Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Nasty_Shadowhunters    03/10/2017    0 recensioni
La mutazione è la chiave della nostra evoluzione, ci ha consentito di evolverci da organismi monocellulari a specie dominante sul pianeta.
Questo processo è lento e normalmente richiede migliaia e migliaia di anni, ma ogni qualche centinaio di millenni, l'evoluzione fa un balzo in avanti.
Mutanti: sin dalla scoperta della loro esistenza sono stati guardati con paura, con ostilità.
Con odio perfino.
In tutto il pianeta infuria il dibattito: i mutanti sono l'anello successivo della catena evolutiva o semplicemente una nuova specie umana che lotta per il suo posto nel mondo? Comunque sia è un fatto storico. Vivere in pace non è mai stata una caratteristica dell'umanità.
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James 'Logan' Howlett/Wolverine, John Allerdyce/Pyro, Marie D'Ancanto/Rogue, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriva un momento, nella vita di ogni persona, in cui tutto viene stravolto; e tu non fai altro che chiederti: "dannazione, perché è dovuto succedere proprio a me? Perché fra tutti i sette miliardi di individui che ci sono a questo mondo, proprio io sono dovuta nascere così?" Ciò che aveva cambiato radicalmente la mia vita, all'età di diciassette anni, era stato scoprire che possedevo delle doti molto particolari. Era iniziato tutto come un mal di testa così forte che mi impediva di fare qualsiasi cosa, poi il dolore si era trasformato in suono, ed il suono in vere e proprie parole di senso compiuto. Ci ho messo più due settimane per rendermi conto che non stavo impazzendo e che le voci non erano nella mia testa ma in quella di chi avevo attorno. I miei genitori decisero di sottopormi a degli esami di accertamento, ma io sapevo già quale sarebbe stato il loro esito. Mi chiamo Summer Grey, ho diciassette anni e sono una mutante.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Nasty_Shadowhunters