Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lightning Plasma    03/10/2017    3 recensioni
Il dolore di Orfeo sembrava non aver mai fine , la sua lira emetteva una musica sublime e al contempo straziante . Invano gli emissari di Arles avevano cercato di avvicinarlo , solo un ' uomo incurante della tragedia che lo aveva colpito si era offerto volontario per riportarlo al Grande Tempio , DM .....(dal testo)
racconto di un amico che preferisce l'anonimato
NOTE: DM = DeathMask
Genere: Angst, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cancer DeathMask, Lyra Orphée
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il dolore di Orfeo sembrava non aver mai fine , la sua lira emetteva una musica sublime e al contempo straziante . Invano gli emissari di Arles avevano cercato di avvicinarlo , solo un ' uomo incurante della tragedia che lo aveva colpito si era offerto volontario per riportarlo al Grande Tempio , DM . " Orfeo il tuo comportamento è disdicevole , la morte di Euridice non ti giustifica , il Grande Sacerdote ti attende al suo cospetto ". Orfeo sembrava incurante delle parole di DM " Il sommo Arles ... per anni ho allietato la sue giornate con la mia musica , ma mai sono riuscito a penetrare la sua mente , a differenza della tua DM " . " E cosa hai visto Orfeo " sorrise DM " La malvagità e il rancore muovono le tue azioni , sei l ' uomo di fiducia di Arles e questo mi porta a dubitare dello stesso Gran Sacerdote , non tornerò mai più al Grande Tempio " ." Le tue parole ti condannano Orfeo " il volto di DM divenne minaccioso , provava un ' immenso piacere tutte le volte che eseguiva la sua mossa mortale , gli strati di spirito , contro la quale la musica di Orfeo sembrava impotente . Il silver si ritrovò nella valle della morte , alle sue spalle udì la maligna risata di DM . " Non sei felice Orfeo ? Ho gettato la tua anima nel luogo del non ritorno , tra poco finirai per mano mia nella bocca di Ade , porrò termine ai tuoi tormenti " . " Qui ti sbagli DM " rispose Orfeo riprendendo a suonare la lira , questa volta gli effetti su DM erano devastanti , il cavaliere d ' oro cominciò a barcollare . " Ma cosa ? ! " " DM per giorni ho ampliato il mio cosmo cercando di raggiungere Ade in persona con la mia musica , ma i cancelli del suo regno sono invalicabili , confidavo proprio in te " . " Cosa vuoi dire maledetto ? ! " DM era furioso e stava lottando con tutte le sue forze per non soccombere alla melodia di Orfeo . " Ho unito i miei poteri ai tuoi DM , la lira che ho avuto in dono dagli Dei mi permette di trasportare il mio corpo ovunque , ma non nel nel regno dei morti la mia anima si perderebbe , a questo hai posto rimedio proprio tu con gli strati di spirito . Non solo la mia anima si trova nel valle della morte ma anche il mio corpo mortale " . DM trasalì " Tu devi essere impazzita Orfeo " " DM sostieni che sono l ' odio e la rabbia la vera natura della forza , ebbene voltati prima di perdere i sensi a seguito della mia ultima nota ". DM osservò con orrore le anime dei dannati , che proprio lui aveva gettato in quel luogo desolato , venirgli incontro , appena prima di perdere i sensi . La prima parte del piano di Orfeo era stato un successo , ora doveva eseguire la parte di gran lunga più difficile , lui il primo uomo che entrava di sua spontanea volontà nel regno degli inferi da vivo . Pensò alla sua amata Euridice e i timori si dissiparono , avrebbe risvegliato in sé l ' ottavo senso , nulla poteva fermare la forza del suo amore che continuava a tenerlo legato ad Euridice . Si gettò nella bocca di Ade .

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma