Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    03/10/2017    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20.
Sam stava ancora dormendo -il giorno prima era rimasto a girare fino a tardi- quando il telefono squillò. «Pronto?» rispose con voce impastata dal sonno «Salve, sono Harold Smith, sono il capo redattore della rivista Cosmopolitan, mi spiace disturbarla ma potremmo incontrarci uno di questi giorni?»
«Ehm, sì certo. Quando ?» disse Sam meccanicamente, non riusciva a capire il perché di quella telefonata «Anche subito se non è un problema»
«Va bene. Dove?» Sam prese carta e penna mentre la voce roca all’altro capo del telefono gli dettava l’indirizzo di un caffè non molto lontano da dove si trovava.
***
Sam si ritrovò dentro un modesto bar; le pareti color panna e la luce soffusa davano un’atmosfera piacevole era in uno degli ultimi tavoli in modo da essere lontano da orecchie indiscrete. Harold Smith era un uomo sulla cinquantina, i capelli brizzolati e le rughe attorno agli occhi davano all’uomo un atteggiamento severo ma la luce negli occhi castani raccontavo un'altra storia. Erano seduti già da dieci minuti ma nessuno dei due aveva ancora aperto bocca, forse aspettavano che l’altro iniziasse.
***
James era adirato quel giorno. Gli avevano chiesto di fare gli straordinari stava lì per lì per rifiutare ma la promessa di più denaro lo fece accettare, dannazione! Odiava quel suo bisogno costante di soldi, ma d’altronde se voleva spostarsi da quel misero monolocale qualcosa doveva pur farla. Quando era arrivato al bar, si aspettava di servire al bancone come suo solito, ma non era il suo turno quindi gli avevano chiesto di servire ai tavoli e lui odiava servire i tavoli! Ad ogni modo si mise la divisa e  andò al tavolo 11  a prendere le ordinazioni. Al tavolo 11 c’era un ragazzo, sulla trentina, i capelli rossicci e gli occhi azzurri e un uomo sulla cinquantina, aveva i capelli brizzolati e gli occhi castani. Entrambi gli uomini sembravano molto imbarazzati. Inaspettatamente penso a Shimon al suo imbarazzo la prima volta che era venuto, a quando lo aveva baciato, chissà se aveva chiarito col suo amato, decise di accantonare quei pensieri momentaneamente si schiarì la gola e disse:«Cosa vi porto?»
***
Quando James,il cameriere da i capelli verdi se ne fu andato, Harold si schiarì la gola «Ti ho voluto incontrare per scusarmi, principalmente» disse poi, Sam Heughan lo guardò perplesso «Scusarti?»
«Sì, sono stato io farvi fotografare insieme a Caitriona Balfe»
«Vuoi ricattarci?»
«No, Dio,no. Io amavo un uomo, a dir la verità lo amo ancora. Avevo appena incominciato a lavorare come giornalista quando il capo redattore ci vide, mi chiese di scegliere tra Shimon e il mio lavoro …  io ho scelto il mio lavoro e, non è pensato un singolo momento in cui non ho pensato a come sarebbe andata se avessi scelto Shimon, l’ho cercato dopo 25 anni e le cose non sono andate bene, lui mi odia. So che può sembrare una vana giustificazione ma vedo quello che provate e io, probabilmente ho sbagliato il modo ma, volevo spianarvi la strada, volevo che uscivate alla luce del sole.» Heughan non l’ho interruppe mai, stese in silenzio finche Harold non finì di parlare poi disse:«Beh, io non so davvero che dire … » stava per aggiungere altro quando il suo telefono squillò «Puoi scusarmi un attimo?» disse allontanandosi.
***
Sam si era appena messo il telefono all’orecchio quando la voce adirata di Cait per poco non gli fece perdere l’udito «Si può sapere che cazzo di fine hai fatto,Sam?»
«Che vuoi dire?»
«Come che voglio dire? La festa d’addio di Tobias!!»
«Oh cazzo, me n’ero dimenticato.» la conversazione venne condita da svariate parolacce e insulti, il che dato il carattere sempre dolce e pacato di Cait fece supporre quando adirata fosse «Calmati,Cait. Dammi 10-15 minuti e arrivo.» disse Sam chiudendo la chiamata e tornando al tavolo «Io devo andare ma ti prometto che quando le acque si calmeranno un pochino cercherò di uscire allo scoperto, ma tu devi promettermi di sistemare le cose col tuo amato.» disse infine Sam «Io non credo di poter fare più di quello che ho fatto ma ti auguro il meglio a te e a Caitriona, sul serio» rispose Harold dando un’amichevole stretta di mano a Sam.

Note: Siamo arrivati al capitolo 20!! Vi sembrerà strano ma tengo molto a questa storia :) allora che ve n'è pare del capitolo? Come vedete il caso (o dovrei dire la mia testa?) che Sam e Harold andassero a parlare proprio nel nel bar dove lavora James che sembrerebbe essersi preso una piccola sbandata per Shimon. Piccolo angolo spoiler free; che ne pensate di un piccolo spin-off su Harold e Shimon?  In ogni caso spero che il capitolo vi piaccia. Vi invito come al solito a farmi sapere che ne pensate :)
P.S: Piccolo spoiler nel prossimo capitolo ci sarà sicuramente la festa d'addio a Tobias.
P.P.S: Se volete rimanere aggiornati su quello che scrivo vi invito a mettere mi piace a questa paginetta (https://www.facebook.com/Niny95-Fan-Art-Fan-Fiction-471448956380700/ )

Al prossimo capitolo, un bacio,
Niny :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95