Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    02/10/2017    1 recensioni
Com'è nato Ninjago? Chi sono i primi maestri elementari? E sopratutto chi è veramente il primo maestro di Spinjitzu?
In questa mia nuova fanfiction(piena di personaggi completamente inventati)cercherò di dare una risposta a queste mie domande.
Piccola anticipazione: la storia di due amici che affronterano insiemme un viaggio che gli condurrà verso una nuova vita.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Già sarebbe finita lì quella storia in un modo o nell'altro. Monty respirava a fatica in preda all'ansia. Qualunque fosse stato il risultato in cuor suo sapeva di aver già perso la cosa più importante che avesse mai avuto. “Tu hai bisogno di me! Non puoi farcela da solo!” grido ancora il drago, ma Montgomery non avrebbe mai acconsentito. Mai e poi mai! Però... come avrebbe fato a vincere? Non aveva neanche il suo elemento... quindi come? Ingoio il groppo che aveva in gola e punto il suo sguardo in cielo verso l'Overlod sapeva che doveva essere fermato, ma una parte di lui sperava di non dover per forza... serro i pugni cosi tanto che le unghie gli si conficarono nella carne. Sentiva il respiro diventare sempre più ansioso mentre i suoi amci cercavano di usare i loro nuovi poteri per fermare l'Overlod. Monty si senti le palpebre diventare sempre più pesanti finchè non le chiuse finendo in un luogo buio. Un pianto, l'unica cosa che sentiva era un pianto. Apri gli occhi e si ritrovo in un posto che non conosceva eppure gli sembrava cosi famigliare. Si guardo intorno, ma proprio non riusciva a riconoscere niente e poi fu attirato da una risata e fu allora che gli vide: due bambini uno con i capelli biondi e gli occhi verdi mentre l'altro con i capelli neri e gli occhi castani che giocavano insieme eppure il cuore del moro stava piangendo... piangeva perché per poter stare accanto all'altro era costretto a nascondere la sua vera natura dato che era sicuro che se mai l'avesse mostrata a qualcuno sarebbe rimasto solo. Monty si senti stringere il cuore e poi la sua attenzione si sposto sull'altro bambino anche il suo cuore stava piangendo, ma in modo diverso. Piangeva perché sentiva l'altro pianto perché sapeva di non poterlo far smettere anche se lui avrebbe solo voluto il bene di tutti i suoi cari perché... “Perché è quello che sono. Che siamo... due cuori uguali e allo stesso tempo incompatibili.” Monty senti uno strano calore al petto e in un attimo fu circondato da una luce dorata che lo fece sentire in pace con se stesso forse per la prima volta in vita sua. Chiuse e gli occhi e quando gli riapri era tornato alla realtà. Lancio uno sguardo avvelenato allo spirito del drago. “Io comando te.” disse e il drago urlo mentre una lama brillante apariva nelle mani di Montgomery che utilizando lo spinjizu si porto a pochi centimetri dal nemico riuscendo a colpirlo e facendoli uno scuarcio nell'ala del drago che si mise ad urlare. I suoi occhi fiameginati guardarono il ragazzo con un'odio talmente denso e puro da poter far rabbrividire chiunque, ma non Monty non più. La battaglia continuo per giorni, durante i qualli anche gli altri maestri elementari erano venuti a dar manforte, finchè l'Overlod non creo l'esercito di pietra ovvero dei guerrieri praticamente indistrutibili. Montgomery capi che non avrebbe mai potuto vincere o almeno non sarebbe stato lui a farlo, ma qualcuno che poteva qualcuno che non era fermato dai suoi stessi sentimenti. Cosi fece l'unica cosa che gli venne in mente. Riusci utilizando gran parte del suo potere a bandire l'Overlod in un'altra dimensione separnaod la terra che si divisse in due. Montgomery piangeva mentre lo faceva, ma sapeva di non aver altre possibilità, quello era l'unico modo. Mentre guardava l'orizonte e la distessa d'acqua che adesso separava le due isole senti che delle lacrime iniziavano a scivolare sul suo viso. “Monty tutto bene?” chiese Gwin avvicinandosi a lui. “Non sono più Monty.” rispose il ragazzo. “E allora chi sei?” “Io sono... il primo maestro di Spinjizu.” Angolo dell'autrice: eccoci alla fine spero di non avervi deluso troppo. La battaglia lo accorciata in quando la leggenda durante la serie ci è stata raccontata cosi tante volte che mi è venuta la nausea. Bene a questo punto vi saluto e vi dico che mi prendere una pausa per poter concentrami sulla scuola raffredore permetendo ovviamente, ma tranquilli che primo o poi tornerò a tormentarvi. A questo punto vi saluto e ringrazio chi ha commentato e chi ha solo letto. Baci da Alex Ally!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally