Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: sabristilinski    03/10/2017    0 recensioni
Due ragazzi, due cuori. Stiles, ragazzo con il sarcasmo su unica difesa e Lydia, ragazza attenta alla moda. Due opposti che vengono uniti dalla potenza del sovrannaturale. Tutto cambia quando per la prima volta iniziano a collaborare ma si sa, tutto non può finire al meglio. Morti, incomprensioni e litigi faranno parte della loro storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beacon Hills.
Una cittadina misteriosa che dietro alla sua tranquillità, si nasconde un mondo burrascoso e in continuo pericolo. Tutto cambiò quel giorno in cui Scott McCall, un semplice ragazzino del liceo, accompagnato dal suo amico Stiles Stilinski si addentrano nel bosco alla ricerca della metà di un cadavere.
<>chiede confuso Scott appoggiando la mazza da baseball sul legno della veranda.
<>sherzò il suo migliore amico sarcastico<>.
Anche a quella frase i due ragazzi non si fermarono anzi li stimolarono ad andare avanti.
<>chiese preoccupato Scott agitando l'analatore.
<>rispose di nuovo Stiles mentre si arrampicava sulla rupe.
<<è confortante che pensi sempre a tutto>>ironizzò l'amico aspirando.
<>Stiles spinse verso il basso il corpo dell'amico all'udire i cani e della voce dello Sceriffo, nonchè padre di Stiles.
<>chiese lo Sceriffo agitando la torcia.
Stiles schizzò via da sotto il rametto e si fece scoprire dal padre.
<>disse il signor Stilinski portando la torcia sotto al braccio.
<>.
<>.
<il ragazzo abbassò lo sguardo.
<>indagò il padre guardando sopra la spalla del figlio.
<<è rimasto a casa. Ha preferito riposarsi per la partita di lacrosse>>. Dopo questo, Scott non sentii più niente e cercò di tornare a casa.
Sfornutamente gli cadde l'inalatore e iniziò a tastare il suolo, senza trovare niente. Si abbassò e lo cercò per poi udire ringhi.
Si girò e un lupo gli morse il fianco.
Sarebbe diventato un lupo mannaro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: sabristilinski