Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: SimoSimona    03/10/2017    0 recensioni
"Haruka...Little Angel" è una storia che si ispira ad un mio incontro.
La realtà è che mi mancava sognare.
Quando incontrai Lei fu qualcosa di indescrivibile...
~~~~~~~~~~~
Ero corsa veloce verso il parco delle querce. Quel giorno la mia vita avrebbe riacquistato la luce...Lei, la mia piccola Haruka.
:
:
💙

Non ci credevo...
Le lacrime scendevano copiose sul mio volto, una cascada di gocce salate. Lei...Haruka...la mia piccola luce...Era una Little Angel

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆🌹
Spero che la storia sarà di vostro gradimento.
Buona lettura!
Genere: Generale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La luce che nacque nell'oscurità

La felicità che un bambino può trasmetterci è indescrivibile.
Quell'emozione, quella gioia, quel senso leggero di nostalgia, quell'ingenuità che emana, riescono a trasformare una brutta giornata in una Meravigliosa.

Quando incontrai Lei fu qualcosa di incredibile, bello, semplice, inaspettato. Lei riuscì a mostrarmi la luce.

Come? - vi chiederete.
La realtà è che mi mancava sognare...Lei fu il mio più bel sogno.
Lei con quei fili d'oro lunghi fino alle spalle, con quelle pozze d'argento tanto particolari, quanto grandi; guardava il mondo in un modo che a me non era più concesso.
Così ci riuscii...
Lei riuscì a riinsegnarmi ad amare quel mondo che avevo iniziato ad odiare. Già, avevo iniziato ad odiare quelle stelle e quella luna che ora amo tanto, quegli sguardi e quei sorrisi che sanno d'affetto, quel fiume di parole, quei sentimenti tanto forti, quanto devastanti, quella melodia che sa di felicità, di speranza...Quei piccoli gesti semplici e, apparentemente, insignificanti che rendono la vita meravigliosa.
Con Lei vicino, tutto era più colorato, luminoso. Bello.
Il peso di quel mondo che sembrava schiacciarmi diventava più leggero, sopportabile.

A Lei, devo ora il mio sorriso e la mia vita. Grazie Haruka, mia piccola luce. Sei stata l'aria che mi face sopravvivere e Ora vivere.

Angolino dell'autrice:
Spero che la storia vi sia piaciuta.
Grazie mille di tutto. Grazie mille di esserci. ♡
Alla prossima.
Simo 💙

 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SimoSimona