Serie TV > Lucifer
Ricorda la storia  |      
Autore: Mia4ever_TheBest    03/10/2017    0 recensioni
Who are you now?
Who am I now?
Chi sono ora?
Chi sono adesso per me stesso?
Chi sono per gli altri?
Pensieri di un Lucifero che si ritrova catapultato nel deserto alla fine della 2x18. Cosa lo attanaglierà dopo aver riconquistato le ali e dopo aver avuto lo status di Diavolo per così tanto tempo?
Questa crisi d’identità farà il baffo alle crisi adolescenziali, certo, ma preparatevi a..
…urlare dentro senza far uscire nulla fuori.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucifer Morningstar
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve mio caro amico che hai deciso di cliccare qui..so che i promemoria prima delle fic sono più che fastidiosi ma questa volta sarà necessario purtroppo.. Se deciderai di continuare te ne sarò grata e se vorrai recensire ancora di più, ma la cosa comunque che tutti voi miei cari lettori avrete il percepire di leggere sarà la sconnessione delle frasi e del pensiero. Bene l'avvertimento è che ciò sarà voluto.. Si sa che i pensieri corrono più veloci della penna su un foglio e delle dita sulla tastiera perciò cercherò di farvi provare tale sensazione…
 Perché ho deciso di scrivere cosa Lucifer pensa appena risvegliatosi alla fine della 2x18? Perché..mi è parso quasi un dovere farlo dopo che lui a fatica si rialza e guarda verso il cielo quel sole accecante.. Dovevo buttare giù qualcosa per forza riguardo al diavolo che improvvisamente dopo eoni ritorna angelo, no? Un barlume di crisi d'identità ci sarà di sicuro nel re delle anime tormentate e dal tormento neppure lui sarà immune ve l'assicuro… ricordate che tutto ciò accade nella testa del nostro diavolo preferito. Ricordate che nulla viene detto o parlato anche se volte..potrà sembrare così..
ma a voi non è mai capitato di urlare dentro e di non far uscire nulla fuori?
Buon proseguimento,
Mia :D
 

Who are you now?

 
Who are you now?
Who am I now?
Chi sono ora?
Chi sono adesso per me stesso?
Chi sono per gli altri?

 
Una luce accecante mi abbaglia fin troppo e mi risveglia da quello che doveva essere un pugno dato sulla nuca.. oh se l'avessi preso quel bastardo e proprio ora che avevo deciso di dire tutto a Chloe… dannazione!
Ma cos'è questo peso che sento sulle spalle? Da quando un pugno è in grado di indolenzirmi così?
La testa mi sembra un sasso.. un meteorite caduto millenni fa al suolo e fin troppo contrario a risvegliarsi e a separarsi dal suo cratere..la schiena fa troppo male in ogni sua parte da poter far uscire dalla bocca qualsiasi suono di dolore...maledette ossa che avete preso troppo sul serio questa umanità.. Io non lo sono! Non cominciate a tradirmi pure voi come ha fatto mio Padre!
Le ali un tempo erano parte di me come una normale parte del corpo, ma ora mi sembrano delle estranee che hanno deciso di attaccarsi a me come sanguisughe.. Ma ora non devo più preoccuparmi di loro dato che ho deciso di tagliarle molto tempo fa..
Ma cos'è cose questa sensazione eppure? Quella che uno storpio sente quando già da anni gli hanno amputato la gamba? Loro non ci sono più..non sono più parte di me.. eppure lo sento..
Fastidio..
Peso..
Poi loro si liberano nella loro magnifica apertura che riflette il bagliore accecante del sole di quel deserto arido e tornano parte di me come mai se ne fossero andate. Cosa mai è questa storia? Mazikeen le ha tagliate! E pure bene!
È opera tua, vero, Padre?
Questa è solo una delle tante punizioni che ti diverti a infliggermi perché ogni mia decisione presa contro di te è solo il tuo successivo divertimento che ti autorizza a giocare con me come fossi la tua bambola wodoo preferita?
Dove sono?
 
Come sono finito qui?
Ero nella città degli angeli poco fa e ora sembra che l'unico angelo rimasto sia io..
Come farsi autoironia da soli..ahahah dai Lucifero smettila non è divertente tu sei il Diavolo in persona! Molti cercano di imitarti e alcuni quasi ci arrivano ma ne esiste solo uno di originale!
Prima o poi chiederò i diritti d'autore..perchè Tu Papà puoi essere l'unico e vero Dio, ma io non posso essere l'unico e vero Diavolo senza avere la gente bruciata sul rogo che prova ad essere me pronunciando blasfemia?! EH?! Avremmo potuto risparmiare tanta di quella fatica…
Ma queste maledette ali…io non le voglio! Non voglio far parte del Tuo maledetto piano!
Buffo da dire ma non capisco..
 
Who are you now?
Who am I now?
Chi sono ora?
Chi sarò d'ora in poi?

 
Tutto questo è troppo assurdo ma lo so che è tutto parte del Tuo maledetto ordine divino, per cui in pagella non ho mai avuto un voto superiore alla F sotto terra, giusto dritta all'inferno! AH!
Beccati questa so che mi senti! So che ti fa prudere tanto!
Loro sono magnifiche.. perché mai me le sono tagliate?
Ma cosa vai pensando cornuto di un Diavolo…
Ma credi di ingannarmi con questa luce accecante e farmi pentire delle mie scelte contro il Tuo Volere?
Puoi anche finirla con questa messa in scena! Mi fai credere ai tuoi stupidi umani di essere la creatura più malvagia sfuggita alla tua gabbia di perfezione e poi ora.. mi ridai le ali? Io sono il Re dell'Inferno ma tu sei il Re dell'Ipocrisia!
Perché io le ho bruciate, credi che a riattaccarmele le vedrò più luminose di prima con la stessa luce con cui le ho fatte fuori?
 
Who are you now?
Who am I now?
Chi sono ora? Chi vuoi chi sia ora?!
Chi vuoi chi sia ora per tutti?!

 
Mi hai fatto il carceriere di anime dannate per eoni nello scantinato del tuo stramaledetto paradiso e ora vuoi che io diventi il tuo cagnolino di nuovo riattaccandomi le ali? Se avessi un coltello me le taglierei qui di nuovo seduta stante di fronte a te, caro Papino!
Fai schifo con i ricatti, sai? Questo è sicuro dato che a leccare il tuo posteriore celestiale non ci tornerò mai più!
 
..But it is a gift Samael, an act of love..
... ma questo è un dono, Samael, un atto d'amore.. .

 
E maledetta dottoressa Linda, non ti ci mettere pure tu! Io non mi chiameró mai piu cosi!
 
..because when an angel falls, it also rises..
…perché quando un angelo cade può anche risorgere...

 
Ho detto basta! Esci dalla mia testa! Tu e mio padre siete i veri Diavoli! Non io!.
 
.. He gives you all what men can only imagine..
…Ti ha dato tutto ciò che gli uomini possono solo immaginare…

 
Sì dai, e cosa?! Dai sentiamo! Sono solo e sperduto in mezzo al deserto con solo due stalker nella mia testa, un paio di ali che mi ingombrano la visuale laterale e il mio cervello che mi caverei io stesso da questa testa inutile se solo la smettesse di farmi impazzire!!
 
..He gives you the real mean of this universe…the secret of the entire process…the answer to all questions of the world since the beginning..
…Ti ha dato il vero significato di questo universo.. il segreto dell'intero procedimento...la risposta a tutti i significati del mondo che l’uomo si è sempre posto sin dal principio dei tempi..

 
Ma dove lo vedi tutto questo privilegio che mi stai istigando, maledetta voce incorporea dei ricordi?
 
