Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Myra11    02/10/2017    1 recensioni
[NarcissaXLucius]
Una coppia sottovalutata, ed esplorata poco, della quale ho voluto indagare il passato, dal punto di vista di Narcissa.
Originariamente scritta per un Contest di cui non ricordo nemmeno più il nome xD
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Being A Black
<< Narcissa! >>
La bambina, nascosta tra i cespugli dell’immenso giardino, tremò di paura nel sentire la voce della madre.
Aveva otto anni, Narcissa Black, ed era letteralmente scappata da una noiosissima cena tra parenti.
Si era rifugiata nella sicurezza del parco intorno alla villa, tra le ombre confortanti degli alberi.
Aveva già visto Druella Black arrabbiata, e ne era rimasta terrorizzata.
All’improvviso, i passi si fermarono.
Alzando gli occhi, Narcissa incontrò il gelido sguardo materno, e scoppiò in lacrime.
I segni della punizione ricevuta quella sera la accompagnarono per molti giorni, come primo assaggio di sofferenza che avrebbe dovuto patire durante la vita.
(103 parole)
Black Bad Faith
Erano passati undici anni dal primo assaggio di sofferenza di Narcissa Black.
Undici anni che l’avevano portata a essere fredda, ammantata nel dolore di dover tacere e obbedire ed essere l’orgoglio della sua casata in confronto alla folle Bellatrix o alla traditrice Andromeda.
Narcissa non credeva più in niente: la vita le aveva riservato solo sofferenza, non si aspettava più nient’altro.
Sii felice, continuava a ripetersi, eppure non sentiva nulla, come se l’avessero privata della capacità di provare emozioni diverse dalla tristezza.
Sollevò il viso verso il suo sposo ed ebbe un tuffo al cuore.
Gli occhi grigi di Lucius Malfoy le stavano promettendo amore, non sofferenza.
(107 parole)
 
Black life
Avanzava sulle pietre fredde, l’unico suono quello dei suoi passi.
Tremava per il gelo di Azkaban e per lo sforzo di non cedere alla sofferenza che le dilaniava il cuore.
Si fermò davanti alla cella e quando l’uomo si avvicinò, dovette sforzarsi per non mettersi a urlare.
Suo marito era ridotto all’ombra di se stesso.
Di quali dei nostri momenti felici si sono nutriti i Dissennatori, Lucius?
<< Narcissa … >>
S’impose di sorridere e allungò una mano verso di lui, che la strinse come se fosse l’unica cosa reale al mondo.
<< Andrà tutto bene, Lucius. >>
Sarebbe stato più facile convincerlo che era vero, se lei ci avesse creduto.
 
(111 parole)
 
A Black’s will
 
Sono Narcissa Malfoy.
Sono una Black.
Sono forte, e posso sopportare tutto questo.

Continuava a ripeterselo da ore, chiusa nella camera da letto matrimoniale, e s’imponeva di crederci.
Ancora una volta, la vita difficile che aveva condotto le veniva in aiuto, lasciandola con il suo personale buco nero di sofferenza nel cuore.
Sono Narcissa Black in Malfoy, e non ho più niente.
Si guardò riflessa nello specchio, disprezzandosi per le lacrime di frustrazione e dolore che le scivolavano sul viso. Almeno era sola, e nessuno poteva vederlo crollare.
Una voce la raggiunse. << Madre? >>
Sono Narcissa Black in Malfoy, e ho un motivo per lottare.
 
(106 parole)
 
Black love
 
Ti prego, sopravvivi.
Hogwarts bruciava, e lui era là.
Guardò di soppiatto Il Signore Oscuro davanti ad Harry Potter.
Irrigidì la mascella mentre il lampo di luce verde colpiva in pieno il petto del ragazzo privo di difese. Il tempo sembrò fermarsi, mentre le mura indebolite della Scuola collassavano in lontananza.
Il Signore Oscuro si rialzò, e ordinò di controllare se il ragazzo fosse morto davvero.
Narcissa si diresse verso di lui e gli si inginocchiò accanto.
Sotto la sua mano il battito di un cuore.
<< Draco … è ancora vivo? >> Sussurrò e il ragazzo annuì appena.
Harry Potter vivo era una nuova speranza per lei, per loro.
Si rialzò.
<< Morto. >>
 
(115 parole)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Myra11