Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Dante Vail 1911    04/10/2017    1 recensioni
Dopo aver visto l'episodio 21 della stagione 7, non potevo smettere di ridere per tutto ciò che avevo visto. Forse sono l'unico a vederla così, ma in ogni caso:
-THE SOLAR EMPIRE WILL SHINE FOREVER! Nulla sarà in grado di mettersi contro di esso e che non vi venga l'idea di andarci contro, o ne pagherete le conseguenze.
-(also, SPOILER ALLERT)
-non so se la gente si arrabbierà per questo, io lo prenderei sul ridere, al massimo potrei farne un'esperimento sociale...
-Probabilmente funziona meglio se si è visto il 21 di 7. Molto probabilmente...
Genere: Demenziale, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Apple Bloom, Cutie Mark Crusaders, Princess Celestia, Scootaloo, Sweetie Belle
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BLASPHEMYYYY!!!
 
"Aspetta giusto un minuto, Rumble. Dove pensi di andare con i nostri campeggiatori?" disse Applebloom puntando Rumble.
"Non sono i VOSTRI campeggiatori. Sto aprendo un nuovo campeggio" sproloquiò il puledro grigio cominciando a tracciare una riga a terra con lo zoccolo. "Chiunque su questo lato della riga, è nel CAMPEGGIO FIANCHI BIANCHI PER SEMPRE!" enunciò poi a gran voce sollevando lo zoccolo sporco di terra, e alimentando un coro gioioso fra i puledri dietro di lui.
"Ma non potete rimanere fianchi bianchi per sempre!" disse preoccupata Scootaloo, smontando il coro gioiso che si dissolse in lamenti preoccupati.
"Questo è esattamente il tipo di discorso che mi aspetto da qualcuno del campeggio Cutie Mark. Ed'è il motivo per cui i fianchi bianchi, hanno bisogno di un campeggio dove possono adorare essere fianchi bianchi. E apprezzare la nostra fianco bianchezza senza l'oppressione di avere un Cutie Mark!" sproloquiò Rumble, alimentando nuovamente la folla dietro di se.
"Aspettate tutti un secondo..." cercò di controbattere Scootaloo, ma Rumble la interruppe urlando "FIANCHI BIANCHI PER SEMPRE!", assieme agli altri puledri.
"Non può andare a finire così, vero?" chiese Sweetie Belle.
 
Improvvisamente, fra il gruppo di puledri e le Cutie Mark Crusader piovve dal cielo un'imponente colonna di fuoco rovente, ammutolendo entrambi i gruppi.
La fiammata si estinse all'istante, mostrando l'imponente figura di un'alicorno bianco dalla criniera multicolore.
"BLASPHEMYYY!!!" urlò Princess Celestia con un tono talmente alto da far vibrare persino gli alberi.
"What the..." cominciò a dire Apple Bloom confusa, ma due serie di pony poliziotti si schierarono affianco a Celestia, in assetto anti-sommossa con scudi e manganelli, facendole morire le parole in gola.
"Ditemi bambini, perché non volete il vostro Cutie Mark?" chiese Celestia mentre i poliziotti scrutavano dall'alto in basso il gruppo.
Kettle Corn si fece avanti sicura di se. "Perchè vogliamo la nostra libertà" disse fieramente e a petto alto.
Istantaneamente ricevette una scudata nei denti volando a terra. Tre o quattro pony la circondarono cominciando a menare fendenti con i manganelli, tirando calci e pugni, quindi la trascinarono dietro la formazione riformando la linea di scudi.
"Proviamo di nuovo. Perché non volete il vostro Cutie Mark?" chiese nuovamente Celestia infilando lo zoccolo anteriore sinistro sotto l'ala per poi estrarne due grossi anelli d'ottone rinforzati che recitavano la scritta "CHEW ASS", ed'infilandoseli sugli zoccoli.
"Per non essere più oppressi" disse Skeedaddle facendosi avanti. Immediatamente dopo il puledro ricevette una zoccolata con l'anello "CHEW" in pieno muso, cadendo a terra e sputando una serie di incisivi, per poi essere raggiunto da un'eguale serie di manganellate e finire trascinato dietro la linea di scudi.
"Perché cercate di reprimerci?" chiese Pipsqueak facendosi avanti.
Quasi meccanicamente la principessa si voltò sparando due raggi laser dagli occhi direttamente nel cranio del puledro passandolo da parte a parte.
Risoluzionato questo problema, la principessa si voltò verso Rumble, ora leggermente spaventato. "Tu sei il leader di questa rivolta?" chiese.
Lui fu un attimo titubante, ma piuttosto che andare contro le sue idee, e sprecare il numero musicale appena mostrato, gonfiò il petto e disse: "si! Sono io! Ed'ora mi bandisca pure sulla Luna per ciò che ho fatto" disse fieramente.
"Oh tranquillo, i mille anni sulla Luna sono della vecchia riforma, abbiamo lasciato da tempo questo metodo barbarico..." disse Celestia.
"Oh... quindi non mi..." cominciò a chiedere stupito il ragazzo, ma Celestia lo interruppe. "Adesso i nostri problemi si risolvono con un bando di soli 10 secondi sulla superficie del Sole" disse la principessa illuminando il corno.
"WHA..." cercò di dire Rumble, ma scomparve in un piccolo lampo di luce.
Tutti alzarono lo sguardo verso il sole, dal quale si notò un piccolo sbuffo di fumo nero ed'un ovattato "Fup".
"Bhe. È durato di più dei testimoni di Geova e dell'operatore Telecom. Credo che Playstation Networck però rimanga imbattuto" disse la principessa voltandosi mentre i poliziotti formavano un Testudo inneggiando l'HAKA neo-zelandese.
Le Crusaders erano shoccate e senza parole da ciò che avevano visto, ed'erano imbambolate a guardare la principessa.
"Vedete bambine mie. Qui si può imparare una grande lezione" disse Celestia mentre urla di paura e dolore si levavano da dietro di lei alimentate dalle manganellate dello scontro. "Per risolvere un problema bisogna sempre puntare in alto. Se non si taglia la testa al serpente quello finisce per morderti" continuò lei.
Notando che ancora le tre non dicevano nulla disse: "tranquille, non succede niente a chi segue il sistema. Difatti voi vi siete battute in suo nome, quindi ci assicureremo che avrete i vostri riconoscimenti e vi daremo anche una medaglia" disse l'alicorno illuminando leggermente il corno.
improvvisamente le tre sorrisero, felici del riconoscimento dei loro merito mentre si scambiavano pacche sulle spalle.
"Brave ragazze, è questo lo spirito. E mi raccomando, ditelo ai vostri amici, e ricordate sempre di portare le vostre offerte alla chiesa Celestiale più vicina" concluse Celestia mentre le tre si voltavano andandosene felici, mentre la squadra anti-sommossa terminava il suo lavoro
.
 
 
 
 
THE SOLAR EMPIRE WILL SHINE FOREVER.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Dante Vail 1911