunoa/Shinoa Centric}
Domani sarà un altro giorno, e ti illudi che possa essere migliore di questo mentre continui a ripeterti: "Sorridi Shinoa!"
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Shinoa Hīragi, Yūichirō Hyakuya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorridi Shinoa
 

Fin da quando hai memoria, è sempre stato così, vero Shinoa?
Sono felici senza di te. Si tengono per mano e sorridono, Mika e Yuu. 
Non ricordi nemmeno quando, dopo che si sono rincontrati, si sono messi insieme. È successo, senza che tu potessi fare nulla. Ammettilo, vederli insieme ti fa male soprattutto se Yuuichirou sorride e quel sorriso non è rivolto a te, Shinoa. Anche con Mahiru è stata la stessa storia. Lei sorrideva e ti dedicava qualche rara carezza, ma tu lo sapevi: niente era sincero. Mahiru era una bella ragazza, era normale che Guren la amasse, lo accetti. Ma non puoi fare a meno di provare un doloroso risentimento quando escono insieme e tu stai a casa, da sola a mangiare quel Ramen riscaldato al microonde che tanto odi. Tua sorella ti ha sottratto alla tua famiglia, dove saresti diventata un'assetata di potere, ma non sa che ti ha fatto diventare una persona vuota. Quando è morta, hai sofferto, vero? Però dopo ti sei chiesta se ti sarebbe mai mancato qualcosa che non hai mai avuto, perché tua sorella non è mai stata lì per te. C'era per il mondo, ma non per te. 
Guren ti ha offerto un posto dove stare, ma non è perché sei tu, Shinoa Hiragii. 
Tuttavia, tu sorridi.
Un sorriso falso, che non trasmette nulla a chi lo guarda, solo un triste e doloroso vuoto.
Sai per chi hai sorriso davvero?
Lo stai guardando in questo momento, è seduto sulla sabbia e stringe la mano di Mika. I capelli neri sono al vento, più sbarazzini che mai. Starà sicuramente ridendo, ma non per le tue battute o frecciatine fredde che mai sono piaciute a qualcuno.
Eppure le hai sempre fatte, perché ti piace che nessuno si avvicini a te, le persone ti feriscono e tu sei stanca.
Eppure, nonostante questo, Yuu ha detto che tu sei la sua famiglia. Ti sei sentita importante, come con le rare volte in cui Mahiru si sedeva e ti acconciava i capelli viola e ribelli dedicandosi a te, e in quel momento non esisteva nient'altro. Ma Mahiru è andata, ti sei illusa che Yuu sarebbe rimasto anche se non lo hai mai mostrato. Guren lo ha notato ma hai negato spudoratamente a te e a lui.
Yuu è andato via, ti ha lasciato indietro come tutti. 
Però tu continui a nasconderti dietro a quel fastidioso sorriso che ormai non sei sicura riesca più a ingannare nessuno. È come se un vaso fosse stato rotto e quel sorriso è la colla che riesce a tenere attaccato ogni piccolo pezzo, ma ora la colla si è sciolta e senti il rumore della ceramica cadere a terra.
Nonostante questo, nonostante le lacrime scendono dalle tue guance, tu sorridi, Shinoa.
Domani sarà un altro giorno, e ti illudi che possa essere migliore di questo mentre continui a ripeterti: "Sorridi Shinoa!"




 

Angolo Autrice
Salve! Ho scritto questa fanfiction perché Shinoa è il mio personaggio preferito all'interno dell'anime e credo che non sia mai stata apprezzata molto. Forse il personaggio risulta essere OOC, però è così che io vedo Shinoa.
La storia è presente anche sul mio account wattpad, babbanaalcampogiove

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Mo0ny_