Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pescinter86   Capitolo: 1
Tratto dal 2capitolo...
« Non sto sognando,vero ? Tu sei veramente qui con me, Riza, nel mio letto e mi ami » disse lui, staccandosi un attimo da lei per guardarla negli occhi.
Ancora non ci poteva credere che finalmente la donna della sua vita, la futura madre dei suoi figli nonché sua moglie, l’unica donna che abbia mai amato nella sua vita, lo amasse anche lei e che stasera gli stava concedendo non solo il suo corpo, ma anche il suo cuore e tutto il suo amore.
« Si, Roy…é tutto vero ! Io ti amo, ti ho sempre amato, anche quando uscivi con quelle quattro sciaquette. É vero, ho sofferto molto per questo, ma ora non ha più importanza perché tu ora sei qui con me e stai facendo l’amore con me. Hai scelto me e non una di loro. »
« Riza, amore moi ,mi dispiace di averti fatto soffrire, ma saprò rimediare ai miei errori. Te lo giuro ! Perché io ti amo…ti amo da morire. Tu sei l’unica donna che conta per me, sarai la madre dei miei figli e la mia sposa. »
Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Vai alla pagina dell'autore: Pescinter86