Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: bells88    19/06/2009    2 recensioni
I quattro fratelli Pevensie sono ritornati a Londra, per ordine di Aslan. Saraò la fine delle loro avventure a Narnia o non è mai detta l'ultima parola
Genere: Drammatico, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aslan, Caspian, Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Susan Pevensie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani è il giorno del duello, ora è sera. Siamo tutti silenziosi. Non sopporto questo silenzio! Aslan si avvicina" Susan , congratulazioni. Ho visto!" e io:" Oh, scusa aslan! pensavo ti saresti infuriato! e lui: " Infuriato perchè stai per mettere al mondo un'altra vita? Susan perchè dovrei essere infuriato?" " Peter era infuriato quando glielo detto" "E' perchè ha paura di perderti!" " Ma non mi perderà. Anzi dovrà essere una presenza costante nella vita del bambino! Aslan , ho paura per Caspian! " Lo so Susan, lo so. Ma stai tranquilla. andrà tutto bene! Ora vai a dormire, ne hai bisogno" " Va bene. Buonanotte aslan" " Buonanotte Susan". sono in tenda, sto andando a dormire, ma......questo cos'è ? un biglietto da Caspian, C'è scritto" Susan, scusami se non siamo stati insieme ultimamente. prometto che quando sarà tutto finito, mi farò perdonare. Ti amo più della mia stessa vita. ora dormi, mia stella! Ci vediamo domani. Notte tesoro! Caspian" Sospiro di felicità e mi addormento tra le coperte piene del suo magnifico odore..................E' il giorno del duello. Siamo tutti al centro di un prato infinito e aspettiamo Miraz e il suo esercito. Un rombo scuote la terra. Arrivano! Miraz ci raggiunge al centro del prato. Caspian si mette in posizione davanti allo zio, si gira verso di me e mi guarda con sguardo sicuro. Io faccio un respiro profondo..............il duello è alla pari. Miraz mena fendenti senza tregua, Caspian li para con grande abilità, e a un certo punto riesce a buttare in ginocchio Miraz e gli punta la spada alla gola. Ho paura e urlo:" NON FARLO! NON ABBASSARTI AL SUO LIVELLO! TU NON SEI UN'ASSASSINO COME LUI! NON PUOI LASCIARMI E LASCIARE SENZA UN PADRE , NOSTRO FIGLIO!!!! TI PREGO" Caspian si gira, mi guarda incredulo, mi sorride e il suo volto si illumina di gioia pura, poi guarda suo zio e abbassa la spada. " Caspian ha vinto" dichiara Aslan. A un tratto Caspian si volta per tornare da noi, ma........Miraz però si alza, ha uno sguardo folle e urla:" NARNIA NON HA VINTO! e si scaglia contro Caspian! Sono passati alle mani, ma... "AAAAAAA" " CASPIAN CHE SUCCEDE?!!!!! ! PERCHè HA URLATO?" " NON LO SO" OH, NOOOO! E' FERITO!!! MIRAZ LACOLPITO AL FIANCO CON UN PUGNALETTO NASCOSTO! Accorro per salvarlo. In un'attimo lo portiamo fuori dal campo....ODDIO, TI PREGO NON MORIRE CASPIAN! gli dico" Tesoro, mi senti? Ti prego, di qualcosa!!" e lui con voce fioca:" Non ti preoccupare! sto bene!" Dico:" ok, ma non ti affaticare, stai tranquillo. Mi dice:" Susan non sono uno sciocco! lo so, non c'è la farò" e io con le lacrime agli occhi:" Non dire sciocchezze! Tu c'e la farai! Guai a te se ti azzardi a lasciarmi!" lui fa una debole risata. Poi mi dice:" Susan? Prometti che ti prenderai cura del nostro bambino" e io: Non voglio sentrti dire queste cose. Tu c'è la farai e cresceremo felici il nostro bambino" e lui:" Ti prego, prometti!" e io: "Prometto. ho già rischiato di perderti una vola. non voglio rischiare ancora" e lui con voce ankora più fioca:" Susan.....tu non mi perderai MAI. Dovunque io sia, sarò sempre con te! Sei la cosa più bella che mi sia capitata Ti amo e ti amerò per sempre"ma che succede.....la mano sta allentando la presa......." CASPIAN! CASPIAN!CASPIAAN! TI PREGO RISPONDI! TI PREGO! Incomincio a scuoterlo!!! " E'.......morto, Susan" e' stato Aslan a parlare. " NOOOOOOOO!!!!!!! CASPIAAAAAAAAAAAAN! NOOOOOOOOOO!!!!!! Le lacrime scivolano via. Poi mi avvicino al suo viso e incomincio ad accarezzarlo e gli dico tra i singhiozzi:" Ti prego, amore! torna da me! Apri gli occhi, ti prego............Dopo quelle che mi sembrano ore raccolgo la poca forza che mi è rimasta e mi alzo. Mi avvicino ad Aslan e gli dico:" Fai uno scudo protettivo solo e ripeto solo per la mia pancia" Aslan mi guarda preoccupato e triste e mi dice supplicante:" Susan..." e io:" Non voglio sentire discussioni. Fallo!" e lui:" Va bene".A un certo punto sento la mia pancia muoversi e uno strano calore che la avvolge. Mi avvio verso il centro del prato, prendo la spada del mio uomo e mi posiziono davanti a Miraz:" Ora sei finito, lurido assassino! La tua vita è finita! Addio Miraz" e dette queste parole incominciamo un duello senza precedenti.............Finalmente dopo un pò di tempo riesco a metterlo in ginocchio. Sto per dargli il colpo di grazia quando...." FERMAA! NON FARLO AMORE!" Non è possibile!!!!! Questa voce è di.............CASPIAN!!!! Mi giro e lo vedo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: bells88