Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ginnylbound   Capitolo: 6
Vi ricordate che nella 4x02 Cook finisce in prigione? Ma..vi siete mai chiesti cosa gli sarà mai capitato in prigione? Chi ha incontrato? E come è cambiato? Beh, io sì, e questo è il frutto della mia fantasia.
NON FERMATEVI AL PRIMO CAPITOLO CHE E' INTRODUTTIVO, CONTINUATE NELLA LETTURA PERCHE' LA STORIA SI FA SEMPRE PIU' INTERESSANTE MAN MANO CHE PROSEGUITE. Ve lo garantisco ;)
(CI SONO DUE PERSONAGGI CHE VI FARANNO PERDERE LA TESTA, così, per dire ;)!)
---------------------
Dal capitolo 5:
"Se si era dimostrato interessato a Justin, Harry ed Evan era solo per un suo tornaconto personale. Solo per conoscere con chi avrebbe avuto a che fare nei prossimi mesi. Solo per essere pronto a tutto. Non poteva negare a sé stesso di essersi dimostrato curioso della faccenda di Ben e Justin, delle risposte fredde di Harry, di Matty e suo padre e dell'overdose di Evan. Ma cercava di ripetersi che il motivo era solo e semplicemente la sua necessità di reperire il maggior numero di informazioni possibili. Per sopravvivere in prigione"
Personaggi: James Cook
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Skins
Vai alla pagina dell'autore: Ginnylbound