..He leaves you sperimenting all meanings on your skin..
…Ti ha lasciato sperimentare tutto ciò sulla tua pelle…


Ma va! Ma non lo sapevo.. cioè non avevo capito! Voglio una medaglia al valore per aver sopportato tutto questo, minimo! Ma per piacere lo sappiamo tutti come Papà abbia il piacere sadico del Sacrifico.. Poi non parliamo di quello dei propri figli che è il migliore su tutti gli schermi! Vogliamo parlare del mio umano fratello fattosi carne e immolato sulla croce? Ma sì nulla di che… nuovo testimonial della religione più ipocrita della storia! Come te, Padre..tale padre tale figlio d’altronde no?
 
..He leaves you sperimenting the deepest side of all about Hate..
Father..God..Mother..Amenadiel
About Love..
…Ti ha lasciato sperimentare tutto nella sua più profonda parte a partire dall’Odio…
Dio..Padre.. Madre.. Amenadiel..
A partire dall’Amore..
Ella..Trixie..Uriel..Chloe..
Friendship and loyalty..
Dall’Amicizia e la lealtà..
Mazikeen..
Forgiveness..
Perdono..
Mother..Amenadiel..
Madre..Amenadiel..
Loss and Sadness..
Uriel and of all things you may do but destiny wants other..
Perdita e tristezza di tutte le cose che avresti potuto fare ma il Destino aveva in serbo altro per te..

 
E sentiamo cosa..COSA RISERVAVA DI ALTRO PER ME QUESTO DESTINO?  COSA IO AVREI POTUTO FARE PER EVITARE CHE TUTTO Ciò NON ACCADESSE?????!!!!
 
..Nothing..
…Niente…

 
Maledetta mente che sei cosparsa di niente! Allora smettila di tormentarmi!
 
..Because you may hated, loved, forgave and lost in all place of universe you could live but with a great difference from others.. you live in the deepest way.. you feel everything more and more than each others..
…Perchè avresti odiato, amato, perdonato e perso le stesse cose in tutti i posti dell’universo che il destino ti avrebbe riservato nella stessa maniera, ma con una grande differenza dagli altri… tu vivi nella maniera più profonda.. tu senti tutto e molto di più degli altri…

 
Perché io, dunque? PERCHÉ IO? PERCHÉ SE VIVO PIù DI QUALSIASI ALTRO TU, PADRE MI HAI FATTO ESCLUDERE DA TUTTI, IMPEDENDOMI DI FARLO COME DICI TU??!!
 
..Because you keep the secret of life locked in your heart.. because you are the lightbringer.. because men try always to find the mean of life in things without searching in their heart and avoid the evil without a real trying knowing him before. So they avoided you and will always avoid you without knowing the real meaning of life because they believe in you or not, they don’t real believe in theirselves..
…Perchè tu tieni il segreto chiuso nel tuo cuore..perchè tu sei il Portatore di Luce.. perchè gli uomini cercano sempre di trovare il vero significato della vita nelle cose senza cercare nel loro cuore, evitando così il male senza cercare di conoscerlo veramente. Così alla fine hanno sempre evitato te, senza conoscere il vero significato della vita perché credendo o no in te, hanno sempre evitato di credere in sé stessi..
 

Tutto ciò cosa vuol dire?! Troppa filosofia in una sola testa!
Sto impazzendo! Smettetela!
Smettila!
 
Who are you now?
Who am I now?
Chi sono io ora?
 
…Tu sei il Portatore di Luce..
…Tu sei il Portatore di Vita e del suo vero significato che tutti cercano ma evitano perché in te vedono il male assoluto e per cui questa ricerca non avrà mai fine..

 
Who are you now?
Who am I now?
Chi sono io ora?
Prima Angelo, poi Diavolo e poi di nuovo Angelo..
 
Who are you now?
Who am I now?
Chi sono ora?
Chi sono adesso per me stesso?
Chi sono per gli altri?
 
..You're simply the life, dear Devil…
…Tu sei la vita semplicemente, mio caro Diavolo…
 

..Credici e forse anche gli umani inizieranno a farlo..
 
Who are you now?
Who am I now?
 
..So, I am life, now..
…Dunque ora sono la vita…
 
..Life..
…Vita…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lucifer / Vai alla pagina dell'autore: Mia4ever_TheBest